Naruto al cinema: trailer e poster italiani di Naruto La Via dei Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline

    Naruto al cinema: trailer e poster italiani
    di Naruto La Via dei Ninja"


    oJ0HoCA
    Dopo Harlock, Dragon Ball e Doraemon, la Lucky Red porta nelle sale italiane un altro popolare personaggio dei manga e dell’animazione.

    Il 6, 7 e 8 Dicembre sono le date dell’evento unico al cinema che Key Films dedica a Road to Ninja – Naruto the Movie, nono lungometraggio tratto dal manga di Masashi Kishimoto presentato con il titolo italiano Naruto La Via dei Ninja. Da oggi sono disponibili il trailer e il poster italiani della pellicola, che vi mostriamo insieme alla sinossi ufficiale:

    Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.
    Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

    Video


    Allora?! Chi di voi andrà a vederlo?! :D

    Edited by Minato Namikaze - 13/11/2014, 18:52
     
    .
  2. naruto_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    iooooooooooooooooooooo
     
    .
  3. Rashild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già visto in sub-ita xD
     
    .
  4. Elena Cecchini
        Like  
     
    .

    User deleted


    già visto :rotfl:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rashild @ 13/11/2014, 19:46) 
    Già visto in sub-ita xD

    Però al cinema è più bello, la sala gremita di altri fan, lo vedi sul maxi-schermo, doppiato in ita così da rievocare le prime puntate che vedevamo su italia 1 !!! *.* Mi sto emozionando solo al pensiero ahahahaah
     
    .
  6. drksalamence
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa se daranno qualche gadget come hanno fatto con il film di doraemon al lucca comix?
     
    .
  7. maxxo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono appassionato a Naruto da poco tempo , eppure preferisco solo in sub . Il doppiaggio in Italiano non va , proprio non va. Sono del parere che gli anime sono solo da vedere in SUB.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Io all'inizio li vedevo ovviamente solo in italiano, poi sono passata ai sub, provo nostalgia per i vecchi anime doppiati, e secondo me dovrebbero cercare di riproporli maggiormente, in fondo, se non dovessimo leggere i sub, presteremmo più attenzione ai disegni, alle ambientazioni etc Poi ovviamente questa è la mia opinione personale, io sono felice di vedere entrambi e andrò sicuramente al cinema!

    Comunque non so se regaleranno gadget ( a volte lo fanno, ma solo ai primi, il 1 giorno di proiezione del film ).
     
    .
  9. Haruhi Kujo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iooooooooooooooo <3 - <3 *sclera e salta per la stanza*
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Si anche io vorrei tanto il poster <3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,819
    Reputation
    +2,402

    Status
    Offline

    Due nuovi Trailer per Naruto - La Via dei Ninja


    La pergamena della Luna Rossa
    Video

    La volpe a nove code
    Video

     
    .
10 replies since 13/11/2014, 18:45   4684 views
  Share  
.