Novità su pokemon GO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quillish morfeus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, anche questa volta ci sono novità sul capitolo della famosa serie Game Freaks appena uscito su cellulari

    Link alla notizia in inglese

    A quanto pare, deducendo da quello che é scritto, saranno introdotti tre veri e propri leader per le 3 grandi fazioni nel gioco: la squadra rossa, la squadra blu e la squadra gialla. Al momento Pokemon go é ancora piuttosto scarno ed é ancora un gioco in uno stato piuttosto embrionale rispetto a quello che può essere definito come il suo predecessore, Ingress. Tuttavia l'aggiunta di novità non può che far ben sperare e credere che nel futuro potrebbero esserci tanti altri aggiornamenti: forse potremo costruirci una squadra, sfidare gli altri allenatori, potrebbero effettivamente essere aggiunti dei capi palestra e chi lo sa se forse, un giorno, verrà aggiunta una lega pokemon in una specifica location del mondo dove poter alla fine sconfiggere i superquattro. Per il momento possiamo solo fantasticare sulle infinite possibilità che questo gioco offre.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    14,852
    Reputation
    +950
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    C'è già il topic :pat:
     
    .
  3. Quillish morfeus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo sapevo, ma mentre il topic precedente aveva lo scopo di presentare il gioco prima che uscisse io, a titolo già uscito, non ho fatto altro che elencare le prossime novità che verranno aggiunte al titolo, e che ovviamente non potevano essere scritte sul topic precedente in quanto all'epoca, come ho detto prima, il titolo non era neppure uscito
     
    .
2 replies since 26/7/2016, 09:53   62 views
  Share  
.