Hitman Absolution-Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline

    Hitman Absolution








    Sviluppato Da:IO Interactive

    Pubblicato Da:Square Enix

    Preceduto Da:Hitman Blood Money

    Modalità di Gioco:SingleplayerMultiplayer

    Piattaforme:Xbox360,Ps3,Pc.


    Salve Gente altra recensione settimanale con Hitman: Absolution.



    Trama



    Il gioco inizia con 47 incaricato di assassinare Diana, il suo storico contatto che lo ha accompagnato per anni. 47, nonostante Diana l'abbia salvato alla fine di Blood Money, si dirige verso la villa in cui vive pronto a portare a termine il suo lavoro. In punto di morte, Diana chiede a 47 di vegliare su una giovane ragazza di nome Victoria, persona che vale migliaia di dollari per l'agenzia. 47 mantiene la promessa e mette sotto la sua ala protettrice Victoria, la misteriosa ragazza. Da qui in poi 47 dovrà vedersela con una serie di criminali pronti a far di tutto pur di rapire la ragazza

    La Trama non colpisce incredibilmente..almeno a me,comunque rimani impressionato dalle incredibili inquadrature da Film e da una Fotografia a livelli da Cinema.



    Gameplay



    47 è dotato dell'Istinto, che gli permette di vedere i percorsi delle guardie e di poter guardare oltre i muri,questa è la più grande variazione nel Gameplay di questo Hitman..non è presente nella Modalità Purista ne in quella espeerto ma,questa abilità ha diminuito di molto la difficoltà,che rimane comunque molto elevato rispetto agli Standard ma che a me e ad altri non è piaciuta.
    Il Gameplay è abbastanza classico,potremo usare un Gameplay più Ragionato o farlo diventare un ActionTps e sparare come cani qua e la..Sconsigliabile l'ultima scelta..a volte addirittura potremo rimanere cammuffati per intere decine di minuti aspettando il momento giusto per attuare il nostro Piano
    .

    La decisione di uccidere o stordire è solo nostra..e ovviamente otterremo tot punti in base alle scelte..Uccidere in modo "a Minchia" darà pocherrimi punti mentre con uccisioni più pianificate o con stordimenti il punteggio sarà maggiore.

    Aspetto Tecnico



    l'aspetto tecnico è Lodevole..gli effetti(soprattutto la pioggia)sono davvero da ammirare,cosi come i movimento e l'intero Movest del titolo,la fotografia l'ho già lodata e l'audio intero del gioco è assolutamente godibile anzi a volte raggiunge l'epico,in alcuni frangenti di gara.



    La sensazione di essere in una città è meravigliosa,il numero di persone su schermo è incredibile e non è presente nessun calo significativo DI Frame.

    per gli occhi e l'udito un vero spettacolo.



    in sintesi..Il gioco è davvero molto bello e consigliabile a tutti gli amanti degli Stealth se avrete tempo e voglia di apprezzarlo avrete per le mani una perla..




    ah già! per finire.

    La modalità Contracts, è una modalità in cui i giocatori possono mandarsi contratti a vicenda, cambiando a proprio piacimento i requisiti del contratto. Ad esempio il giocatore può decidere in che modo deve morire il bersaglio, se bisogna indossare un abito specifico, quale uscita usare o farlo sembrare un incidente. Il giocatore può scegliere massimo tre bersagli, selezionabili liberamente in giro per le mappe del giocatore singolo. Vi è anche la possibilità di cambiare titolo e descrizione al contratto che in seguito verrà mandato ai giocatori scelti, creando vere e proprie storie di pura fantasia.
    Gli sviluppatori si sono ispirati ai fan che sui forum si davano dei "contratti" a vicenda, richiedendo ad altri utenti di assassinare un preciso bersaglio in un determinato modo.

     
    .
0 replies since 24/11/2012, 12:31   46 views
  Share  
.