Terzo Torneo - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Si da inizio alle iscrizioni per il nuovo torneo di naruto ultimate ninja storm generations , sara organizzato in maniera simile ai tornei precedenti con la variazione di alcune regole .
    ( il torneo verra organizzato su ps3)

    REGOLAMENTO


    1-i seguenti personaggi avranno alcune restrizioni:
    sasori--- non utilizzabile
    onoki--- utilizzabile ma senza un eccessivo spam di mossa chakra
    nonna chiyo--- non utilizzabile come supporto
    tenten( kid)---- utilizzabile solo come supporto
    masked man--- utilizzabile ma senza un eccessivo spam di mossa chakra
    deidara--- utilizzabile ma senza un eccessivo spam di combo quadrato
    tenten(grande)--- utilizzabile ma senza un eccessivo spam di combo quadrato
    sai--- utilizzabile ma senza un eccessivo spam di combo cerchio

    2- è vietato un eccessivo spam di shuriken nel corso del combattimento

    3- il torneo verra organizzato in modalità torneo con due gruppi di 8 giocatori , i 2 vincitori di questi 2 gruppi si scontreranno per la finale mentre i due semifinalisti si scontreranno per il terzo posto. Se anche solo un giocatore non riesce ad entrare nel torneo per conflitto di connessioni si faranno partite singole cosi da permettere a tutti di poter giocare

    4- se un giocatore si iscrive deve prestare una minima attenzione al topic

    5- datemi la conferma dell' iscrizione postando qua il vostro id psn e la vostra disponibilita di orario





    vincitore primo gruppo: jango1965

    i restanti giocatori ovvero questi dovranno giocare in settimana , mi raccomando mettevi d accordo

    MatteScan,unigon,izunauchiha03,Kk_Sasuke_Kk,gerry sensation,Rokko_1991,Kevin_Jake




    per evitare problemi richiedetevi l'amicizia uno con l'altro se nn vi siete ancora aggiunti :)

    IL TORNEO SI TERRA' A PARTIRE DALLE 15:00 DI MARTEDI 10 APRILE (se alcuni mancheranno per quell'ora il rispettivo sfidante di colui che mancherà vincera la partita a tavolino visto che per adesso nn ci sono sostituti)

    Edited by jango1965 - 10/4/2012, 17:59
     
    .
  2. Rokko_1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, Rokko_1991

    Non uso nessuno di pg sopra elencati e soggetti a restrizioni o ban! MEGLIO XD



    Ps: Spero di nn spammare con gli shuriken perkè io ne lancio a pacchi.....mi scuso già da adesso se ne userò troppi......

    Ps2: Jango ma a te chi te batte?
     
    .
  3. ViperVenom
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma Sai usa le combo con O non quadrato xd comunque dato che è 3 vs3 non mi iscrivo xd ce gente che usa sbilanci e poi diventa una rissa da bar, 3 vs 3 al rogo! Ancora non lo capite che così non è giocare? mah xd
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io mi iscrivo (lol, già il terzo torneo, e il secondo è finito appena poche ora fa xd... Spero che non capito per la terza volta di fila contro asuma però!)

    Come mai quei limiti? Capisco uomo mascherato e Oonoki, ma gli altri... Va be, il torneo è tuo e decidi tu.
     
    .
  5. NickMitee
        Like  
     
    .

    User deleted


    PSN : Pireddaa
    Disponibilità : Tutti i pomeriggi salvo imprevisti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViperVenom @ 6/4/2012, 20:47) 
    ma Sai usa le combo con O non quadrato xd comunque dato che è 3 vs3 non mi iscrivo xd ce gente che usa sbilanci e poi diventa una rissa da bar, 3 vs 3 al rogo! Ancora non lo capite che così non è giocare? mah xd

    3vs3 e come gioco sempre io e mi piace assai di piu quindi il torneo sara 3vs3 :) cmq era con cerchio mi sn sbagliato xD correggo

    CITAZIONE (ultimo drago @ 6/4/2012, 20:56) 
    Io mi iscrivo (lol, già il terzo torneo, e il secondo è finito appena poche ora fa xd... Spero che non capito per la terza volta di fila contro asuma però!)

