Little Angel - Perchè iniziò il primo temporale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline

    Little Angel - Perchè iniziò il primo temporale




    Sapete perchè un giorno, per la prima volta dal cielo scese la pioggia insieme ai primi fulmini?
    Io non lo sapevo ma in giro, non so bene dove, quando o a da chi l'ho sentito si dice che sia a causa della prima anima che venne creata.
    Egli era il primo ma per vari motivi che non vi posso raccontare ora egli dopo un po' di tempo, dopo che fu una semplice anima ricevette un corpo e nacque come figlio di un Generale dei Cieli e di una donna dei cieli che si dice fosse un angelo tra gli angeli.
    Ora non so perchè ma il piccolo, anche se rattristato, voleva evitare che i suoi genitori, sempre buoni con lui, si preoccupassero e per fare ciò tratteneva le sue lacrime; di conseguenza Colui che aveva Creato ogni Cosa cercò di fargli capire con parole dolci che piangere quando si è tristi è una cosa normale anche per un angelo del cielo. Il piccolo anche se si rendeva conto di dare un dispiacere a colui che lo aveva creato in principio non pianse lo stesso. I due ne parlarono.


    "Non posso far vedere a loro le mie lacrime."


    Diceva il piccolo.


    "Se non vedessero le lacrime piangeresti?"


    Chiese il Creatore al piccolo angelo.


    "Però mi sentirebbero e non voglio!"


    Rispose con energia ancora una volta il piccolo.


    "Capisco. Se non ti potessero sentir piangeresti?"

    "!?"


    Alla domanda del Creatore il piccolo angelo non capii.


    "Farò in questo modo quando vorrai piangere accadrà una magia sia quando verserai lacrime di gioia e sia quando ne verserai di felicità."

    "Lacrime di felicità?"

    "Si esatto."


    Il piccolo non capii subito le parole del Creatore che pensò che fosse meglio mostrargli un determinato paesaggio.


    UNA TEMPESTA CON PIOGGIA E FULMINI




    Fino a quando il piccolo angelo non fosse stato abbastanza maturo da riuscire a piangere di fronte alle persone a cui vuole bene le lacrime sarebbero state nascoste dalla pioggia e il rumore del piano sarebbe stato coperto dal rombo dei fulmini che poi avrebbero preso il nome di Tuoni. Infine per evitare che tutti pensassero che tale situazione capitasse quando il piccolo angelo fosse infelice il Creatore fece in modo che i Temporali avvenissero sia quando le sue lacrime fossero uscite per la tristezza e sia quando fossero uscite per la troppa gioia.
    Molto, molto, molto..........molto tempo è passato dal primo temporale.......non so che cosa faccia oggi quel piccolo angelo, ora penso sia cresciuto e che abbia messo su famiglia (mi piace pensarla così) ma da quella prima pioggia seguita dai primi fulmini sulla Terra i Temporali vengono per coprire i pianti di tristezza o di gioia dei piccoli degli angeli che stanno su in cielo :blush:
     
    .
0 replies since 2/6/2013, 16:05   131 views
  Share  
.