Rwcensione Remember Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ioggi vorrei parlare del nuovo gioco pubblicato della capcom Remember Me, che mi sembra un avventura/azione, sviluppato da Dontnod Entertainment in uscira a maggio 2013 per ps3, xbox 360,, pc, almeno sul trailer ufficiale di youtube porta questa come data d'uscita.
    Eccovi il trailer:





    Trama

    L’avventura di Remember Me è ambientata nella città di Neo-Paris. Qui i cittadini sono totalmente ignari dei pericoli ai quali vanno incontro quotidianamente. Infatti la compagnia Memorize riesce ad immagazzinare i ricordi che gli abitanti hanno inserito sui social network. La compagnia ha deciso di sfruttare questo enorme database di contenuti, controllando di fatto la vita di tutti i cittadini.
    Per questo motivo il gruppo sovversivo Errorist ha deciso di ribaltare la pericolosa situazione, aiutato dalla memory hunter, Nilin. Una trama molto interessante, che riuscirà sicuramente a coinvolgere, grazie a delle avventure entusiasmanti.

    GamePlay

    Il sistema di combattimento che ci metterà a disposizione il nuovo titolo è basato su alcune azioni che potranno essere effettuate in combinazione. In base alle combo che metteremo in pratica, riusciremo a conquistare determinati obiettivi. Sarà possibile infatti utilizzare una determinata azione per distruggere scudi, per aumentare l’energia o per eliminare in modo veloce l’avversario.

    Sarà lo stesso giocatore a mettere in atto delle combinazioni diverse in base a ciò che vuole ottenere. Da questo punto di vista, Remember Me si configura come un gioco capace di regalare un’azione ampiamente personalizzata e basata interamente sulle scelte personali dell’utente.

    Il sistema di combattimento che ci metterà a disposizione il nuovo titolo è basato su alcune azioni che potranno essere effettuate in combinazione. In base alle combo che metteremo in pratica, riusciremo a conquistare determinati obiettivi. Sarà possibile infatti utilizzare una determinata azione per distruggere scudi, per aumentare l’energia o per eliminare in modo veloce l’avversario.




    I requisiti per la versione pc sono questi:

    Requisiti minimi

    Sistema operativo: Windows Vista/XP, Windows 7, Windows 8
    Processore: Intel CoreTM2 Duo 2.4 Ghz o versione superiore, AMD AthlonTM X2 2.8 Ghz o versione superiore
    Memoria: 2 GB RAM
    Hard Disk: 9 GB di spazio
    Scheda video: NVIDIA GeForce 8800GTS o superiore, ATI RadeonTM HD 3850 o superiore
    DirectX: 9.0c o versione superiore
    Audio: standard

    Requisiti consigliati

    Sistema operativo: Windows Vista, Windows 7, Windows 8
    Processore: Intel CoreTM 2 Quad 2.7 Ghz o superiore, AMD PhenomTM II X4 3 Ghz o superiore
    Memoria: 4 GB RAM
    Hard Disk: 9 GB di spazio
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 56

    Il gioco mi sembra un interessante titolo a cui giocare e da non perdersi, anche se prima che sia uscito non si può dire con certezza che sia bello, voi che ne pensate?
     
    .
  2. Exorcist93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il gameplay
    Se la data e' corretta ancora 1 mese *-*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Exorcist non si sa con precisio ne se sia maggio o giugno, infatti wikipedia e questo video, portano la data di giuigno 2013.


     
    .
  4. mitico giorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    e bello ed in più è unico nel suo genere fidatevi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Bè poi io non l'ho più comprato e ne ci ho giocatoa Remember Me, anche se ne ho fatto la recensione, perchè in qualche gameplay ho visto c'era una parte stealth e a me i giochi di questo genere non appassionano, se non alcuni hitman, però mi auguro che a parte il mitico giorgio, qualcun'altro ci abbia giocato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    15,222
    Reputation
    +762

    Status
    Anonymous
    Io ci ho giocato e ti devo dire che mi è piaciuto un sacco!! Secondo me è quasi un capolavoro.. ha una storia fantastica per non parlare dell ambienazione.. ho passato tantissimo tempo solo a guardarmi ingiro!!
    L unica pecca è che non viene utilizzato piu di tanto il potere di mix dei ricordi... ma per il resto rimane bellissimo.. pensando anche che è stato il primo gioco di quella casa sviluppatrice.. (anche se è quasi andata in fallimento dopo il lancio del giocoXD)

    Io lo consiglio vivamente!!

    Mi ero fatto anche un set di nilin...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Konno quindi se lo consigli ad altri a me fa piacere, comunque sul fatto che la storia sia bella lo penso pure io, ma i controlli del gioco sono buoni o no?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    15,222
    Reputation
    +762

    Status
    Anonymous
    In che senso i controlli?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Konno intendo che nel giocare il protagonista lo riesci a muovere bene o magari no oppure ha dei bug in quel senso il gioco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    15,222
    Reputation
    +762

    Status
    Anonymous
    No no.. è tutto apposto... ha uno stile simile a prince of persia..
    Cmq è una protagonista..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    konno ho capito quindi ha buoni controlli va bene per chi ci vuol giocare, comunque essendo passato tempo non ricordabo che la protagonista fosse donna.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    15,222
    Reputation
    +762

    Status
    Anonymous
    Si si np.. se vuoi comprarlo ti consiglio di aspettare i saldi steam.. che scende sotto i 5 euri..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Bè Konno non voglio giocarci, ma cambiassi idea aspetterà i saldi steam, comunque grazie per avermelo detto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    15,222
    Reputation
    +762

    Status
    Anonymous
    Ok.. cmq di stealth non ce praticamente nulla..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Bè Konno dal video che avevo visto io sembrava di si, comunque se non c'è nulla potrei pure pensarci nekllo giocarci visto che poite me ne hai parlato bene.

    Ora vado notte a domani :ciao:
     
    .
14 replies since 9/4/2013, 00:33   226 views
  Share  
.