League of Legends Campionato Mondiale 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,282
    Reputation
    +1,981
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Il Campionato Mondiale di LoL quest'anno si svolgerà in Cina a partire dal 23 Settembre fino al 04 Novembre. Le squadre che parteciperanno saranno 24 di tutte e 13 le leghe.

    lol-worlds-2016-stage



    Le squadre partecipanti provengono dalle seguenti regioni:

    Brasile (BR)
    Cina (CN)
    Stati Indipendenti del Commonwealth (CIS)
    Europa (EU)
    Giappone (JPN)
    Corea (KR)
    America Latina - Nord (LAN)
    America Latina - Sud (LAS)
    Nord America (NA)
    Oceania (OCE)
    Sud-Est Asia (SEA)
    Taiwan, Hong Kong, Macao (LMS)
    Turchia (TUR)


    Piazzamenti regionali:


    3 piazzamenti per LMS: La LMS riceverà 3 piazzamenti regionali per i Mondiali 2017 invece dei 2 che aveva nei Mondiali 2016. La LMS è stata creata in origine come una divisione della GPL, separando una regione in due, e ha costretto a una divisione simile dei piazzamenti dei Mondiali. Ma dalla sua nascita nel 2015 la LMS è stata sempre una regione forte, e quindi riceverà un altro piazzamento per avere lo stesso numero di CN, EU, KR e NA.

    La Corea non parteciperà alle qualificazioni: La Corea è stata la regione con le migliori prestazioni generali nel 2015 e 2016, quindi i suoi 3 piazzamenti salteranno le qualificazioni dei Mondiali 2017 e partiranno dalla fase a gironi.

    I risultati dell'MSI 2017 continueranno ad avere un impatto sui Mondiali 2017: Come per lo scorso anno , alcuni piazzamenti regionali nei Mondiali 2017 possono essere influenzati dai risultati dell'MSI 2017, ma in modo diverso dal 2016. Ulteriori informazioni sull'impatto dell'MSI 2017 qui .

    Alcune regioni possono ottenere un secondo piazzamento dai risultati dell'MSI 2017: Le migliori regioni all'MSI tra BR, CIS, JPN, LAN, LAS, OCE, SEA e TUR ottengono un ulteriore piazzamento ai Mondiali. La prima posizione di quella regione verrà inserita direttamente nella fase a gironi, e la seconda partirà dalle qualificazioni. Nel caso due di queste regioni abbiano risultati identici all'MSI 2017, il piazzamento extra andrà a quella che è andata più avanti ai Mondiali/IWCQ nel 2016.

    Anche se le loro leghe continuano a maturare e le loro squadre ottengono risultati internazionali migliori ogni anno, non crediamo sia il caso di garantire un secondo piazzamento a queste regioni, ma le prestazioni del 2017 saranno fondamentali per stabilire i piazzamenti del 2018.

    Qualificazioni:
    CITAZIONE

    Fonte: LeagueofLegends.com


    Chase Your Legend!

     
    .
0 replies since 21/9/2017, 12:01   417 views
  Share  
.