Mistero Finale Guilty Crown Svelato?

:O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Frannie°
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok si prendetemi per matta.. bhe si tanto lo sono quindi vabbè LOL :tunz:
    allora rullo di tamburi.. sto per rivelarvi la mia fantastica deduzione sul finale di guilty crown.. ci sono arrivata riascoltando la canzone "Release my soul"
    allora sisi.. qualcuno penserà vabbè hai scoperto l'acqua calda!! :ohohoh: ç_ç sì forse sarà così solo che ho avuto questa barlumante illuminazione che dovevo condividere.. :O :vecchio:
    allora ecco.. ho sempre pensato: ma inori sarà morta morta o con il cat's cradle passa la sua anima a shu? :O :fiori:
    ecco allora insomma non ci sono testimonianze che inori viva dentro shu solo che riascoltando la song come ho detto sopra ho risentito bene le lyrics e..

    "To stay with you always..
    You are the world to me, and dream on
    So you can take my soul for you
    How do you feel? So fine..
    You are the world to me, and dream on
    You stole my heart so long ago
    Oh I release my soul
    So you feel my song.."
    Ok io ho sentito questo mo se so diventata pure capra in inglese sparatemi .-. :in22:
    Insomma ciooèèèè ma parlano di inori e shuu :O :pawa:
    Allora dice che per stare con lui sempre può prendere la sua anima (il cats cradle credo lo simboleggi) poi dice "libera la mia anima così puoi sentire la mia canzone" .. O_O libera la sua anima (quella di inori da mana o semplicemente dal corpo che è un peso) così potrai sentire la sua canzone (inori canta..) inoltre ci sono anche altre frasi come "tu sei il mondo per me" e "mi hai rubato l'anima molto tempo fa" che rimandano all'amore di inori per shu u.u
    Quindi.. Shu ha dentro di lui l'anima di inori.. e quando si abbracciano lui con la sua anima abbraccia quella di inori.. <3
    Ok già lo so che pioveranno espressioni del tipo : YOU DON'T SAY?
    ma capperi quando ho realizzato questa cosa ero così felice che awwwwwww.. dovevo dirlo a qualcuno..mi scuserete se è una cavolata che tutti avevate già capito.. 23k5td
    Gomen ancora.. abbiate pietà ç_ç
    il tutto è della serie : LE FANTASTICHE DEDUZIONI DI FRANNIE ahhahahahahha :balla:

    Edited by ~Frannie° - 5/5/2013, 13:54
     
    .
  2. Atan'eko92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interpretazione molto romantica complimenti 23k5td 23k5td L'ultima non c'entra niente ma era troppo figa per lasciarla li XD...Il ragionamento per filare fila XD poi ognuno fa le proprio considerazioni...Secondo me la scelta della canzone,come hai detto tu, non è casuale e per avvalorare la tua tesi può essere che l'autore voleva fare una metafora sul fatto che anche se una persona a noi cara muore il suo ricordo vive in noi per sempre :grat: :grat: XD
     
    .
  3. »Frannie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atan'eko92 @ 1/9/2012, 23:17) 
    Interpretazione molto romantica complimenti (IMG:http://i54.tinypic.com/2hn7y8x.jpg) (IMG:http://i54.tinypic.com/2hn7y8x.jpg) (IMG:http://i54.tinypic.com/2hn7y8x.jpg) (IMG:http://oi47.tinypic.com/23k5td.jpg) (IMG:http://oi47.tinypic.com/23k5td.jpg) (IMG:http://i42.tinypic.com/kajntz.jpg) L'ultima non c'entra niente ma era troppo figa per lasciarla li XD...Il ragionamento per filare fila XD poi ognuno fa le proprio considerazioni...Secondo me la scelta della canzone,come hai detto tu, non è casuale e per avvalorare la tua tesi può essere che l'autore voleva fare una metafora sul fatto che anche se una persona a noi cara muore il suo ricordo vive in noi per sempre :grat: :grat: XD

    già io ho pensato questo anzi ho pensato forse anche oltre pensando proprio che l'anima di inori fosse dentro shu (altolà alla malizia eh!) e che lui potesse comunicare proprio con lei in tutto e per tutto.. però certo alla fine non è che esistano prove di ciò.. :look:
    oh che bello allora non era solo un mio sclero momentaneo LOL :+1:
    però abbiate pietà e capitemi che ho amato troppo il personaggio di inori, non so perchè ma mi sono immedesimata totalmente in lei dal primo momento e quindi devo trovare un modo di farla "vivere" anche se solo spiritualmente e dentro shu LOL :ahsese:
     
