VVVVID la tv free e legale per anime/film e serie tv in buona definizione

Che descrivo? Entra e contribuisci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!

    Oggi nel mio consueto ozio mattutino sul Web ho trovato questo sito dal quale (come da titolo)
    vedere in stream gratuito e legale (pagano i diritti) una moltitudine di anime (tantissimi ed alcuni in esclusiva)
    film e serie tv (questi due non li ho analizzati perchè non mi interessano al momento).

    Scopo del topic chiedere a chi già conoscesse il sito un parere a riguardo e a chi non lo conoscesse, dare una possibilità di vedere
    anime molto difficili da trovare.

    Saluti :)
     
    .
  2. Nyàldee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevo, ma non ci sono mai entrata perché non ho mai avuto la pazienza di registrarmi :baffo:

    I video sono in HD? :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyàldee @ 7/10/2014, 13:02) 
    Lo conoscevo, ma non ci sono mai entrata perché non ho mai avuto la pazienza di registrarmi :baffo:

    I video sono in HD? :)

    Ciao :)

    La registrazione è molto veloce; Si inserisce nome, cognome, email e psw e sei abilitato (ovviamente devi confermare il nick dall'email).

    I video sono tutti in ottima definizione (almeno gli anime) che ovviamennte varia a seconda dell'anime in sè. Un anime recente ha una definizione migliore di un Kyashan (c'è ed io lo adoravo da piccolo xD) che è un pò datato.
     
    .
  4. Nyàldee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ovviamente non mi aspettavo una qualità alta da Kyashan che è degli anni *sta per dire una castroneria* '80.. XD
    Parlavo di quelli più recenti e soprattutto non avevo capito che ci fossero anche quelli così vecchi D:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyàldee @ 7/10/2014, 13:08) 
    Vabbè ovviamente non mi aspettavo una qualità alta da Kyashan che è degli anni *sta per dire una castroneria* '80.. XD
    Parlavo di quelli più recenti e soprattutto non avevo capito che ci fossero anche quelli così vecchi D:

    Inizio anni '70 tu pensa :D

    Quelli recenti la definizione è ottima.. Ho dato uno sguardo all'attacco dei giganti o a Terraformars, un'esclusiva settimanale, e mi sono sembrate ottime.
     
    .
  6. ozorios
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosco ci stavo vedendo Tokio ghoul qualche tempo fa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ozorios @ 8/10/2014, 12:40) 
    Conosco ci stavo vedendo Tokio ghoul qualche tempo fa

    Ottimo!!

    Come fuonziona? Il buffer è lento? Ci sono orari migliori o peggiori? Quando le pubblicità si mettono in mezzo?

    Tante domande, scusa xD
     
    .
  8. ozorios
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allor apubblicita mi pare nessun(?) l unica cosa cè che ti devi registrare
    Il resto è ottimo .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ozorios @ 11/10/2014, 18:58) 
    Allor apubblicita mi pare nessun(?) l unica cosa cè che ti devi registrare
    Il resto è ottimo .

    Vabbè già fatto... A breve vedrò il secondo ep. di Terra e dirò con cognizione quello che penso :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Visto il secondo ep. di Terra su VVVVID...

    La riproduzione è eccellente! Il buffer non c'è (se c'è non si vede :asd: ) ed il video scorre tranquillo e senza blocchi fino alla fine.

    Ottimo sito! Consigliato!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Ultimamente sono ritornato a bazzicare vvvvid per demon slayer, perché ho sentito di un suo discreto successo.

    Visto i primo 5 ep, storia in po' meh per adesso, ma è ancora un po' presto per giudicare.
    I disegni sono buoni, ma devo dire che per questi shonen ormai ho perso interesse.

    Per quanto riguarda vvvvid, i contenuti devo dire che non sono molti, si basa principalmente su one punch e l'attacco dei giganti. Serie che non mi interessano.
    Certo ci sono anche molti capisaldi come Trigun e cowboy bebop, ma ci sarebbe bisogno di materiale più attuale. Peccato perché la piattaforma funziona bene per la riproduzione video, ma l'interfaccia è da migliorare.
    Anche la sezione "community" avrebbe del potenziale se gli fosse dedicata una sezione apposita.

    Personalmente penso che dato l'avvento di netflix, per vvvvid sarà sempre più difficile sopravvivere, dovrebbe forse puntare su contenuti specifici?
    Ad esempio solo anime, visto che le altre sezioni film, serie ecc non reggono il confronto.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    848
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Ragazzi io posso dire che demon slayer è una serie realizzata benissimo, conoscevo già il manga e lo apprezzavo abbastanza, ha molte cose che sanno di già viste ma intrattiene decisamente bene.
    La realizzazione tecnica degli episodi poi è veramente di livello. Insomma consiglio la visione nella speranza di altre stagioni ahah
     
    .
  13. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piace per nulla Demon Slayer, forse non sono semplicemente il suo target.

    Fattori negativi (imho): i pilastri (quelli degli ultimi episodi) presentati come il gruppo con più stereotipi che abbia mai visto; l'intero personaggio del biondino è fastidioso (urla, teoricamente dovrebbe far ridere o creare empatia, ma non fa ne una ne l'altra cosa), e so che probabilmente poi avrà uno sviluppo degno, ma l'attesa del piacere questa volta non è essa stessa il piacere [cit.]; il modo in cui i personaggi principali entrano in contatto :asd: ; la prima caratteristica che voglio da questo genere di serie è l'intrattenimento: non ce l'ha.

    Fattori positivi (imho): buon protagonista; la storia ha una buona linearità; bene che si stia già sviluppando il personaggio del porco.

    Lo sto vedendo perché Toga ne ha parlato bene, ma non è proprio il mio genere. Mi son piaciuti giusto gli episodi iniziali e quello del flashback del padre nello scontro con la luna. A quanto pare però sono nella minoranza, seconda volta che accade dopo madoka magica :siga:

    Per restare in tema vvvvid: sto rivedendo la prima di psycho pass, meglio di quel che ricordassi :siga:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Sinceramente manco a me ha preso demon slayer come ho già detto, come anime però è fatto bene, lo guardo se proprio non ho niente di meglio da fare.

    Per quanto riguarda vvvvid, stavo iniziando palnetes phase 6, sperando che sia una serie con una trama più matura, staremo a vedere...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    848
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Secondo me è una storia molto cliché sì, concordo con voi. Salvo il salvabile, gli scontri sono belli e la cura tecnica degli episodi anche.
    Tanjuro è un buon protagonista, Inosuke è un bel personaggio, Zenitsu ha pro e contro. Ammettetelo che vederlo combattere gasa un sacco ahah respiro del tuono tutta la vita

    Beh è lineare. Anche troppo a volte. Nel manga alti e bassi. Alcuni scontri molto belli però.

    Psyco pass a me piacque solo la prima stagione ricordo!
     
    .
20 replies since 7/10/2014, 11:01   1299 views
  Share  
.