Dragon Ball Super: Titolo, Copertina e Trailer Nuova Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Dragon Ball Super: Titolo, Copertina e Trailer Nuova Saga

    K5wTh2l


    Il Capitolo 67 di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, lancerà la nuova saga della quale veniamo a conoscenza di titolo, dettagli sulla storia, nuovi personaggi e un trailer.

    Temporalmente il nuovo arco è posto subito dopo la saga de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica!

    CLICCA QUI - TRAILER NUOVA SAGA


    Il titolo del Nuovo Arco è Seizansha Guranora Hen (Il sopravvissuto Granola)!

    Di seguito, invece, ecco i primi dettagli sulla storia direttamente dal trailer:

    “Yunba chiede a Jaco se 73 sia davvero stato distrutto, ma poi sorride poichè si rende conto che il Pattugliatore Galattico non sa se sia davvero distrutto. Le scene si spostano sul campo di battaglia, dove si trovano i resti del corpo di 73. Qualcosa salta sulla testa di 73 ed improvvisamente i suoi occhi iniziano a brillare”.

    Dopo aver sconfitto Moro la pace era tornata nella galassia, ma adesso è nata una nuova minaccia!!


    Il capitolo 97 sarà disponibile dal 20 dicembre 2020 attraverso il numero mensile di V-Jump (Shueisha). Nello stesso giorno sarà disponibile per lettura su MANGA Plus.

    Di seguito la copertina dell'ultimo numero di V-Jump:

    iNEivx9

    E una prima immagine del nuovo personaggio Granola all’inseguimento di una navicella spaziale:

    EKQi62V
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    308
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Grazie!!!

    Spero sia qualcuno di davvero interessante questo granola!

    Voi chi sperare che sia?

    Io qualcuno legato ai Saiyan,namecciani oppure a qualcosa o qualcuno di importante nell'universo o universi,vorrei sapere un po' di storia,non le solite botte!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicmakey @ 15/12/2020, 20:18) 
    Grazie!!!

    Spero sia qualcuno di davvero interessante questo granola!

    Voi chi sperare che sia?

    Io qualcuno legato ai Saiyan,namecciani oppure a qualcosa o qualcuno di importante nell'universo o universi,vorrei sapere un po' di storia,non le solite botte!

    La butto lì, è un Sayan!
    Infatti, dice 'il sopravvissuto'...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    308
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Upsyys @ 15/12/2020, 21:12) 
    CITAZIONE (Vicmakey @ 15/12/2020, 20:18) 
    Grazie!!!

    Spero sia qualcuno di davvero interessante questo granola!

    Voi chi sperare che sia?

    Io qualcuno legato ai Saiyan,namecciani oppure a qualcosa o qualcuno di importante nell'universo o universi,vorrei sapere un po' di storia,non le solite botte!

    La butto lì, è un Sayan!
    Infatti, dice 'il sopravvissuto'...

    In effetti,non vedo altri sopravvissuti interessanti,e poi si ricollegherebbe al fatto che ci sta Broly in giro,ed alle loro origini Saiyan,magari vegeta inizierà ad avere un suo popolo,anche se non vedo come...


    Ma poi lo dicono quelli della pattuglia no?sarà un criminale..
     
    .
3 replies since 15/12/2020, 15:24   372 views
  Share  
.