Silent Hill Downpour PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti essendo un appassionato di survival horror e delle saghe di Resident Evil e Silent Hill vorrei sapere da qualcuno se si sa quando uscirà Silent Hill Downpour per PC visto che la versione per XBOX 360 e PS3 è gia uscita l'anno scorso perchè attendo con impaziienza e la trama mi sembra migliore del precedente Silent hill, pure se ha preso spunto dal film Boogeyman L'uomo Nero in cui le paure lo facevano comparire, mentre in questo giioco Boogeyman compare quando uno vuole compiere la vendetta su qualcun'altro come il protagonista Murphy all'inizio del gioco che uccide un detenuto per vendicarsi di lui oppure com Anee Cunningham che vuole vendicarsi con colui che ha ridotto il padre sulla sedia a rotelle. Certo Silent Hill non mi piace solo per la trama o per l'ambientazione, ma per il sangue che si vede, i mostri di cui alcuni non riesci ad uccidere e devi fuggire, i brividi che fa provare, l'alternate Silent Hill che trasforma la città in una dell'orrore,, per i flashback che hanno i protagonisti durante il gioco, per il fatto che i protagonisti sembrano vivere in un sogno (direi un'incubo) o un continuo dejavuu come in Silent Hill 4 The Room. Detto questo dico spero che qualcuno mi delucidi sull'uscita della versione pc di questo ultimo Silent Hill, sperando che non rovinino il gioco come certe conversioni di giochi da console a pc.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ecco qua il trailer del gioco:





    Ecco il gameplay:





    Ahahahahahahahahahahahahah pure se il gioco non mi piace, questo video che ho trovato su youtube nella parte iniziale,quando Murphy il protagonista di Silent hill sta per uccidere il ciccione nudo nel bagno e lui dice più volte aiuto guardia a me mi fa ridere, non so a voi?
    eccolo qua:


     
    .
1 replies since 13/3/2013, 00:57   921 views
  Share  
.