[2° Torneo PS3] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

Eliminatorie in corso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline

    2° Torneo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    per PlayStation 3



    Si è volto al termine il torneo, il vincitore è: Black ~ Vampire!



    E' stato un piacere aver avuto la possibilità di organizzare un torneo, malgrado la mia poca voglia nell'organizzarne un'altro. In quanto al prossimo torneo, suppongo che sarà gestito da altri utenti, magari darò sempre una mano. Se volete organizzare qualcosa, fatemi sapere via MP.

    Domani, appena sarà possibile, vi fornirò le targhette da finalisti seguendo quest'ordine:



    Black ~ Vampire 1#
    hidan-9 2#
    LZ-Zero 3#


    Quest'è tutto, alla prossima! Di nuovo congratulazione al primo ed i restanti vincitori, grazie a tutti per aver partecipato! E come disse Giovanni Muciaccia: "Ciao!"



    SPOILER (click to view)

    Iscrizioni



    FASE FINALE A PARTIRE DA DOMENICA 19/12/10



    CITAZIONE
    Siamo giunti alla fase finale del torneo, anche meglio detta come quella principale, dove, in questo caso, avverranno 3 incontri tra i 6 'sopravvissuti' alle eliminatorie! Il sorteggio ha portato alla seguente lista:

    LE SEMIFINALI SONO GIUNTE AL TERMINE, INIZIA ORA LA FINALE!
    HO GIA' ESPOSTO COME SARA' STRUTTURATO L'ANDAMENTO DELLA FINALE STESSA, PER CUI,
    VI CHIEDO DI ATTUARE QUANTO SCRITTO SOTTO, INVIANDOMI UN MP E SCRIVENDO UN POST
    QUI SOTTO CONFERENDO IL RISULTATO DEL VOSTRO MATCH CON UN DETERMINATO PARTECIPANTE.


    I FINALISTI SONO:

    LZ-Zero: R: Vs. hidan-9= 1-4 . Vs. Black~Vampire= 1-4.
    hidan-9: R: Vs. Black ~ Vampire= 1-4. Vs. LZ-Zero= 4-1.
    Black ~ Vampire: R: Vs. LZ-Zero= 4-1. Vs. hidan-9=4-1.



    CITAZIONE
    Spiegherò stesso qui l'andamento della fase in questione: avverrano i 3 incontri fra i 6 'sopravvissuti' alle eliminatorie, e vi saranno quindi 3 finalisti.
    Per rendere la cosa più interessante, dato il lungo tempo atteso, ho deciso che si svolgeranno i combattimenti in un determinato modo: i tre finalisti si sfidano tra loro, ad esempio -

    Finalista numero 1, Finalista numero 2, Finalista numero 3.


    Il numero 1 sfida il 2 e il 3
    Il numero 2 sfida il 3
    Ed il 3 ha sfidato già l'1 e il 2.



    Si deciderà il 1^ classificato, il 2^ classificato, ed il 3^ classificato in base al numero di vittorie e sconfitte, dal momento che vi sarà un combattimento alla bella delle 5, ossia 5 battaglie le quali verranno vinte da chi su 5 sfide ne vincerà la maggior parte. Spero siate favorevoli a questo tipo di 'finale', poichè il numero di partecipanti alla fase finale rende tutto un po' confusionario, quindi ho tentato di apparare tenendo massimo il divertimento, anche per non fare una cosa ripetitiva, come nella maggior parte dei tornei.

    OrganizzazioneCome in tutti i tornei, i partecipanti verranno sorteggiati ed elencati in seguito in un Tabellone preparato da noi organizzatori al fine di illustrare l'andamento del Torneo e per tenere un maggiore ordine. Il torneo si svilupperà in primis con le Eliminatorie (Rigorosamente ad eliminazione diretta); in seguito il procedimento sarà quello Standard composto da 2 fasi: La prima sarà formata dagli Ottavi di finale e dai Quarti di finale, entrambi ad eliminazione diretta, in seguito le 2 semifinali le vincerà chi si aggiudicherà 2 incontri su 3, mentre la finale la vincerà chi si aggiudicherà 3 incontri su 5.


    IscrizioniIn quanto alle iscrizioni, dovrete fortunatamente e solamente limitarvi a fornire il vostro contatto Psn (Play Station Network) scrivendolo in questo Topic, ciò sarà ritenuta automaticamente la vostra iscrizione al Torneo, e in quanto tale, siete pregati di rispettarla, proprio come farete con gli altri utenti nell'accordarvi con loro per disputare gli incontri ai quali siete supplicati di non mancare, per evitare inutili ed ulteriori complessità.