    .
  4. Atan'eko92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno che ti scusi :D io penso che il fatto che tu ti sia immedesimata in Inori sia molto profondo e al contempo raro non a molti succede angel e poi è un punto a favore dell'autore perchè penso sia questo lo scopo etico (c'è anche quello economico naturalmente XD) di ogni mangaka
     
    .
  5. ulqi
        Like  
     
    .

    User deleted


    resta comunque un bell'anime con un finale del cazzo
    muoino quasi tutti, shu diventa un fallito cieco senza mezzo braccio e senza il void :\
    ... come se non bastasse non ci spiegano tantissime cose..
    baah
     
    .
  6. »Frannie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atan'eko92 @ 1/9/2012, 23:40) 
    Non c'è bisogno che ti scusi :D io penso che il fatto che tu ti sia immedesimata in Inori sia molto profondo e al contempo raro non a molti succede angel e poi è un punto a favore dell'autore perchè penso sia questo lo scopo etico (c'è anche quello economico naturalmente XD) di ogni mangaka

    giàgià :D comunque è uscito anche il manga di guilty crown chissà magari avrà un finale diverso e basterà dire che il manga è quello "autentico" XD :riot:
    Comunque si mi sono davvero immedesimata :O e non capisco come alcune persone solo verso la fine dicano "inori mi è sembrata migliore..prima era piatta" o.O
    ok io so matta allora? piatta non mi è mai sembrata.. dalla prima canzone che canta ho capito che ha tanti sentimenti ma che magari fa fatica ad esternarli e ad affrontarli.. io amoo inorii *-* anzi ma che dico.. io sono inoriii :O
    *pazzia portami viaaa* :puzza:
    Comunque almeno con questa intuizione che ho fatto posso dire di essere un pò più tranquilla invece che crogiolarmi a pensare è morta o no? o.O almeno adesso ho una risposta.. che poi sia "la mia risposta personale" è un dettaglio XD :tunz:
     
    .
  7. Atan'eko92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulqi @ 1/9/2012, 23:46) 
    resta comunque un bell'anime con un finale del cazzo
    muoino quasi tutti, shu diventa un fallito cieco senza mezzo braccio e senza il void :\
    ... come se non bastasse non ci spiegano tantissime cose..
    baah

    Non è il primo e non sarà l'ultimo anime con il finale che lascia in sospeso molte cose XD purtroppo :in22: :in22:
     
    .
  8. »Frannie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulqi @ 1/9/2012, 23:46) 
    resta comunque un bell'anime con un finale del cazzo
    muoino quasi tutti, shu diventa un fallito cieco senza mezzo braccio e senza il void :\
    ... come se non bastasse non ci spiegano tantissime cose..
    baah

    Si è vero che alcune cose non sono chiarite e che il finale poteva essere un poco migliore.. ma per bacco proprio così del cazzo no dai.. ç_ç un anime che ho amato così tanto non posso dire che ha un finale pessimo il mio cuore non lo dirà mai.. si ok il trauma sul momento quando ho visto il finale mi ha fatto sclerare di brutto.. :inca: ma poi mi sono calmata.. e ora non direi mai che fa schifo il finale.. D: :fofo:
     
    .
  9. Atan'eko92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Frannie° @ 1/9/2012, 23:50) 
    CITAZIONE (Atan'eko92 @ 1/9/2012, 23:40) 
    Non c'è bisogno che ti scusi :D io penso che il fatto che tu ti sia immedesimata in Inori sia molto profondo e al contempo raro non a molti succede angel e poi è un punto a favore dell'autore perchè penso sia questo lo scopo etico (c'è anche quello economico naturalmente XD) di ogni mangaka

