MotoGp, Gp del Qatar

"Ho fatto gran rimonta, è stata una 'garissima'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,731
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    MotoGp, Gp del Qatar
    "Ho fatto gran rimonta, è stata una 'garissima'", Rossi in festa



    215634324-75c1d22f-c587-490d-b673-3f0ad6dab6ef



    "Ho rischiato ma non ho sbagliato niente" spiega Valentino, arrivato al traguardo alle spalle dello spagnolo Marc Marquez con il quale è stato protagonista di un gran duello. Pedrosa contesta la pista



    LOSAIL (Qatar) - "Non è stata male come gara. E' stata bellissima, sono contento, ringrazio tutti". Valentino Rossi non nasconde la soddisfazione dopo aver ottenuto un secondo posto che vale una vittoria. "Ho fatto una grande rimonta - spiega Valentino - ho rischiato ma non ho sbagliato niente. Potevo vincere, ci ho provato. Volevo ancora provare nell'ultimo giro, ma non ce l'ho fatta. Ma partendo dalla quarta fila, è stata una garissima". Quindi, un augurio: "Speriamo di essere così forti sempre".

    La battaglia con Marc Marquez è da archivi delle due ruote. "E' stata bellissima e sono contentissimo. Ringrazio tutti, ringrazio il mio team e ringrazio Galbusera. Secondo me oggi il suo cuore è andato in alto. Ho ripreso Marquez e ho rischiato un po' ma non ho sbagliato niente, avevo la possibilità di vincere ma non sono riuscito a superarlo. Lui è stato bravo" ammette il "Dottore". "Considerando che sono partito dalla quarta fila è stata una super gara" conclude Vale.

    Marquez: "Bellissima la battaglia con Valentino" - Ha il solito sorriso da monello sul volto Marc Marquez che riprende da dove aveva lasciato, vincendo il GP del Qatar e portandosi subito al comando della classifica iridata della classe regina. "Non mi aspettavo questo risultato, ma ancora più bella è stata la battaglia con Valentino" attacca il campione del mondo. "Anche l'anno scorso avevamo combattuto ma quest'anno è stato più bello, ci siamo sorpassati due o tre volte al primo giro e lui ha tentato di superarmi fino all'ultimo giro. Contento con questi primi 25 punti".

    Pedrosa contesta la pista - "La pista era un po' strana, i primi scivolavano tanto. Sono partito bene - ha commentato Pedrosa - ma alla prima staccata non ho fatto bene. Tanti piloti hanno iniziato a cadere e così all'inizio ho preferito rallentare e prendere feeling con la pista. Dopo ho ripreso il mio ritmo e mi sono avvicinato a Rossi e Marquez ma non potevo superarli. Sono contento così perchè questa pista non mi piace".

    Fonte: repubblica.it
     
    .
  2. hunterj
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella gara, ma con troppe cadute, mi aspettavo qualcosina di più dal Dovi però
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    Gara perfetta di Rossi
    Lo vedo in forma ;)
    Speriamo bene per questa stagione :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,731
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si concordo!!!
    Mi aspetto più cose da Iannone che Dovizioso!!! Se non ci fossero state tutte le cadute, sarebbe stato comunque vicino al 10° posto... Non meglio degli anni passati....XD
     
    .
  5. hunterj
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già le prove sono state illusorie, in gara è sempre duopolio honda-yamaha, i tempi della Ducati di stoner sono lontani, però spero in qualche podio quest'anno e dato che le moto italiane non penso possano correre per il titolo, auguro a rossi di vincere il decimo mondiale, ma sarà dura marquez e lorenzo sono tosti
     
    .
4 replies since 24/3/2014, 11:53   92 views
  Share  
.