Intervista a Toyotaro sull'Arco di Granola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Nuova Intervista a Toyotaro sul Nuovo Arco

    TTI1FX5



    Nell'edizione di questo mese della rivista V-JUMP è presente una nuova intervista a Toyotaro, il disegnatore di Dragon Ball Super!!

    Nel V-jump di questo mese dove uscirà il capitolo 68 del Manga di Dragon Ball Super, Toyotaro parla in un'intervista dei nuovi personaggi e del cosa aspettarsi dalla nuova saga.

    I: A quali personaggi bisogna prestare attenzione nell'Arco Granola il Sopravvissuto?
    Toyotaro: ovviamente voglio che si presti attenzione a Granola in persona, ma anche al gruppo di fratelli noto come "Hiita". Ci sarà una connessione con qualcuno davvero sorprendente che verrà rivelata in seguito, quindi fate molta attenzione anche a loro!

    I: Che tipo di immagine ti sei messo in mente quando hai progettato il nuovo personaggio Granola?
    Toyotaro: lui è l'ultimo sopravvissuto degli Shirirujins, così l'ho immaginato come un cacciatore di taglie solitario. Sebbene sia umanoide, ho inserito in lui dei tratti distintivi per differenziarlo da un normale terrestre. Indossa dei vestiti tradizionali della sua razza, quindi ho anche cercato di dargli un tocco retrò.

    I: Nel disegnare Granola, c'erano alcuni punti ai quali hai prestato particolare attenzione o sei stato particolarmente attento?
    Toyotaro: gli occhiali su un occhio, è difficile ottenere il giusto equilibrio nel posizionare gli occhi, quindi prima disegno entrambi gli occhi e poi aggiungo l'occhiale. Quando lo disegni in determinate direzioni, i suoi occhi non sono visibili, il che significa che non puoi dimostrare la sua espressione, devi perciò stare attento a gestire le angolazioni giuste per mostrare le sue emozioni.

    I: Raccontaci qualcosa sul nuovo arco 'Granola il Sopravvissuto'.
    Toyotarou: questa è una storia che Akira Toriyama ha scritto sulla base di dati che ha raccolto e migliorato nel tempo, e penso che sia una storia davvero fantastica. Ci sono alcune verità e fattori che al momento solo le persone che hanno scritto la storia sanno e penso che vi entusiasmeranno. Ovviamente ci saranno lotte emozionanti degne di Dragon Ball.
     
    .
0 replies since 20/1/2021, 15:00   446 views
  Share  
.