Milan: lesione all'adduttore per Kaką, fuori un mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro onorario
    Posts
    11,190
    Reputation
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous

    Milan: lesione all'adduttore per Kaką, fuori un mese

    C_29_articolo_1011030_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParVert

    Brutta tegola in casa Milan: Kaką ha riportato una "lesione all'adduttore sinistro" e sarą costretto a un mese circa di stop. Il brasiliano salterą quindi sei partite e non sarą a disposizione per le sfide con Napoli e Juve. Il Milan, confermando la notizia, fa sapere che "il giocatore si sottoporrą a nuovi esami tra una decina di giorni per stabilire meglio la prognosi". Il rientro dell'attaccante č previsto per il 19 ottobre contro l'Udinese.

    Intanto il brasiliano, in un video pubblicato sul sito del Milan, fa sapere: "Non voglio niente dal club, chiedo solo che mi stiano vicino. Ieri č stata una bruttissima giornata. Ora devo solo guarire. Intanto ho deciso di autosospendermi lo stipendio".

    IL PUNTO DI PELLEGATTI
    Anche Kaką fuori un mese. Ormai č emergenza totale in casa Milan. Ben 10 giocatori sono in infermeria e gli unici recuperabili in tempi brevi sono Poli, contusione assorbibile entro un paio di giorni giusto per la panchina contro il Celtic o al peggio recuperabile per il match contro il Napoli e Niang, problema alla spalla, che sembra non grave.

    Sfortunatissimo invece Kaką. Il brasiliano subisce un colpo alla caviglia per l'intervento di Bovo che nell'ambiente rossonero viene giudicato da cartellino arancione, poi corre con una brutta postura causa del dolore e sente un fastidio all'adduttore. Purtroppo per Allegri il fastidio risulta una lesione che lo mette out fino a meta ottobre. Lo rivedremo dopo la sosta contro sabato 19 ottobre partita contro l'Udinese a San Siro. Nella stessa data ma non prima, giusto per l'impegno di campionato e pochi giorni dopo contro il Barcellona sono previsti i rientri di Montolivo, El Shaarawy, Silvestre, De Sciglio e Bonera.

    Per fine mese, match di Amsterdam con l'Ajax o sfida contro la Juventus, dovrebbe recuperare invece Abate, ai primi di novembre Pazzini.



    Fonte: SportMediaset
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io avrņ sempre un sorriso per ogni stronzo che mi odia cit. Mostro

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Reputation
    0
    Location
    Nova fan club

    Status
    Offline
    questi sono i segni che non č pił giovanissimo :in22: , anche se vale solo come valore simbolico dato che č pieno di soldi, č stato un bel gesto quello di sospendersi lo stipendio per questo mese, spero guarisca presto :pawa:
     
    .
  3. mitico giorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sti calciatori sembrano made in china si rompono subito ;)
     
    .
2 replies since 16/9/2013, 15:53   83 views
  Share  
.