Hellsing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BroliX
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi di voi lo ha gia visto??

    io dopo aver trovato i tre oav, che secondo me sono spettacolari, sono andato anche a caccia delle 13 puntate!
    sto guardando anche quello...e mi pare figo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    santadi

    Status
    Offline
    cercate hellsing ultimate è la versione anime che si rifà direttamente al manga.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Hellsing ed Hellsing Ultimate sono dei capolavori incompresi: o sono io sfortunata, oppure c'è davvero un sacco di gente che non conosce quest'opera.
    Non sono amante della violenza estrema, tuttavia posso affermare che è uno degli anime/manga più belli di sempre! La storia è intrigante, i disegni e le animazioni sono a livello inumano: trovarne di opere fatte così, ai giorni nostri!

    Ne consiglio la lettura o la visione a chiunque non ha ancora avuto il piacere di conoscere Hellsing.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Hellsing è un gran bel anime.
    Ho visto sia la serie che i film.
    La serie ad un certo punto prende una strada originale diversa dal manga.
    I film seguono fedelmente il manga ma a parte ciò sono oggettivamente più belli.
    L'unico neo penso siano un po' di tagli dovuti penso alla durata x farci entrare la storia ed in alcuni punti è un po' caotico ed poco comprensibile.
    Comunque molto, molto bello. Lo consiglio a chi non l'ha mai visto.

    Sul genere consiglio anche Tokio ghoul.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: io sto Helsing non l'ho mai visto, sono davvero belli come dite l'anime e i film?


    riguardo Tokyo Ghopul ho visto tutte e due le serie e lo trovo carino, ma nulla di più. :te:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,397
    Reputation
    +485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/9/2017, 17:06) 
    :salve: io sto Helsing non l'ho mai visto, sono davvero belli come dite l'anime e i film?


    riguardo Tokyo Ghopul ho visto tutte e due le serie e lo trovo carino, ma nulla di più. :te:

    Helllsing e Hellsing Ultimate, due realtà opposte :asd:
    Praticamente nella prima serie,se possiamo così definirla, l'autore prende inizialmente la trama del manga,ma ad un certo punto la cambia del tutto stravolgendola e facendola finire nel trash (secondo me) però è comunque carina da vedersi, nell'Ultimate troviamo le stesse scene, o quasi, del manga con una qualità superiore anche graficamente rispetto alla prima (ovviamente per via delle date di uscita).
    Però se posso consigliarti a parer mio puoi vederti solo la Ultimate e quando magari hai un po' di tempo libero recuperarti la prima versione con calma.

    Mentre Tokyo Ghoul se non leggi il manga la seconda serie lascia un po' con l'amaro in bocca,mentre con l'ampliamento del manga scopri cose :wtf:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ichigo33 @ 14/9/2017, 11:06) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/9/2017, 17:06) 
    :salve: io sto Helsing non l'ho mai visto, sono davvero belli come dite l'anime e i film?


    riguardo Tokyo Ghopul ho visto tutte e due le serie e lo trovo carino, ma nulla di più. :te:

    Helllsing e Hellsing Ultimate, due realtà opposte :asd:
    Praticamente nella prima serie,se possiamo così definirla, l'autore prende inizialmente la trama del manga,ma ad un certo punto la cambia del tutto stravolgendola e facendola finire nel trash (secondo me) però è comunque carina da vedersi, nell'Ultimate troviamo le stesse scene, o quasi, del manga con una qualità superiore anche graficamente rispetto alla prima (ovviamente per via delle date di uscita).
    Però se posso consigliarti a parer mio puoi vederti solo la Ultimate e quando magari hai un po' di tempo libero recuperarti la prima versione con calma.

    Mentre Tokyo Ghoul se non leggi il manga la seconda serie lascia un po' con l'amaro in bocca,mentre con l'ampliamento del manga scopri cose :wtf:

    :ciao: Ichigo quindi di Helsing è meglio la seconda serie ultimate, comunque sia vedrò entrambe.

    Riguardo Tokyo Ghoul non mi interessa leggerlo il manga, perché non sono un appassionato di questa serie anche se un amica mi aveva consigliato di farlo. :te:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,397
    Reputation
    +485

    Status
    Anonymous
    Dal mio punto di vista si la Ultimate ha decisamente un'abisso in confronto alla prima, però poi dipende tutto dai gusti ci sta che per te la prima sia una bomba,mentre la seconda meh!
    Però io ti consiglio di guardarle entrambe partendo dalla Ultimate,la prima vedila più come passatempo quando non sai che fare :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ichigo quindi te mi consigli di vedere dalla 2° serie e la prima vederla quando non sai che guardare o come passar il tempo. :te:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,397
    Reputation
    +485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 14/9/2017, 12:14) 
    Ichigo quindi te mi consigli di vedere dalla 2° serie e la prima vederla quando non sai che guardare o come passar il tempo. :te:

    Io ho fatto così ahahaha anche perchè un mio amico mi disse che la prima era inutile e di guardare solo l'OAV (ovvero la seconda)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    ichigo ho capito grazie, alla prossima :salve.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,397
    Reputation
    +485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 15/9/2017, 09:45) 
    ichigo ho capito grazie, alla prossima :salve.

    Di nulla figurati :bella:
     
    .
11 replies since 31/8/2007, 17:35   341 views
  Share  
.