La Magia Della Forma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †KisHu†®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore non siate crudeli nel giudizio ma dite cosa devo migliorare e cosa va bene ^_^

    La Magia Della Forma

    Sapete quei pomeriggi piovosi a scuola quando quasi quasi viene voglia di addormentarsi sul banco bhè nella mia vita di quei momenti ce ne sono moltissimi come ad esempio ora, piacere mi chiamo Yoshi Kazukaru sono uno studente del Liceo Takamoru a Tokyo, Da un pò mi sono accorto che ho uno strano potere, quello di diventare una ragazza e in quel caso mi chiamo Mao Kurisoda, nemmeno i miei sanno di questo strano potere credo di averlo acquisito quando sono entrato nella sezione laser radioattivo al ospedale per assistere alla cura del mio amico Koran, bhè credo di poter convivere con questo potere anzi è anche molto utile per usare i ragazzi come schiavi per farmi fare i compiti. Oggi nella mia classe è arrivata una nuova ragazza credo si chiami Mikuru Kashemoshi il professore l’ha messa nel banco dietro il mio è durante il cambio del ora ci siamo messi a parlare del più e del meno, mi ha raccontato varie cose come ad esempio il modo in qui la trattavano i vecchi compagni di scuola e cambiandola ha sperato le cose fossero cambiate, Io la rassicurai e le dissi che se voleva sarei stato io suo amico le si formo un sorriso bellissimo sul volto ero estasiato. Finita scuola stando per tornare a casa ci siamo accorti che qualcuno aveva preso l’ombrello di Mikuru e cosi decisi di prestarle il mio e andammo a casa insieme ma siccome la sua era più vicina ci fermammo da lei fino a quando la pioggia non sarebbe finita.Li lei mi offri un po di thè e iniziamo a parlare fino a che per qualche strano motivo arrivamo a parlare di super eroi e lei mi disse che aveva un potere speciale poteva guarire qualsiasi cosa ad altre persone ma non a se stessa e poteva viaggiare in vari mondi io all’ inizio io non le ho creduto ma poi mi fece vedere come apr