[ANIME] Lupin III

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Ieri sera, han dato su italia 1 le prime quattro puntate della nuova serie di lupin!

    Che ve ne pare, fino ad ora? (so che è un po' presto per esprimere giudizi xD)

    comunque per me, la sigla rap non c'entra un cavolo u.u questo mi ha fatto storcere un bel po' il naso .-.

    a parte questo, le trame viste sono un po' scarne... spero che i prossimi episodi siano un po' più polposi :osd: per ora l'unica cosa interessante è Nix, che potrebbe rivelarsi un ottimo avversario per Lupin & co. (da notare che lo ha battuto a scacchi xD)

    inoltre, si chiama 'avventura italiana' ed è svolta prevalentemente a san marino :lol2:


    beh, oltre questo... sempre un'emozione rivedere il ladro ed il paparino sullo schermo! :wub:

    Edited by M a T_T e O - 9/5/2016, 22:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Personalmente sono soddisfatto di quello che si è visto finora, a tratti riprende l'atmosfera della serie storica con episodi autoconclusivi ma allo stesso tempo sembra si stia delineando una trama di fondo interessante, Nix e Rebecca si sono visti troppo poco per poter avere un'idea precisa dei personaggi, da quel che ho visto però posso dire che Nix per quanto prometta bene come antagonista non lo vedo ben inserito nel contesto, Rebecca invece pur essendo più attinente al contesto non riesco ancora a inquadrarla, però credo nasconda qualcosa.

    Una cosa che non mi è andata giù sono state le pubblicità che spezzavano le puntate, se proprio dovevano metterle avrei preferito avessero avuto la decenza di mettere degli eyecatch, altra cosa che mi fa arrabbiare è la programmazione della settimana prossima dove vogliono relegare Lupin in seconda serata, è davvero una cosa indecente, non possono pubblicizzare la serie e darle la prima serata solo la prima sera in cui viene trasmessa per poi relegarla in seconda serata dalla settimana successiva; unica nota positiva è che hanno messo la sigla solo una volta.

    Se, come penso faranno, inizieranno a trasmettere la serie a orari improponibili spero si degnino di fare i cofanetti dei dvd/blu-ray ma trattandosi di un anime licenziato dalla mediaset ho i miei dubbi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Le animazioni son belle pero'
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Personalmente ho visto solo l'ultima puntata e mezza perché prima stavo vedendo la partita (e forse è per questo che mediaset ha spostato l'anime in seconda serata, ha capito che coi posticipi ci va a perdere duro) ma da quel po che ho visto non mi sembra male, la storia per ora essendo l'inizio è ovvio che non è eccellente ma da ciò che ricordo Lupin non ha mai avuto una trama unica, è sempre stato una serie di puntate a se e in questa nuova serie continuano a mantenere quel filo per ora, anche se penso che man mano che si procederà le cose andranno ad unirsi.
    Mi è piaciuta anche la rivalità che è venuta a crearsi tra Lupin e l'agente segreto, in conclusione per ora dico che non è male anche se la voce di Jigen non si può sentire e la sigla beh, meglio che non mi esprimo altrimenti vengo bannato :facepalm:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Dalla sigla salvo il solito Vanni..

    ....

    ..Moreno e' meglio che si vada a nascondere :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 1/9/2015, 00:02) 
    Dalla sigla salvo il solito Vanni..

    ....

    ..Moreno e' meglio che si vada a nascondere :sick:

    Io ammetto che le sigle italiane fan quasi tutte cagare eh, su questo non vi è dubbio ma è proprio che non ci azzecca nulla ne il rap, ne Moreno con Lupin ne le parole. Ce io ricordo che quando la sentii per la prima volta casa mia divenne un albergo per i santi "Goemon non ride ma è forte, Jigen che fuma le sue siga storte" me la sogno di notte sta frase, poi ce ne stava un'altra che parlava di zombie mafia e calcio e poi diceva che non era banale, cazzo mancava solo pizza e mandolino nella canzone e gli steriotipi dell'Italia tutti li hai presi, poi per gli zombie vabbè :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Argh! L avevo persa questa cosa della seconda serata :facepalm: sono stato proprio ingenuo a pensar bene della mediaset :wtf:

    Cioè, già tutto finito? Pezzenti che non sono altro .-.

    Della ripresa degli episodi autoconclusivi, si è bella, ma mi sembrano comunque un pochino scarsi in quanto sostanziosità :osd:

    Per le pubblicità son solo dei pezzenti :osd: ah, l ho già detto xD
    (Per legge non si possono mettere... :osdcap: )

    E per la sigla che è stata fatta "ascoltare" una volta sola diciamo che, imho, è stato un atto di gentilezza da parte loro XD 2 volte mi avrebbero ucciso :wtf:

    Rebecca mi ha ricordato la figlia di cat (tutti i tesori del mondo) :osd:
    Nix, ha tutte (sembra) le carte in regola per essere l Antagonista, anche se, occorrerà aspettare qualche puntata :O
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 1/9/2015, 00:09) 
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 1/9/2015, 00:02) 
    Dalla sigla salvo il solito Vanni..

    ....

    ..Moreno e' meglio che si vada a nascondere :sick:

    Io ammetto che le sigle italiane fan quasi tutte cagare eh, su questo non vi è dubbio ma è proprio che non ci azzecca nulla ne il rap, ne Moreno con Lupin ne le parole. Ce io ricordo che quando la sentii per la prima volta casa mia divenne un albergo per i santi "Goemon non ride ma è forte, Jigen che fuma le sue siga storte" me la sogno di notte sta frase, poi ce ne stava un'altra che parlava di zombie mafia e calcio e poi diceva che non era banale, cazzo mancava solo pizza e mandolino nella canzone e gli steriotipi dell'Italia tutti li hai presi, poi per gli zombie vabbè :asd:

    IL POPULISMO :lol2:

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    :lol2: :lol2: :lol2: la sentii subito dopo il video che fece Merrino sulla pagina Face, combo break bellissima :lol2:

    Comunque sigla a parte, non avevo dubbi che fosse un buon prodotto, alla fine non potevano cannare Lupin che è da sempre un classico
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Le puntante concordo che erano abbastanza godibili, anche se per sigla ho dovuto mettere muto alla televisione perchè quei 3 secondi che l'ho ascoltata mi hanno fatto letteralmente cagare.

    Il tizio dei servizi segreti londinesi è lo 007 degli ultimi film, ossia lo 007 che ammazza senza un perchè :hyeah:

    E poi, solamente io, quando il mafioso della seconda puntata ha detto a Zenigata che è una star nazionale, ho pensato "stiamo proprio inguaiati"? :asd:
     
    .
  12. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Annunciata la parte 5 di Lupin III per l'aprile di quest'anno. Già da un po' di mesi mi è venuta la nostalgia per quanto riguarda la serie di Lupin, ed ho recuperata la bellissima avventura italiana (la parte 4) ed i 2 ova stupendi (sia dal punto di vista di storia che graficamente) La tomba di Jigen Daisuke ed Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa. Di roba più vecchia ho ripreso il film diretta da Hayao Miyazaki, cioè il Castello di Cagliostro oltre che l' Episodio 0, cioè quello che dovrebbe essere il primo incontro tra i membri della banda di Lupin.

    E niente, hype per la parte 5!
     
    .
11 replies since 31/8/2015, 21:15   230 views
  Share  
.