Il Gioco di Naruto che volete che esca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadøw;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postate qui il gioco di Naruto che volete che esca,solo il nome.

    Per esempio comincio io :

    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
     
    .
  3. Sir first
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto shippuden clash of ninja revolution 4 per WII (dato che sembra che la nntendo si sia scordata di noi amanti di naruto)
     
    .
  4. †oßišenpäi¾
        Like  
     
    .

    User deleted


    naruto accel 3 per ps2 :asd: (lo so è un po tardino ma quello per psp è piu brutto del gobbo di notre dame)

    cmq a parte gli scherzi ...

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Final Storm (un bel gioco per ps3 con tutti,e dico tutti,i pg visti,sino ad ora,anche quelli ancora non comparsi nell'anime!!mi accontenterei di hmm..non so una 150ina di Personaggi giocabili XD)
     
    .
  5. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    avere 150 pg nn serve a nulla se poi li fanno tutti come storm 2 e storm generations mal equilibrati
     
    .
  6. Shadøw;
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  7. †oßišenpäi¾
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViperVenom @ 28/4/2012, 11:43) 
    avere 150 pg nn serve a nulla se poi li fanno tutti come storm 2 e storm generations mal equilibrati

    un giorno riusciranno ad accontentarci :nono:
     
    .
  8. Sir first
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che un giorno ci sia un gioco tipo dragon ball z budokai tenkaichi 3 , cioè, mi spiego, con tantissimi personaggi e ognuno dei quali ha le varie "trasformazioni", per esempio killer bee deve avere un bel pò di personaggi dedicati non so se mi spiego.
    Io ho la wii e l'ultimo gioco uscito per questa piattaforma è stato nel 2010 e lo story mode arrivava fino a naruto vs pain -.-.
    Io credo che i prossimi giochi usciranno alla fine del manga in modo tale che siano gli ultimi.
    Così che avremo tutti i personaggi sviluppati al massimo
    Comunque da quello che ho potut constatare su you tube il gameplay di generation (per ps3 e xbox) non è male, anzi. é solo che i personaggi andrebbe SVILUPPATI
     
    .
  9. LZ-Zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto Shippuden: Broken Bond 2 :pawa: :sbav:
     
    .
8 replies since 10/4/2012, 21:01   174 views
  Share  
.