Preiscrizioni 1° torneo Naruto Generations [PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° torneo Naruto Generations PS3 da 16 slot



    ISCRIZIONI CHIUSE

    Inizia il primo torneo ufficiale di Naruto Generations. Anche se la modalità torneo in gioco permette di fare i sorteggi subito, io sono uno all'antica, e preferisco farli con i bigliettini da ora , stile champions league ^^ così già uno sa contro chi combattere :asd: , tanto poi mi occupero io di cambiare gli slot nella modalità torneo una volta creata. Mi raccomando una guardata al regolamento

    REGOLAMENTO :

    1- si giocherà 1vs1
    2- VIETATO FARE LA FINAL DA DIETRO DOPO ESSERSI SOSTITUITI ALLE SPALLE (è permessa alle spalle solo se gli girate intorno o capitate dietro di lui senza sostituirvi, ma se premete L2 e andate dietro di lui e gli fate la final lo considero troppo sgravato)
    3- VIETATO USARE UN ECCESSIVO SPAM DI SHURIKEN, per giocatori che hanno le combo con quadrato tipo TenTen, Deidara, Temari, basta che non usate solo e sempre quadrato ma variate l'azione con prese, combo con cerchio, jutsu, insomma non deve essere uno spam continuo.
    4- In caso di disconnessione di qualche membro durante il torneo, si prega di avere il buon senso di rifare il match separato invitando l'avversario e poi riferendo il risultato a me.
    Se chi si disconnette non arriva dopo 10 minuti allora si rinvia il match e giocano chi è presente.

    5- E' richista una minima attenzione al topic e specialmente alla pagina iniziale perchè ci possono essere variazioni di orari o scontri , anche se mi occupero io di mandarvi dei pm.

    Detto questo ognuno è libero di adottare la tattica che vuole, che giochi da lontano o da vicino o saltellando non ha importanza, basta giocare puliti :pawa:

    Il torneo sarà formato da 2 gruppi, i vincitori di entrambi i tornei faranno la finalissima , una partita singola a botta secca. Quindi il vincitore del primo gruppo sarà il primo finalista e quello del secondo gruppo il secondo finalista.
    E' stato deciso di fare 2 sotto tornei per una finalissima perchè fare un solo torneo da 8 slot è troppo poco, meglio immergere piu gente con 16 slot in modo da dare la possibilità a piu gente di vincere. (idea di WANTED7)

    Oltre alla finalissima tra i due vincitori dei due tornei ci sarà la finale del terzo posto tra i due perdenti delle finali di ogni torneo.
    _________________________________________________________________________________

    TABELLA SCONTRI DEL PRIMO GRUPPO


    Naruke2007 vs ascream

    ViperVenom27 vs Gerry Sensation

    pireddaa vs bluclaudino

    ultimo_drago vs xX-ASUMA-Xx


    SEMI FINALI


    ascream vs ViperVenom27

    bluclaudino vs xX-ASUMA-Xx


    FINALE


    ViperVenom27 vs xX-ASUMA-Xx



    PRIMO FINALISTA " xX-ASUMA-Xx"

    ORARI SCONTRI SECONDO GRUPPO : MARTEDI 03 ALLE 15:30 - 16

    TABELLA SCONTRI SECONDO GRUPPO

    bizio87 vs WANTED7

    (non presentato) Vinci_21 vs FigliodiLucci

    Extra-Sennin vs MatteScan

    (non presentato) jango1965 vs izunauchiha03


    SEMIFINALI

    bizio87 vs FigliodiLucci

    Extra-Sennin vs izunauchiha03

    FINALE


    FigliodiLucci vs izunauchiha03



    SECONDO FINALISTA "FigliodiLucci"

    FINALISSIMA

    xX-ASUMA-Xx vs FigliodiLucci

    FINALE 3° POSTO

    ViperVenom27 vs izunauchiha03


    ___________________________________________________________________________________________________

    INCORONAMENTI


    goldcupk
    xX-ASUMA-Xx
    cmapromolinesilvercup
    FigliodiLucci
    l013


    ViperVenom27



    Edited by ViperVenom - 3/4/2012, 17:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    Ancora non ho il gioco e quindi non ne sono certo peró se non sbaglio gli accoppiamenti li fanno già loro
     
    .
  3. bluclaudino
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- ViperVenom27
    2- izunauchiha03
    3-bluclaudino
    4-
    5-
    6-
    7-
    8-

    Io userò A tassativamente :asd:
     
    .
  4. MINATO CS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gerry Sensation
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io il gioco lo vado a prendere oggi o domani, mi iscrivo :D

    ultimo_drago
     
    .
  6. Mattes91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma puoi anche evitare di vietare quelle cose secondo me....ognuno deve essere libero di giocare come crede(non c'è nulla di sleale anche perchè come uno lo può fare a me io lo posso fare a lui)....sopratutto col nuovo sistema di gioco completamente differente da storm2....
     
