Assassin's Creed: Rogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Assassin's Creed Rogue annunciato ufficialmente



    522x259xAC-Rogue-01.jpg.pagespeed.ic.cbIqV1rtHn



    Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue, il nuovo ed emozionante episodio del franchise di Assassin’s Creed, che sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre per Xbox 360 e PlayStation3. Assassin’s Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest.

    Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

    L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan. “Sappiamo che quest’anno molti fan di Assassin’s Creed dotati di Xbox 360 e PlayStation 3 volevano provare un nuovo titolo del franchise”, ha dichiarato Martin Capel, Game Director di Ubisoft Sofia. “Assassin’s Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un’opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare”.





    Ubisoft ha svelato la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Rogue, disponibile esclusivamente (almeno per il momento) su Ubishop. La confezione, al prezzo di 69.99 Euro conterrà:

    1 - Copia del gioco
    2 - Cofanetto da collezione
    3 - Artbook contenente varie immagini e concept art
    4 - Disco contenente la soundtrack ufficiale del gioco
    5 - Tre litografie esclusive
    6 - Due contenuti digitali esclusivi: “Missione assedio del Forte di Sable” e “La ricerca dell’armatura di Sir Gunn


    613x331xAC-Rogue-CE.jpg.pagespeed.ic.jE-jLwQBqq

     
    .
  2. RavenJe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un esperienza interessante, nonostante il mio rifiuto, ormai etico, di uccidere degli Assassini.
    Credo che questa mossa della Ubisoft sia più incentrata sul "completare" la saga, piuttosto che ampliarla ancora. Era ora a dire la verità, sono state rilasciate molte versioni di AC, molte delle quali piene zeppe di lati oscuri mai svelati, storie di personaggi incomplete ( Connor ), ed ho notato anche una certa "fretta" negli ultimi capitoli. Per fretta intendo un "voler procedere velocemente verso la fine del gioco" privando così al giocatore di un immersione più completa nella trama.

    Che dire in conclusione? Testiamo questo Rogue, mettiamo da parte il rispetto che abbiamo per gli Assassini e sterminiamoli. Poi c'è da testare ancora AC Unity che sembra davvero promettere bene...

    Goodbye! :riot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    560
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Troppi titoli, per quanto mi riguarda sono veramente stufo di sto gioco!
     
    .
  4. RavenJe
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkySpace @ 6/8/2014, 11:10) 
    Troppi titoli, per quanto mi riguarda sono veramente stufo di sto gioco!

    Ma guarda, ti capisco. Il fatto di continuare un titolo troppo a lungo è un rischio. Un rischio che però può valere la pena di correre, specialmente quando si ha una storia così ampia e originale. Parliamo di un vero e proprio capolavoro, con una trama di fondo innovativa e mai scocciante, piena di colpi di scena, di personaggi e avvenimenti storici che rendono l'esperienza molto coinvolgente.

    Tu sei stufo perchè probabilmente i titoli nuovi, quelli più recenti, ti hanno deluso messi a confronto con AC2, e con questo posso concordare... in parte. Sai, la storia è sempre bella, ma come ho detto nel post precedente, tendono a trascurare la trama ed i background dei personaggi, dando una giusta ma forse eccessiva attenzione alle dinamiche di gioco e alla grafica.

    Amico mio dobbiamo solo avere pazienza! :riot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io resto della mia idea, cioè che AC è il miglior gioco dalla trama e anche dal multigiocatore :), beh è vero che da AC 3 un po la storia ha perso però rimane sempre un bel gioco!.
    Il mio preferito in assoluto è la "Saga di Ezio Auditore", storia affascinante colpi di scena e molto altro ancora!!!
    Poi con unitly faranno anche una Co-op quindi sarà ancora più spettacolare poter fare la storia con un compagno e coordinarci su come avere successo sulle missioni!!.
    Con AC Rogue hanno fatto un buon lavoro, perchè Unitly è solo per Ps4 e Xbox one, e i poveri Old gen rimarrebbero senza niente ...poi fare un storia "Alternativa" è una buona cosa, abbiamo sempre vissuto i panni di un Assassino ....ora invece è il momento di vivere quelli di un templare!.
    è una bella pensata poi parlo di gusti personali :)
     
    .
  6. RavenJe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà eccitante vedere l'altra parte della medaglia. Speriamo solo che la trama regga, non vorrei imbattermi in una trovata per far tacere gli old-gen! Per quanto riguarda Unity, sono sicuro che sarà un capolavoro, chiamiamolo istinto và! :rotfl:
     
    .
  7. ~LaRis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta malissimo quando ho visto che unity non sarebbe uscito per la ps3 :soso: Io sono rimasta ancora a Connor a dirla tutta, ma mi sarebbe piaciuto poter giocare tutti i titoli :sisi: Questa variante sinceramente mi "spaventa" un po', perché per molti anni ho giocato nei panni dell'assassino, e adesso passo alla fazione opposta :omg: Mi sento un po' anche io un traditore :omgg:
     
    .
  8. RavenJe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha, hai tutta la mia comprensione, ma ti dirò... prendi questo titolo come un modo per completare la storia a 360°. Per vedere entrambe le faccie della medaglia. E quando dovrai uccidere un assassino, chiudi gli occhi e prmi quadrato ahahahahaha
     
    .
  9. ?Jõkër¿
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo capitolo dovrebbe essere ambientato tra AC black flag e AC3....mentre unity cronologicamente dove si andrebbe a piazzare?(presumo "dopo" il 3 ma non sono sicuro :asd: :asd: :asd: )
     
    .
  10. RavenJe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo sempre tra il 1700 e il 1800... credo :look:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Assassin's Creed Rogue: nuovo trailer



    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer con sequenze di gameplay di Assassin's Creed Rogue, nuovo titolo della serie Assassin's Creed che ha per protagonista il templare Shay.

    assassins-creed-rogue-trailer-gameplay



    Assassin's Creed Rogue uscirà in Europa il 13 novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, lo stesso giorno vedrà la luce anche Assassin's Creed Unity per PS4, PC e Xbox One.

     
    .
10 replies since 5/8/2014, 20:54   1714 views
  Share  
.