Age of Empires Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbaro21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ultimamente mi son preso bene a giocare a questo gioco, AGE OF EMPIRES ONLINE.
    Per chi non lo conoscesse è un gioco strategico a base storica. E' un free to play e anche questo come tutti gli altri, dà la possibilità di avere un account premium con vantaggi di diverso genere. La differenza è che invece di comprare l'account premium a tempo determinato (1 settimana, 1 mese, ecc.) una volta che lo compri hai un account premium a tempo indeterminato, paghi 10 euro, ti compri la civiltà che preferisci e ce l'hai per sempre come premium.
    Si ha la possibilità di scegliere tra 6 civiltà diverse:
    3 si possono utilizzare gratuitamente, Greci, Egiziani e Celti
    3 solo come account premium, Babilonesi, Norvegiesi e Persiani
    Il gioco in poche parole consiste nel sviluppare la propria civiltà sbloccando nuove tecnologie, armi, edifici, potenziamenti vari da poter usare nelle varie missioni o giocare in PvP contro altri giocatori online.
    Le missioni si possono fare anche in cooperativa con altre persone e in PvP si può giocare 1vs1 o 2vs2. Comprando un pacchetto aggiuntivo c'è la possibilità di giocare anche 4vs4
    E' divertente, ben fatto e longevo. Unica pecca (ma non indispensabile) è che il gioco non è in Italiano, solo in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
    Per giocare serve un account Game for Windows Live e il gioco l'ho scaricato da Steam.

    Io ho iniziato non da molto a giocarci, uso i Celti e sono a livello 11 al momento.
    Se qualcuno ci gioca o vuol giocarci il mio nick è Gito21

    Se qualcuno lo conosce mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sul gioco.
    Un saluto, Barbaro :fuma:
     
    .
  2. mitico giorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho 10 euro :(
     
    .
1 replies since 17/12/2012, 14:19   60 views
  Share  
.