Battlefield Hardline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il prossimo Battlefield si chiamerà Hardline. Adesso è ufficiale. A darne notizia sono EA e Visceral Games che ieri avevano, forse per errore, fatto trapelare le prime informazioni.

    battlefield-hardline-ufficiale



    Per averne la certezza basta andare sul sito ufficiale della saga, battlefield.com, e aggiungere /hardline all'url per vedere la nuova pagina dedicata al titolo. Dalle prime immagini sembra che siano stati abbandonati i campi di guerra per preferire i terreni più "cittadini", con tematiche riguardanti rapine, terrorismo e squadre Swat. L'annuncio ufficiale sui dettagli verrà rilasciato il prossimo 9 giugno dall'E3 di Los Angeles, ma secondo le prime indiscrezioni la data di uscita dovrebbe essere sempre individuabile nell'autunno prossimo.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Primo video gameplay




    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jin 90 @ 16/6/2014, 11:27) 
    Ma aspetta... BF: 5/hardline sarà un poliziesco invece che uno sparatutto di guerra?!

    aspetta non confondiamo le cose, bf hardline non è bf5; stanno facendo progetti per alternarlo alla serie Battlefield, in modo di avere ogni anno un gioco targato Battlefield sul mercato. bf5 uscirà l'anno prossimo (credo)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Deva @ 27/6/2014, 13:41) 
    CITAZIONE (jin 90 @ 16/6/2014, 11:27) 
    Ma aspetta... BF: 5/hardline sarà un poliziesco invece che uno sparatutto di guerra?!

    aspetta non confondiamo le cose, bf hardline non è bf5; stanno facendo progetti per alternarlo alla serie Battlefield, in modo di avere ogni anno un gioco targato Battlefield sul mercato. bf5 uscirà l'anno prossimo (credo)

    Sicuro? perchè io ho sentito dire che l'anno prossimo vogliono far uscire BF Bad company 3 O.O
     
    .
  4. 18 replies since 28/5/2014, 13:12   144 views
      Share  
    .