Nintendo 3DS : Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReAndrij
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli anni di gloria del Nintendo DS non sono ancora finiti e dopo innumerevoli restyling e rivisitazioni della console portatile più venduta degli ultimi anni, Nintendo ha pensato bene di fare nuovamente un passo tecnologico in avanti.

    Così come per il Touch Screen del DS e il sensore di movimento di Wii, Nintendo ha sperimentato e inserito anche in questo caso nuove funzionalità per espandere le esperienze di gioco dei propri utenti, perfezionando e innovando una piattaforma portatile che effettivamente necessitava di una sostanziale ventata di aria fresca.

    Ebbene, il Nintendo 3DS è finalmente arrivato nei negozi di tutto il mondo e da pochi giorni ha iniziato a sbalordire (o infastidire) numerosi videogiocatori con il nuovo effetto dello schermo 3D, nuove prestazioni grafiche e altre interessanti funzionalità.

    Noi di gamesblog abbiamo passato circa una settimana in compagnia della console testando a fondo ogni nuova caratteristica software e hardware e possiamo finalmente offrirvi le nostre impressioni rispondendo alle domande più comuni che il mondo videoludico si sta ponendo riguardo questa nuova piattaforma. Se volete scoprire l’esito della nostra approfondita prova, seguiteci dopo la pausa.
     
    .
  2. •†MuGiWaRa_93†•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettilo sotto spoiler visto che la recensione non è tua e l'hai presa da un'altro sito :ehmsi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se posso permettermi, il 3DS è stato e continua -per me- a essere un flop.
    Purtroppo non l'ho ancora acquistato, ma ho avuto modo di provarlo più volte e di restarci attaccata per mezz'ora e più, con risultati -purtroppo- devastanti.
    Avrà un hardware migliore del DSi, sarà più avanzato in quanto a grafica e contenuti, ma il 3D è una cosa di ben poca sopportazione.
    Ho avuto modo, pochi giorni fa, di riprovare l'agognato "effetto 3D" su giochi come Nintendogs e Zelda. Niente da fare.
    10 minuti attaccata al 3DS col 3D provato a tutti i livelli e mi è scoppiato un mal di testa assurdo.
    A questo aggiungiamo che porto gli occhiali, e questo non ha fatto altro che peggiorarmi la situazione. Probabilmente alla fin fine si tratterà soltanto di abitudine, ma sfortunatamente l'effetto 3D è più un disturbo che altro.

    Ciononostante credo comprerò il 3DS quando costerà ancora meno (si, il calo di prezzo a 179€ non mi basta) e soprattutto quando sarà uscito un gioco che veramente mi interessa, magari sperando anche in un bel bundle.
     
    .
2 replies since 24/7/2011, 14:42   66 views
  Share  
.