Dragon Ball Z Budokai HD Collection-Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline

    Budokai






    <sviluppato Da:Dimps
    Pubblicato Da:Namco Bandai


    Eccoci qui con una nuova e Soggettivissima Recensione. Dato che acquisto in media 1 gioco a settimana ne farò una a settimana, oggi c'è La Collection di Budokai, andiamo a vedere perchè questa Collection mi ha dato gioia...E rabbia..Tanta rabbia!

    Inizio


    Gli aspetti tecnici sono noiosi, Dunque andrò veloce dicendo che Quando si Parla diHD Collection raramente le cose si fanno bene, guardiamo quella di Silent Hill in primis ma ce ne sono altre che sono un semplice copi e incolla. Dimps invece(originale creatrice di Budokai) ha fatto un Ottimo Lavoro, e ha aggiunto rifinitura alle Texture in modo Interessante.

    Anche sulla storia mi soffermero davvero poco..DIciamo solo Che Budokai è sempre stato il gioco più inerente al Manga e ovviamente in questa Collection la cosa non è cambiata.

    Gioie




    Il gioco da vere Gioie ai Fan Di Budokai e di Dragon Ball in generale, la storia e i combattimenti non hanno perso nulla in quanto a spettacolo ed è davvero divertente,soprattutto in 2.DImps quindi è riuscita a riportare la mitica Saga di Budokai in ottima forma nel primo capitolo ovviamente la legnosità degli anni si sente e le combo solo di 2 o 3 rallentano l'azione, ma è davvero nostalgica. la cosa cambia quando si parla del 3 Capitolo

    Il gioco è adrenalina pura e le Final e le trasformazioni sono davvero spettacolari.




    RABBIA!




    allora..le Collection al solito costano 49.90..Namco Bandai ha ben pensato di distribuirlo a 64.90..

    e non commento, tutti noi avevamo detto..dai è Budokai i 3 Capitoli di Budokai..

    no Col bigolo che sono 3..Dimps ha fatto solo 1 e 3..ma perch? il secondo è stron..

    Si, effettivamente il 2 capitolo era una piaga, era peggiore degli altri 2 sotto tutti i punti di vista, ma anche in DMC avete messo il 2..

    tutti felici perchè ora possiamo spaccare gli altri Online?

    No! Dimps l'online non l'ha messo! quindi il gioco ha una Longevità di una decina di ore e basta, a meno che non ve lo giochiate in Locale..cosa che sto facendo io..ma L'online andava messo!


    Bene..il gioco è consigliato a chi non abbia mai preso ad un Budokai e a chi proprio non riesca a non comprarla per nostalgia. gli altri..risparmiatevi 60 euro.


    Fonte:Suijin.



    Se volete una Recensione più curata e seria andate qui
     
    .
  2. Portuguese Ð. Ace (Meruem)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai, ma senza online che senso a giocarlo? io avevo letto un articolo qualche tempo fa (quando cerano ancora le prime indiscrezioni) e dicevano che l'online era presente e invece :omgg: , a questo punto spolvero la mia vecchia play 2, e faccio il mazzo a mio cugino, ma senza online il gioco perde tutto il significato che poteva avere, ed è un peccato perchè sarebbe stato fantastico spaccare qualche giapponese con il mio gohan ss2 e le sue combo micidiali...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Eh ma infatti perde tutto...ah sto punto, appunto( :rotfl: ) mi tiravo fuori la Play 2..però ormai ce l'ho..prendere le collection al D1 è pericolosissssimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    sta cagata me la son vista al game stop un paio di giorni fà e mi son chiesto la stessa identica cosa:

    "ma il 2 cosa aveva? la peste? perchè cazzo non l'han messo? che senso ha?"


    cè da dire comunque una cosa...andando avanti con gli anni sti giochi di dragonball sono diventati sempre più per decelebrati.....

    ma il budokai uno, è qualcosa di assurdo, della serie che per fare la mossa finale stavi ANNI ancora un pò, visto che dovevi pigiare innumerevoli tasti lol

    sta di fatto che ovviamente non lo comprerò

    Edited by @nk.Main - 16/11/2012, 18:01
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    sisi, tirateli fuori per play 2 e giocateli li..


    La prossima recensione sarà su Hitman Absolution.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi ricordo che in budokai 3 (per ps2) si facevano delle battaglie epiche se si giocava in due *__* Secondo me è il miglior gioco di dragonball, c'erano molti personaggi anche se non tutti ma ti dava un'adrenalina mentre giocavi :ssj:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    budokai 3 o budokai tenkaishi 3?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@nk.Main @ 18/11/2012, 13:39) 
    budokai 3 o budokai tenkaishi 3?

    Budokai 3 molto meglio secondo me,anche se tenkaishi 3 ha più personaggi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Sono diversi..uno 3D uno 2D li è il gusto che conta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suijin @ 18/11/2012, 14:28) 
    Sono diversi..uno 3D uno 2D li è il gusto che conta.

    Vero,io preferisco budokai 3 perchè il 2D da più senso di velocità mentre il tenkaishi mi sembra un po' lento e guidato
     
    .
9 replies since 13/11/2012, 15:44   102 views
  Share  
.