Spiegazione gioco carte naruto generation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solidclaudinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga mi spiegate bene gentilmente come funzionano le carte di naruto..
    cioè ad esempio io ho una carta ke dice recupero chakra su (piccolo) + combo squadra su (piccolo)..
    cioè in pratica in base a questa carta nella partita classificata significa ke a me rispetto ad un'altro si ricarica un po più velocemente il chakra giusto??
    e così via, stessa cosa per le altre carte..??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    No praticamente le carte servono solo nelle partite classificate PERSONALIZZATE mentre nelle altre modalità non servono a niente;prima che inizi uno scontro nelle classificate personalizzate avverrà una sorta di combattimento tra la tua carta e quella dell avversario (anche se non ho ancora capito quali siano i criteri per vincere) e quello che vince avrà ciò che è scritto sotto la carta nel vero combattimento (ad esempio attacco su "grande" o ricarica supporti "piccolo"). Prova questa modalità per capire meglio come funzionano le carte :)
     
    .
  3. solidclaudinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie.. ora provo.. nn avevo capito un bel nulla allora.. hahahahah.. ;)
     
    .
  4. ¬ M a T ¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    In alto a sinistra nella carta c'è scritto l'elemento (Doton, Fuuton ec..) tramite il simboletto e si capisce anche dal colore della carta. Una carta è vincente su un'altra a seconda dell'elemento che ha: una volta avevo una carta da 5 stelle e l'avversario una da 1 stella: la sua ha vinto perchè la mia carta era katon e la sua fuuton.
     
    .
3 replies since 8/4/2012, 20:27   379 views
  Share  
.