Masashi Kishimoto (Naruto) omaggia My Hero Academia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Masashi Kishimoto (Naruto) omaggia My Hero Academia

    E9cd54K


    Attraverso le pagine del numero invernale del 2020 di Jump GIGA, rivista di approfondimento dedicata ai manga editi da Shueisha in uscita il 28 dicembre 2020 in Giappone e negozi online, Naruto di Masashi Kishimoto omaggerà My Hero Academia in occasione della nuova mostra dedicata al successo manga di Kohei Horikoshi.

    Il maestro Kishimoto, il padre Naruto e attualmente al lavoro alla scrittura di Boruto: Naruto Next Generations, ha realizzato una fantastica illustrazione unendo Naruto e My Hero Academia.

    zEyfPx9


    Kishimoto non si è lasciato sfuggira anche delle parole di elogio nei confronti dell’arte del manga del maestro Horikoshi:

    “Sono impressionato da quanto siano belli i design dei costumi di My Hero Academia. Sono commosso per come vengano studiati così a fondo. Ogni design è accomunato perfettamente allo stile di combattimento di ogni personaggio, ad esempio come il gauntlet di Bakugo. Ogni design si ricollega alle abilità principali di un personaggio. Io penso che non ci sarà un’altra persona che possa realizzare tali disegni dettagliati su base settimanale dove il tempo per realizzarli è davvero limitato. L’abilità di realizzare disegni precisi e dai tratti numerosi settimanalmente è miracolosa. Per come la vedo io, tra tutte le opere su Shonen Jump, i disegni di My Hero Academia sono i migliori. Vorrei vedere le bozze dei manoscritti, gli strumenti di disegno, etc…“

     
    .
0 replies since 25/12/2020, 18:56   598 views
  Share  
.