Alan Wake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Alan Wake

    Alan Wake

    Genere: Azione, Avventura
    Data di uscita: 14 maggio 2010
    Piattaforma: pc, x360
    Trama: Il gioco racconta la storia di Alan Wake, scrittore horror autore di diversi best seller, che si trova ad un certo punto della sua carriera a combattere con il classico blocco dello scrittore: la sua mente normalmente ricca di idee, da cui scaturiscono incubi inquietanti ma perfettamente controllati dall'azione della scrittura, si ritrova improvvisamente inaridita. Per cercare di ritrovare l'ispirazione viene convinto da Alice, la moglie, ad intraprendere con lei un viaggio a Bright Falls, una cittadina rurale in mezzo ai boschi. Qui Alan troverà, dopo un'introduzione appartentemente tranquilla, un luogo arcano, dove il confine tra l'incubo e la realtà si dilegua in un orrore continuo.

    Video

    Commento: Un Gioco Veramente FANTASTICO, consiglio a TUTTI di provarlo ......sono rimasto molto soddisfatto, anche perchè è uno dei primi videogiochi che ho provato su PC.
    Storia Fantastica e ambientazioni ...merita davvero.

    Edited by Minato Namikaze - 28/12/2014, 10:20
     
    .
  2. Axel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo conoscevo e dal trailer mi ispira parecchio quindi mi sa che nei prossimi giorni lo proverò (versione pc) :fifi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axel- @ 28/12/2014, 12:09) 
    non lo conoscevo e dal trailer mi ispira parecchio quindi mi sa che nei prossimi giorni lo proverò (versione pc) :fifi:

    Provalo, graficamente è un po vecchio .....ma è fantastico ugualmente :)
     
    .
2 replies since 28/12/2014, 10:04   63 views
  Share  
.