Problemarelativo alla visualizzazione dei contenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    64
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve,
    ho provato svariate volte nei ultimi mesi ad accedere ai contenuti del forum ma mi dice sempre che non ho i permessi per accedere. Anche se mi dice che io abbia già votato quando provo a votare uan seconda volta e anche aggiungere ai prefriti non funziona. Poi alla home di forum community mi dice che sono stato bannato, ma non penso che sia cosi dato che ha acettato il mio voto, e cosi ritentando ad accedere ai contenuti non mi riferisce niente del fatto che ho il ban. Dico gia che non ho mai avuto problemi ne qui ne simili nei altri siti simili.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,282
    Reputation
    +1,981
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Buongiorno A.D.A.
    Ho controllato e hai nei preferiti il NIF sbagliato, probabilmente il forum vecchio. Prova a ricliccare sul bottone “aggiungi ai preferiti” ora che sei sul forum giusto e dovrebbe abilitarti a tutto!
    Sicuramente non sei bannato, perché se no saresti nel gruppo “bannato”, invece sei “utente”, quindi non appartieni ancora a nessun gruppo. Appena riuscirai a cliccare su “aggiungi ai preferiti”, ti metterà nel gruppo “NIF Fans”.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    64
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Di @ 18/8/2020, 10:31) 
    Buongiorno A.D.A.
    Ho controllato e hai nei preferiti il NIF sbagliato, probabilmente il forum vecchio. Prova a ricliccare sul bottone “aggiungi ai preferiti” ora che sei sul forum giusto e dovrebbe abilitarti a tutto!
    Sicuramente non sei bannato, perché se no saresti nel gruppo “bannato”, invece sei “utente”, quindi non appartieni ancora a nessun gruppo. Appena riuscirai a cliccare su “aggiungi ai preferiti”, ti metterà nel gruppo “NIF Fans”.

    AA ecco perché. Grazie mille ho risolto e cosi posso rilassarmi con qualche puntata di anime.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,282
    Reputation
    +1,981
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Figurati, buona visione :D
     
    .
3 replies since 18/8/2020, 05:28   59 views
  Share  
.