Boruto - Entra in gioco Masashi Kishimoto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Boruto - Entra in gioco Masashi Kishimoto!

    U4ESbRm

    È TORNATO MASASHI KISHIMOTO, ORA È UFFICIALE!

    La notizia che tutti i fan di Naruto aspettavano è finalmente realtà! La scrittura della storia del manga sequel diretto del franchise che egli stesso ha creato – Boruto: Naruto Next Generations, è ora nella mani del sensei Masashi Kishimoto (prima di adesso era solo supervisore)! Secondo l'annuncio, questo cambio era previsto fin dall’inizio.

    Il maestro giapponese subentrerà all’ormai ex sceneggiatore che ha realizzato la storia del sequel dall'inizio (Ukyo Kodachi) e ne realizzerà attivamente la storia a partire dal Capitolo 52 in uscita in Giappone su V-Jump e nel resto del mondo il 20 novembre 2020. Per quanto riguarda i disegni, resta all’attivo Mikio Ikemoto.

    Kodachi, l’ex sceneggiatore, ha voluto commentare attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter la sua uscita dal team e, nonostante il momento particolarmente travolgente, ha avuto parole di riconoscenza e gioia per il ritorno del padre di Naruto.

    Ecco le prime parole del maestro Kodachi:

    “Quindi il timone di Boruto è tornato infine a Kishimoto-sensei e a Ikemoto-sensei! Vi chiedo di supportare l’avventura di Boruto più costantemente che mai da adesso in poi. Anche io la seguirò con ansia con voi lettori. Posso contare in tanti bei ricordi in merito al mio lavoro per Boruto! Ho dato una mano alla sceneggiatura del film di Boruto e ho conseguito il compito di scrivere 13 Volumi per il manga. Sono davvero grato anche per la serie anime che continua a ricevere lodi da tutto il mondo“.

     
    .
0 replies since 17/11/2020, 22:18   484 views
  Share  
.