Impressioni su Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Al netto della puntata 65, entro in scivolata molesta per dire le mie impressioni su Naruto.
    Non so se possa interessare a qualcuno una discussione del genere nel 2020,né se sia la sezione giusta, ma ci provo lo stesso, tanto stiamo in una pandemia, che c'abbiamo da fà?
    Sono sorpresa dall'alto numero di personaggi approfonditi e ben definiti, è un anime molto gruppale. E tanti personaggi sono piacevoli: Naruto, Hinata, Kakashi, diciamo un po' tutti quelli principali (a parte Sasuke non ce la faccio)
    Sakura mi piace abbastanza. Per quanto ne so, è molto odiata nel Fandom. Però raga, è piatta e ha la fronte alta, non posso volerle male, feel you sis.
    Menzione speciale per Rock Lee, pensavo fosse un personaggio gag per il suo aspetto, e invece: posso dirlo o risulto un pochino volgare? HA IL CAZZO PIÙ DURO DEL CIRCONDARIO!
    Io scioccata, giuro.
    Ah vabbè ma stavo dimenticando il mio life goal Shikamaru, ma di che parliamo!? Ma io lo amo, mi spacca, voglio vivere la mia vita come lui, cazzo. (Però voglio anche il suo QI)
    Basta, non continuo l'elenco sennò finisco domani, solo pongo una domanda: adesso che Naruto sa di avere un kyuubi dentro di sè, perché nessuno gli dice chi sono i suoi genitori?
    E poi perché, perché hanno sempre tutti le ciabatte questa cosa mi triggera giuro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Update: Shikamaru che si arrende contro Temari perché ha valutato 200 alternative ma non c'era tempo, vabbè sticazzi
    E poi fa finta di dormire perché chi se ne frega di Sasuke (MA INFATTI)
    Basta è finita, il mio cuore è suo e spero che il personaggio goda della fama che merita nel fandom lol
     
    .
1 replies since 1/12/2020, 21:37   51 views
  Share  
.