GCW Point!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naomile Monkey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per qualsiasi tipo di dubbio sul regolamento delle sfide grafiche, i contest e i sondaggi potete chiedere in questo topic.

    Inoltre dato che i partecipanti ai contest si sa hanno gusti vari ora avete la possibilità di suggerire qui i temi per i contest.
    Ovviamente se il tema suggerito è già stato usato verrà presto in considerazione solo dopo un dato lasso di tempo
    a meno che, esso non sia stato utilizzato solo per la IOTW e invece venga proposto per la SOTW o VOTW e viceversa.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vorrei proporre come tema Fate/Stay Night, per la SOTW :)
     
    .
  3. Naomile Monkey
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo natsu :fiori: aggiungo alla lista per il prossimo SOTW :')
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,884
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Io per la prossima sfida vorrei ammirare dei lavori su HxH che mi manca troppoooo :cry: :( :cry: :fiori: :fiori:
     
    .
  5. Naomile Monkey
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sarà fatto :')
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,884
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Grazie milleeeeee Haze-chan :fior: :fiori: Sei sempre la miglioreeeeee :ros: :fiori: :fiori: :ros:
    Non vedo l'ora che sia Lunedì prossimo :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,884
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Carissima Haze-chan se non hai già pensato al prossimo Tema io ne propongo un'altro ancora:

    Fairy Tail MA SOLO ANIME (non è per urlare ma per precisare) niente personaggi spoiler :P :fiori: :fiori:
     
    .
  8. Naomile Monkey
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alma io ho sempre un tema in testa ma se chiedi/chiedono un tema cerco di dare la precedenza alle vostre richieste ^^ comunque non posso imporre nessuna delle due limitazioni ogni partecipante è libero di scegliere lo stock del personaggio che più gli piace che tu l'abbia visto o meno, mi dispiace.
    ah!il punto 2.2 del regolamento parla da se quindi evita di infrangere il regolamento in questa sezione :fiori:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,884
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Haze-Chan per la prossima IOTW o VOTW avrei da proporre come tema Shingeki no Kyojin (?)
    Se non ti va/non è il caso dimmelo che così penso ad un altro tema :fifi: :fiori: :fiori:
    Grazie in anticipo Haze come sempre :fiori: :D :fiori:
     
    .
  10. Naomile Monkey
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sta settimana sei arrivato in ritardo alma ma per la prossima sarà fatto :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,884
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    sìsì non ti preoccupare Haze!! Potrai non crederci ma io volevo proporre FMA come tema
    e ancora non ci credo che tu l'abbia fatto !!! Mi hai letto nel pensiero HazeChin Te lo giuro :omg:
    :fiori: :fiori: Quindi grazie e grande Haze !!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,884
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Haze Cara ne ho un altro strano: Tema un film, scegli tu se si può un film/Tele-film:
    SAW L'enigmista, Fast & Furios, Resident Evil, Marvel, Avengers, Supernatural

    Se invece si può solo Anime allora uno di questi, li metto in ordine di preferenza, poi scegli tu ovviamente:

    1° SAO
    2° Bleach
    3° Death Note
    4° Kuroko no Basket

    Grazie in anticipo Haze-Chan :fiori: :fiori:
     
    .
  13. Naomile Monkey
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Alma non ti pare di star monopolizzando il gcw pont? Va bene chiedere un tema ma farlo ogni settimana è esagerato, dati un contegno! Anche perchè, se non l'avessi notato, il topic è fatto principalmente per chi vi partecipa ai contest. Ragion per cui i temi proposti da te non verranno presi in considerazioni fino ad Aprile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,884
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Eh si Sorry chiedo venia ma te m'avevi dato il permesso di proporli e non avendomi detto di contenermi
    ho pensato non ci fossero problemi ... Sorry sinceramente pensavo di farti un favore proponendoli
    ecco perchè ti chiedevo ogni tema che mi passava per la mente e mi piaceva .....

    Allora Haze per non esagerare, mi dici tu ogni volta che posso proporre un tema??
    Tanto come vedi mi piace proporli per ammirare i vostri lavori, visto che ho già finito tutti i vostri Portfolio :omgg: :asd:

    Okay allora la lista te l'ho già scritta quindi quando vuoi scegli un tema di quelli e io fino a nuovo ordine
    da parte tua prometto che non monopolizzerò il Post :fiori: :fiori:
    Ma solo per regolarmi ed avere un'idea quei temi che ho scritto sopra sono validi/fattibili??
    Soprattutto per i film visto che da quando seguo i contest
    ho visto solo uno su Maze Runner quindi ho preso l'ispirazione da quello ;)

    Scusa ancora Haze-Chan :fiori: :fiori: :fiori:
     
    .
  15. Naomile Monkey
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Onde evitare di intasare ulteriormente il topic ti rispondo per mp...
    ti avviso da subito di evitare ulteriori commenti in questo topic fino ad Aprile!
     
    .
14 replies since 27/11/2014, 14:04   231 views
  Share  
.