    giàgià :D comunque è uscito anche il manga di guilty crown chissà magari avrà un finale diverso e basterà dire che il manga è quello "autentico" XD :riot:
    Comunque si mi sono davvero immedesimata :O e non capisco come alcune persone solo verso la fine dicano "inori mi è sembrata migliore..prima era piatta" o.O
    ok io so matta allora? piatta non mi è mai sembrata.. dalla prima canzone che canta ho capito che ha tanti sentimenti ma che magari fa fatica ad esternarli e ad affrontarli.. io amoo inorii *-* anzi ma che dico.. io sono inoriii :O
    *pazzia portami viaaa* :puzza:
    Comunque almeno con questa intuizione che ho fatto posso dire di essere un pò più tranquilla invece che crogiolarmi a pensare è morta o no? o.O almeno adesso ho una risposta.. che poi sia "la mia risposta personale" è un dettaglio XD :tunz:

    Tenere tutto dentro non è positivo :D parlare con altre persone fa bene che sia positiva o negativa la loro opinione...avvalorare la propria tesi è sintomo di maturità :D speriamo in un finale almeno più chiaro del manga allora XD
     
    .
  10. »Frannie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atan'eko92 @ 1/9/2012, 23:56) 
    CITAZIONE (»Frannie° @ 1/9/2012, 23:50) 
    giàgià :D comunque è uscito anche il manga di guilty crown chissà magari avrà un finale diverso e basterà dire che il manga è quello "autentico" XD :riot:
    Comunque si mi sono davvero immedesimata :O e non capisco come alcune persone solo verso la fine dicano "inori mi è sembrata migliore..prima era piatta" o.O
    ok io so matta allora? piatta non mi è mai sembrata.. dalla prima canzone che canta ho capito che ha tanti sentimenti ma che magari fa fatica ad esternarli e ad affrontarli.. io amoo inorii *-* anzi ma che dico.. io sono inoriii :O
    *pazzia portami viaaa* :puzza:
    Comunque almeno con questa intuizione che ho fatto posso dire di essere un pò più tranquilla invece che crogiolarmi a pensare è morta o no? o.O almeno adesso ho una risposta.. che poi sia "la mia risposta personale" è un dettaglio XD :tunz:

    Tenere tutto dentro non è positivo :D parlare con altre persone fa bene che sia positiva o negativa la loro opinione...avvalorare la propria tesi è sintomo di maturità :D speriamo in un finale almeno più chiaro del manga allora XD

    ahahhaah già riponiamo le nostre speranze nel manga LOL :si:
     
    .
  11. Atan'eko92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono solito leggere manga(preferisco anime oltre alla mancanza di tempo) ma mi sa che questa volta farò un'eccezione ;D
     
    .
  12. »Frannie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atan'eko92 @ 2/9/2012, 00:02) 
    Non sono solito leggere manga(preferisco anime oltre alla mancanza di tempo) ma mi sa che questa volta farò un'eccezione ;D

    già già speriamo che presto qualcuno lo traduca anche in ita perchè avevo trovato i primi capitoli in inglese ma in ita no..anche se avevo cercato qualche settimana fa..magari ricontrollo :O :riot:
     
    .
  13. Atan'eko92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Frannie° @ 2/9/2012, 00:18) 
    CITAZIONE (Atan'eko92 @ 2/9/2012, 00:02) 
    Non sono solito leggere manga(preferisco anime oltre alla mancanza di tempo) ma mi sa che questa volta farò un'eccezione ;D

    già già speriamo che presto qualcuno lo traduca anche in ita perchè avevo trovato i primi capitoli in inglese ma in ita no..anche se avevo cercato qualche settimana fa..magari ricontrollo :O :riot:

    :D ::3: ::3:
     
    .
  14. »Frannie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atan'eko92 @ 2/9/2012, 00:22) 
    CITAZIONE (»Frannie° @ 2/9/2012, 00:18) 
    già già speriamo che presto qualcuno lo traduca anche in ita perchè avevo trovato i primi capitoli in inglese ma in ita no..anche se avevo cercato qualche settimana fa..magari ricontrollo :O :riot:

    :D ::3: ::3:

    LOL :tunz:
     
    .
  15. wdelux
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Frannie ecco il mio commento " "

    perché non mi dai consigli su cosa scrivere?? :fiori:


    p.s. trovo meglio gli anime dei manga :+1: :+1:
     
    .
52 replies since 1/9/2012, 22:02   8633 views
  Share  
.