    Come mai quei limiti? Capisco uomo mascherato e Oonoki, ma gli altri... Va be, il torneo è tuo e decidi tu.

    fidati se metto delle restrizioni c'è sempre un motivo ;)

    CITAZIONE (Rokko_1991 @ 6/4/2012, 20:40) 
    Eccomi, Rokko_1991

    Non uso nessuno di pg sopra elencati e soggetti a restrizioni o ban! MEGLIO XD



    Ps: Spero di nn spammare con gli shuriken perkè io ne lancio a pacchi.....mi scuso già da adesso se ne userò troppi......

    Ps2: Jango ma a te chi te batte?

    qualcuno mi batterà prima o poi ;) c sono tanti piu forti di me
     
    .
  7. psr619
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAA HA RAGIONE JANGO APPARTE TUTTI GLI ALTRI CE TENTEN CON CUI ANKE MIA SORELLA DI 2 ANNI PUO VINCERE CONTRO IL CAMPIONE MONDIALE DI NARUTO!!! BASTA KE PREMI SEMPRE TRIANGOLO QUADRATO E VINCI SEMPRE!! X ME HA FTT BENISSIMO A BANNARE ALCUNI PERSONAGGI MA SOPRATTUTTO LEI KE LA ODIO A MORTE


    cmq x l iscrizione gia hai ftt te ;) i miei giorni sono quasi tutte le sere e quasi tutti i pomeriggi basta ke me lo dici prima ;) cosi mi organizzo
     
    .
  8. Cactua
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo =D nell'online mi chiamo cactuccio =D
    disponibilità: ever =D

    Edited by Cactua - 7/4/2012, 00:27
     
    .
  9. Mattes91
        Like  
     
    .

    User deleted


    PSN:MatteScan mi iscrivo

    sempre disponibile
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (psr619 @ 6/4/2012, 23:42) 
    RAGAA HA RAGIONE JANGO APPARTE TUTTI GLI ALTRI CE TENTEN CON CUI ANKE MIA SORELLA DI 2 ANNI PUO VINCERE CONTRO IL CAMPIONE MONDIALE DI NARUTO!!! BASTA KE PREMI SEMPRE TRIANGOLO QUADRATO E VINCI SEMPRE!! X ME HA FTT BENISSIMO A BANNARE ALCUNI PERSONAGGI MA SOPRATTUTTO LEI KE LA ODIO A MORTE


    cmq x l iscrizione gia hai ftt te ;) i miei giorni sono quasi tutte le sere e quasi tutti i pomeriggi basta ke me lo dici prima ;) cosi mi organizzo

    si ma nn solo per triangolo quadrato prova a scegliere tenten kid e fare sempre triangolo cerchio e poi vedrai il risultato
     
    .
  11. ¬ M a T ¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViperVenom @ 6/4/2012, 20:47) 
    ma Sai usa le combo con O non quadrato xd comunque dato che è 3 vs3 non mi iscrivo xd ce gente che usa sbilanci e poi diventa una rissa da bar, 3 vs 3 al rogo! Ancora non lo capite che così non è giocare? mah xd

    Viper tranquillo, un giorno organizzerò io un torneo 1vs1 e ti inviterò per primo :)
    Cmq io sono storm-fire116 , mettetemi nel 2° gruppo. Per gli orari non sò, però bisogna farlo prima di mercoledì XD
     
    .
  12. bluclaudino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorry, anch'io come Viper il 3 vs 3 lo odio completamente, fortuna che si può creare la partita classificata 1 vs 1 o anche cercarla :sisi: è diventato un mondo migliore :asd:
     
    .
  13. Mattes91
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi non ci sono per un possibile torneo
     
    .
  14. naruke2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono :) Naruke2007 come PSN, oramai mi avete quasi tutti ahah
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    ne mancano solo 4 :) ragazzi per affrettare i tempi contattate anche vostri amici online e chiedetegli se vogliono iscriversi al torneo . grazie

    CITAZIONE (Rokko_1991 @ 6/4/2012, 20:40) 
    Eccomi, Rokko_1991

    Non uso nessuno di pg sopra elencati e soggetti a restrizioni o ban! MEGLIO XD



    Ps: Spero di nn spammare con gli shuriken perkè io ne lancio a pacchi.....mi scuso già da adesso se ne userò troppi......

    Ps2: Jango ma a te chi te batte?

    tranquillo rocco da quello che ho visto quando giocavo con te nn lanci tanti shuriken ;)
     
    .
104 replies since 6/4/2012, 19:02   1499 views
  Share  
.