Zessyaka!

Suggerimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vorrei proporre il manga “Zessyaka!” alla vostra attenzione per una possibile creazione di una versione in italiano?
    Copertina Zessyaka!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,970
    Reputation
    +1,033

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Ho fatto una ricerca veloce ed ho visto che la serie è arrivata al capitolo 16, ma è disponibile una versione inglese fino al capitolo 8. Risulta anche a te?
    In genere evitiamo di occuparci di progetti che non possiamo portare avanti con regolarità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Visto che la proposta precedente era stata scartata per via dei troppi capitoli da tradurre (anche se non capisco il perché) ho pensato che almeno questo non avesse problemi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,970
    Reputation
    +1,033

    Status
    Anonymous
    Il problema è che i capitoli disponibili sono fermi a 2 anni fa, mentre la serie sta andando avanti, seppur lentamente. Una volta iniziata saremmo costretti a fermarci e lasciarla in sospeso. Se avessimo più staff, forse potremmo prenderla in considerazione, ma nella situazione in cui siamo, preferiamo investire "le nostre risorse" in una serie che non è stata droppata.
    In ogni caso, il suggerimento non è stato invano e terrò sotto controllo il titolo. Grazie!

    Riguardo i "troppi capitoli da tradurre":
    In primis preferiamo, in generale, occuparci delle serie simultaneamente alla pubblicazione giapponese, piuttosto che recuperare titoli la cui serializzazione è iniziata tempo prima.
    In secundis non abbiamo abbastanza staff per imbarcarci nel recupero di tanti capitoli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capito
     
    .
4 replies since 13/1/2021, 22:51   51 views
  Share  
.