VVVVID la tv free e legale per anime/film e serie tv in buona definizione

Che descrivo? Entra e contribuisci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,026
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Demon Slayer ha uno studio d'animazione dietro che riuscirebbe a rendere bello pure un sacchetto dell'umido lasciato a marcire su un marciapiede per 2 settimane.

    Spoiler se non avete visto la puntata 19:


    La serie di per sé è il solito shonen, senza niente di particolare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juan1 @ 1/9/2019, 11:59) 
    Per quanto riguarda vvvvid, i contenuti devo dire che non sono molti, si basa principalmente su one punch e l'attacco dei giganti. Serie che non mi interessano.
    Certo ci sono anche molti capisaldi come Trigun e cowboy bebop, ma ci sarebbe bisogno di materiale più attuale.

    In realtà è pienissimo di ottimi titoli: The Tatami Galaxy, Bakemonogatari, Madoka Magica, Showa Genroku, Mushishi, 3 Gatsu No Lion, Ping Pong The Animation per citarne alcuni...basta solo saper cercare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L' amico @ 11/9/2019, 03:59) 
    CITAZIONE (Juan1 @ 1/9/2019, 11:59) 
    Per quanto riguarda vvvvid, i contenuti devo dire che non sono molti, si basa principalmente su one punch e l'attacco dei giganti. Serie che non mi interessano.
    Certo ci sono anche molti capisaldi come Trigun e cowboy bebop, ma ci sarebbe bisogno di materiale più attuale.

    In realtà è pienissimo di ottimi titoli: The Tatami Galaxy, Bakemonogatari, Madoka Magica, Showa Genroku, Mushishi, 3 Gatsu No Lion, Ping Pong The Animation per citarne alcuni...basta solo saper cercare

    Guarderò...

    Musishi visto il primo ep, però che 2 palle, poi diventa più interessante?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,026
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    È tutto così Juan. :mmm:
    Ma ogni episodio è una storia diversa, quindi ci sono episodi migliori e altri peggiori.
     
    .
  5. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mushishi anch'io dovrei vederlo, ma lo dico da almeno 5 anni :siga:

    Quant'è diverso da Natsume Yujincho? So che trattano gli stessi temi. La serie l'ho droppata alla terza stagione: non era bruttina, ma non era neanche così interessante da continuarla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,826
    Reputation
    +2,700
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Shibata @ 11/9/2019, 21:40) 
    Mushishi anch'io dovrei vederlo, ma lo dico da almeno 5 anni :siga:

    Quant'è diverso da Natsume Yujincho? So che trattano gli stessi temi. La serie l'ho droppata alla terza stagione: non era bruttina, ma non era neanche così interessante da continuarla.

    Mushishi e Natsume degli spiriti pur trattando gli stessi temi ,sono decisamente differenti a mio parere.Il primo lo trovo decisamente più maturo e "adulto" come manga (non ho visto l'anime) ,riflessivo e a volte puo' risultare pesante e non di facile lettura(non tanto per la concentrazione dei testi ,ma per la tecnica narrativa ).Mi è stato riferito che l'anime è più leggero e gli episodi sono delineati in maniera migliore e scorrevole ,quindi potrebbe risultare più accattivante .Sono trame molto diverse però! In Natsume le missioni sono collegate da un filo narrativo ,ovvero riconsegnare gli oggetti della nonna a delle persone e rispettare il patto con Madara(c'è un obbiettivo da realizzare ,l'ereditò della nonna e gli Yokai nemici che lo bersagliano.In Mushishi invece gli episodi sono scollegati l'uno dall'altro e anche le ambientazioni come i personaggi .Lui è un cacciatore di Mushi(spiriti) ,che si ritrova in varie situazioni a volte pericolose a volte no e se la deve vedere con queste creature e ci sono sempre dei nuovi personaggi vittime di tali spiritelli …... :)

    Edited by GingFreecss96 - 13/9/2019, 16:57
     
    .
20 replies since 7/10/2014, 11:01   1299 views
  Share  
.