Naruto: Il finale sarà diviso in due capitoli, dei quali uno a colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous

    Naruto: Il finale sarà diviso in due capitoli, dei quali uno a colori
    L'ultimo capitolo, in uscita il 10 novembre su Shonen Jump, sarà di 44 pagine.



    Sul numero 49 di Weekly Shonen Jump è stato annunciato che il "sorprendente" finale del manga Naruto, sarà pubblicato sul numero del 10 novembre, diviso in due capitoli, uno dei quali completamente a colori.
    Quindi, il 50esimo numero della rivista pubblicherà le 44 pagine finali dell'opera di Masashi Kishimoto, il cui primo numero fu pubblicato proprio su Shonen Jump nel 1999.

    image2-copy


    In Giappone fino ad ora sono stati pubblicati 71 volumi, in Italia invece l'ultimo uscito è il numero 67, edito da Panini.
    La serie ha ispirato un'anime televisivo, diversi film, live action e anche videogiochi. La serie TV Naruto Shippuden è tutt'ora in corso, mentre l'uscita dell'ultimo film riguardante i ninja di Konoha, ovvero The last Naruto movie, è prevista per il 6 dicembre nelle sale giapponesi, mentre in Italia arriverà nel 2015 grazie a Lucky Red.

    Naruto - Naruto manga - Naruto anime - Naruto Shippuden - Naruto capitolo finale - Naruto ultimo capitolo - Naruto capitolo a colori - Naruto full-color chapter - Naruto last chapter - The last Naruto movie - Masashi Kishimoto - Shonen Jump - Shueisha - Planet Manga - Lucky Red - 10 novembre - November 10th - Sasuke - Naruto vs Sasuke - Obito - Madara - Sakura - Kakashi

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che esca l'ultimo capitolo anche se mi dispiacerà che termini il mio manga/anime preferito..ma è giusto così u.u e poi fremo all'idea di vedere The last, sarà bellissimo me lo sento u.u
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Vale• @ 29/10/2014, 15:21) 
    Non vedo l'ora che esca l'ultimo capitolo anche se mi dispiacerà che termini il mio manga/anime preferito..ma è giusto così u.u e poi fremo all'idea di vedere The last, sarà bellissimo me lo sento u.u

    Concordo, sono quasi più curioso per il film che per il capitolo finale :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    idem!! *_*
     
    .
  5. ¬Natsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora siamo in 3!! :Q____
     
    .
  6. XtR4StOr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate fatemi capire per favore...
    Quindi questo mercoledì/giovedì uscira il capitolo 699 (la prima parte del finale), e lunedì 10 uscirà il capitolo 700 (la seconda parte da 44 pagine a colori)?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XtR4StOr @ 3/11/2014, 21:15) 
    Scusate fatemi capire per favore...
    Quindi questo mercoledì/giovedì uscira il capitolo 699 (la prima parte del finale), e lunedì 10 uscirà il capitolo 700 (la seconda parte da 44 pagine a colori)?

    Da quello che ho capito questa settimana non uscirà nulla, mentre il 10 usciranno in contemporanea gli ultimi due capitoli.
     
    .
  8. Cri Uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi ci saranno:
    -il n.49 di "Jump con 44 pag. tutte a colori;
    -il n.50 di "Jump" con 44 pag. normali.
    ho capito bene?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri Uzumaki @ 3/11/2014, 21:33) 
    quindi ci saranno:
    -il n.49 di "Jump con 44 pag. tutte a colori;
    -il n.50 di "Jump" con 44 pag. normali.
    ho capito bene?

    No, il n.49 è già uscito ed è quello su cui è stata scritta questa notizia, gli ultimi due capitoli saranno pubblicati sul n.50 in 44 pagine, di cui non so quante a colori (quelle dell'ultimo capitolo, il 700).

    Comunque è buona norma presentarsi qui prima di iniziare a scrivere sul forum ! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    NIF Fans
    Posts
    9,146
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    E comunque il 10 cartaceo in Giappone, da noi usciranno come al solito Mercoledi/Giovedi!
     
    .
  11. Cri Uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,scusate se non mi sono presentato su forum (bhè credo abbiate capito quanto sia importante Naruto per me xD);allora nel n.50 ci saranno i cap. 699 e 700 tutti e due in un unico cap. a colori di 44 pag.,giusto?
     
    .
10 replies since 29/10/2014, 15:14   5731 views
  Share  
.