    .
  7. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    i nomi li aggiorno io non citate tutto il post se no viene confusionario XD comunque per i personaggi ovvio ognuno sceglie chi vuole xd per quanto riguarda gli accoppiamenti, su youtube ho visto un video che puoi selezionare tu dal gioco a piacimento gli accoppiamenti, per esempio prendi uno slot e lo sposti sopra o sotto etc, li decidi tu gli scontri, o comunque CHI CREA IL TORNEO, nel menu e invita tutti, decide lui chi far sfidare, in questo caso che lo creo io, ovviamente per fare le cose in modo obbiettivo, faro un mio sorteggio con dei fogliettini con i vostri nomi così poi vi accoppio in base ai sorteggi , se comunque nel menu c'è già un opzione che dice, accoppia casualmente, meglio mi risparmio la fatica xd

    @ Mattes il fatto è che fare la final da dietro scoccia molto, anche se ora con un tocco di L2 la puoi schivare senza problemi però resta che è sleale va, è come una punalata alle spalle, solo che se ti esce ti toglie quasi 1 barra...non piace a nessuno... e per gli spam di shuriken è appunto un metodo di gioco alla spammer, saltellare e sparare shuriken in continuazione, poi non ho vietato di usarli dall'inizio eh, ho specificatamente detto, un uso eccessivo, quindi uno ne puo lanciare quanto vuole, basta che non è un uso di seguito e gioca solo basandosi sugli shuriken, ho vietato solo queste 2 cose per evitare fastidi durante le partite, come altro ho detto ke ognuno è libero di giocare da lontano o spostandosi sempre
     
    .
  8. Vinci21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo Vinci_21
     
    .
  9. NickMitee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo sarò Pireddaa sul PSN :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Reputation
    0
    Location
    dal letto delle kunoichi

    Status
    Offline
    eeemmmm....... solo che io non so quando comprerò il gioco!!!!!! :???:

    CITAZIONE (NickMitee @ 29/3/2012, 14:24) 
    Mi iscrivo sarò Pireddaa sul PSN :D

    uuuu mi sembra che io e te una volta ci siamo incontrati su storm 2 :grat:
     
    .
  11. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    dinghetto se non sai quando lo comprerai allora aspetta al prossimo torneo è meglio... comunque ragazzi...

    il primo gruppo è completo degli 8 slot.... se ultimo-drago vuole aiutarmi lui si occuperà del secondo gruppo, faremo due tornei di 8 slot, e i vincitori faranno la finalissima... per quanto mi riguarda ora possono iniziare le iscrizioni per il secondo gruppo , altri 8 nomi quindi...ovviamente se non si raggiunge il numero , ci occuperemo nel frattempo di far combattere i primi 8, quando tutti avremo il gioco, questo topic è solo per le iscrizioni poi creerò per bene il topic ufficiale del torneo così è tutto ordinato, vi ricordo che se vi iscrivete , dite anche quando siete liberi e a quale ora così già prendo appunti per il nostro tempo libero
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Reputation
    0
    Location
    dal letto delle kunoichi

    Status
    Offline
    ok allora se non è un problema ci sarò al prossimo torneo!!!!!
     
    .
  13. Mattes91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    il mio PSN è MatteScan aggiungetemi(mi iscrivo al secondo si intende)...cmq posso sapere se ci dai il tempo di finirlo come si deve per sbloccare i pg?
    P.S: se qualcuno ci ripensa e non vuole più o non può più lo faccia sapere così se possibile mi inserisco al suo posto...grazie

    Edited by Mattes91 - 29/3/2012, 14:41
     
    .
  14. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi ovvio, quando avremo sbloccato tutti almeno 60 pg inizieremo il torneo, vi ricordo che si chiamano pre-iscrizioni appunto per preparare già i nomi xd , una volta che abbiamo finito la storia e che abbiamo deciso data e orario poi si farà il tutto per bene :) meglio organizzarsi prima ecco perchè lo aperto da ora. Comunque dinghetto non c'è problema, mattes ora ti metto nel secondo gruppo

    ps: giusto quello che ha detto Mattes se qualcuno ha imprevisti lo dica prima e magari gli posticipiamo il match nel secondo gruppo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ViperVenom @ 29/3/2012, 14:30) 
    dinghetto se non sai quando lo comprerai allora aspetta al prossimo torneo è meglio... comunque ragazzi...

    il primo gruppo è completo degli 8 slot.... se ultimo-drago vuole aiutarmi lui si occuperà del secondo gruppo, faremo due tornei di 8 slot, e i vincitori faranno la finalissima... per quanto mi riguarda ora possono iniziare le iscrizioni per il secondo gruppo , altri 8 nomi quindi...ovviamente se non si raggiunge il numero , ci occuperemo nel frattempo di far combattere i primi 8, quando tutti avremo il gioco, questo topic è solo per le iscrizioni poi creerò per bene il topic ufficiale del torneo così è tutto ordinato, vi ricordo che se vi iscrivete , dite anche quando siete liberi e a quale ora così già prendo appunti per il nostro tempo libero

    Ok!

    CITAZIONE
    se qualcuno ci ripensa e non vuole più o non può più lo faccia sapere così se possibile mi inserisco al suo posto...grazie

    C'è ancora posto, leggi il post di viper... Vai nel secondo gruppo :D


     
    .
271 replies since 29/3/2012, 08:36   2867 views
  Share  
.