Xbox o PS3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ÐragonSlayer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciau raga fra qualche settimana mi dovrei comprare la ps3 o xbox 360 kinect secondo voi qual'è migliore?

    Ps:Inizialmente mi volevo comprare la ps3 poichè ho avuto la ps1 ps2 psp ect mi sono sempre trovato bn però secondo alcuni amici e migliore l xbox, quindi sono un po confuso datemi qualche consiglio!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sei solito giocare in multiplayer online?
     
    .
  3. ¬Nubes™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avendo solo la ps3 posso parlarti solo di questa. xD
    Prima di decidermi su cosa comprare avevo guardato le differenze ed è emerso che sono praticamente uguali, se non che l'xbox si vede più chiaro (non più nitido, proprio chiaro, luminoso) rispetto alla ps3, ma quest'ultima si vede benissimo comunque. :D
    Per l'online, mi pare che bisogni pagare per l'xbox, mentre non è così per la ps3.
    La differenza tra xbox live e playstation network è che il primo è più ordinato, ma alla fine non cambia molto...
    Una cosa da ricordare è che certi giochi sono esclusive della ps3 e quindi non potrai trovarli per l'xbox!
    Per quanto riguarda il kinect, mi han detto che è molto bello, ma credo che alla fine tutti preferiscano il joystick per la maggior parte dei giochi. ^^
     
    .
  4. ·•KORA•·
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ai tempi scelsi la ps3.
    Per certi versi la grafica dell'xbox è leggermente migliore di quella della play, per lo meno in certi giochi.
    A livello di software è un po' troppo inquadrata tanto da sembrare un po' troppo "datata". La play ha una marcia in più dal mio punto di vista per quanto siano due ottime piattaforme.
    Inoltre l'xbox presenta dei problemi di riscaldamento notevoli. Non a tutti succede ma a una buona parte. Un mio amico che faceva riparazioni me lo disse.. era sempre pieno di lavoro.

    Per quanto riguarda la giocabilità, con l'uscita dei vari move e kinect si apre un mondo. Il kinect è più avanti del move (secondo me - avendoli provati entrambi) e offre più varietà di giochi rispetto a quelli che sono presente anche per il move della play, o esclusivamente per il move e non per il kinect.
    Il kinect è veramente avanti e offre tante possibilità di gioco diverse, dallo sport, all'avventura.
    Il move si limita molto allo sport, ai giochi di creazione e a pochi altri, come heavy rain.

    Il mio amico smanettone che ripara le xbox invece mi avrebbe consigliato di prendere proprio l'xbox perchè sa che sono una maniaca della grafica e della definizione, però mi disse anche che se contavo su affidabilità e multitasking la play era meglio.
    Alla fine la differenza grafica è veramente poca quindi optai per la play che concilia entrambe le cose: grafica e funzionalità.
     
    .
  5. ÐragonSlayer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito grz^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aion Teleos

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    0
    Location
    Ad ucciderti sarà il pugno di un mondo sprofondato nel caos: l'Hokuto Shinken!

    Status
    Offline
    Sono un fiero possessore di PS3!! :sisi:
     
    .
  7. †oßišenpäi¾
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io tra poco comprero una console next-gen e anche io avendo avuto ps1,ps2,psp..tendo a comperarmi la ps3...sinceramente ho avuto la fortuna di testarle grazie a mio cugino che le ha entrambe (e il bastardo non vuole regalarmene una o quantomeno prestarmela) ..devo dire che l'xbox mi ha impressionato molto ,l'avevo sottovalutata,la ps3 non è da meno eh.....in teoria vincerebbe l'xbox sotto molti punti di vista...ma in pratica sei tu a dover scegliere...

    per quanto mi riguarda ps3...aggiungo un vagone al vecchio treno...

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Consiglio anche io la Ps3 =)
    Il prezzo si sta abbassando, internet è gratis e non rischi il RROD(Red Ring Of Death) :asd:
    Non comprare le 40GB però, quelle sono spesso a rischio YLOD(Yellow Led Of Death) :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aion Teleos

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    0
    Location
    Ad ucciderti sarà il pugno di un mondo sprofondato nel caos: l'Hokuto Shinken!

    Status
    Offline
    Ormai le 40GB non le fanno più da un pezzo :asd: A meno che non la voglia prendere di seconda mano di 5 anni...
    L'xbox, per quanto mi riguarda, di migliore rispetto alla ps3, ha solo l'online (che comunque è a pagamento mentre sulla ps3 no), che ha motli meno problemi, e halo, che è una serie di videogiochi epica! Per quanto riguarda la grafica sono praticamente uguali, ritengo come diceva ¬Nubes™ che l'xbox mandi le immagini proprio più chiare...
    Per quanto riguarda i giochi, tra i più famosi come cod ad esempio sono per tutt'e 2 le console, poi ognuna ha le sue esclusive che (a parte halo come ho già citato sopra) quelle della ps3 mi piacciono di più...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ormai le 40GB non le fanno più da un pezzo A meno che non la voglia prendere di seconda mano di 5 anni...

    Qualcuna ancora si trova, anche usata magari, e costerà decisamente di meno :sese: per il resto mi pare che gli altri modelli non abbiamo i problemi dell'YLOD quindi va sul sicuro XD
     
    .
9 replies since 20/4/2012, 19:34   204 views
  Share  
.