Battlefield Hardline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Natsu Dragneel @ 27/6/2014, 13:45) 
    CITAZIONE (Pain Deva @ 27/6/2014, 13:41) 
    aspetta non confondiamo le cose, bf hardline non è bf5; stanno facendo progetti per alternarlo alla serie Battlefield, in modo di avere ogni anno un gioco targato Battlefield sul mercato. bf5 uscirà l'anno prossimo (credo)

    Sicuro? perchè io ho sentito dire che l'anno prossimo vogliono far uscire BF Bad company 3 O.O

    anch'io avevo sentito qualcosa ma quello che mi interessava chiarire è che hardline non è bf5, poi quello che uscirà l'anno prossimo si vedrà
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Deva @ 27/6/2014, 14:04) 
    CITAZIONE (¬Natsu Dragneel @ 27/6/2014, 13:45) 
    Sicuro? perchè io ho sentito dire che l'anno prossimo vogliono far uscire BF Bad company 3 O.O

    anch'io avevo sentito qualcosa ma quello che mi interessava chiarire è che hardline non è bf5, poi quello che uscirà l'anno prossimo si vedrà

    Già, si vedrà :)
     
    .
  3. ~Kai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Battlefield 3 è stato un gioco epico, tutto il contrario devo dire di BF4 che mi ha deluso, spero che questo nuovo capitolo ricalchi le orme del terzo :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Un video con le classi meccaniche e altre novità



    battlefield-hardline-video-classi-meccaniche-novita



    Un utente che ha provato Battlefield Hardline in anteprima ed ha registrato circa 7 minuti e mezzo di video nel quale ci mostra tutto, ma davvero tutto, sulle novità: dalle classi meccaniche alle nuove armi. Non vogliamo svelarvi di più, quindi vi auguriamo solo buon divertimento.

    Video

     
    .
18 replies since 28/5/2014, 13:12   144 views
  Share  
.