    Dettagli AggiuntiviDifferentemente dal primo torneo, io ed il precedente organizzatore abbiamo pensato di perfezionarlo, bene o male a favore dei giocatori, aggiungendo il Tabellone sopra menzionato. Questo Tabellone è il classico 'schema' di cui ogni Torneo che si rispetti dispone, schema nel quale saranno esposti i nomi dei partecipanti, con le eventuali posizioni ed i probabili futuri incontri. Inoltre, avevo pensato di elencare gli appuntamenti che fisserete ed eventuali cambiamenti, per rendere più chiara la situazione ai diretti interessati. Aggiunta dell'ultimo minuto; dal momento che per preparare il tabellone bisogna prima avere il numero preciso di iscritti, il torneo inizierà due giorni dopo dalla scadenza delle iscrizioni. Per ora è tutto.

    Last Updates


    Dal momento che, i partecipanti al torneo sono 13 sarà impossibile per problemi matematici equilibrare la situazione, in quanto si ritroverebbe sempre e comunque qualcuno al di fuori dei combattimenti privo di avversario. A questo proposito, ho pensato, di sorteggiare il giocatore privo di avversario e metterlo momentaneamente da parte; di conseguenza ci troveremmo 12 combattenti, 6 combattimenti, 6 sopravvissuti, in conseguenza 3 combattimenti, 3 sopravvissuti; ovviamente, tra questi 3 sopravvissuti è presente un'altro elemento privo di avversario, ed è qui che entra in gioco il giocatore in precedenza messo da parte. A questi punto avremmo 2 combattimenti, tra i primi due giocatori, ed gli altri due, in questo modo sarà anche possibile determinare il Primo, Secondo, Terzo e Quarto posto. I giocatori vincenti dei due combattimenti combatteranno fra loro, il vincitore avrà il Primo posto, il perdente il secondo. I perdenti degli scontri precedenti si scontreranno, il vincitore avrà il Terzo posto ed il perdente il Quarto posto. Ho tentato di rendere questa storia abbastanza semplice, nonostante il leggero intoppo, sempre se per voi vada bene. Onde evitare inutili polemiche, personalmente penso che: l'essere sorteggiati non sia un vantaggio, non del tutto almeno, dipende da chi abbiamo di fronte, ed intendo: se abbiamo un avversario forte contro il quale avremmo perso probabilmente, non fa nulla combattere quindi, almenochè non vi ci mettiate d'impegno e arrieverete a combattere comunque. Nel caso venga sorteggiato un elemento debole, o almeno più debole degli altri, la storia è sempre la stessa, ci sarà sempre qualcuno più forte che avrà probabilità maggiori. Ragazzi spero che l'idea vi vada a genio, anche perchè è stato un po' stressante elaborare una conclusione neutra, gradita da tutti. Per eventuali consigli, o commenti, rispondete qui sotto utilizzando uno SPOILER, dal momento che, ad eliminatorie finite, saranno assolutamente vietati OT.

    Inolre aggiungo che ho appena finito di sorteggiare i partecipanti, qui sotto elencati con tanto di avversari. Come sicuramente vedrete, l'elemento 'in più', è Gionaxx, spero che non ti abbia dato fastidio questa condizione Gionaxx, anche perchè ti vedo un tipo piuttosto combattivo, e saltare un bel po' di combattimenti, nonostante le possibili perdite, potrebbe darti fastidio.

    Ragazzi, inoltre, vi chiedo tremendamente per piacere, sempre se potete, di inviarmi i risultati di ogni battaglia specificando contro chi è stata svolta. Ricordate che è tutto all'insegna dell'ordine, per rendere più chiara la situazione a tutti, ma in primis a me che tento di organizzare il più semplicemente possibile (Lo so, non ci riesco).


    Organizzato da Nick Vexat



    Edited by Nick Vexat - 22/12/2010, 21:05
     
    .
  2. Gionaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    il popolo richiede un sistema a gironi !

    p.s. ( il psn è Gionax :asd: )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Come già specificato, il sistema a gironi si attuerà nel caso si supereranno i 20 iscritti, dal momento che restringere il tutto creando dei gironi implicherebbe la moltiplicazione dei Topic, quindi dell'organizzazione e della responsabilità affidata. P.s. Ti iscrivo!
     
    .
  4. STAURO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi Iscrivo PSn enzo7479
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Iscritto. ^.~
     
    .
  6. LZ-Zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo

    ID psn LZ-Zero
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Anche tu sei dentro. ;)
     
    .
  8. STAURO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick Vexat non ti iscrivi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Ci avevo pensato ineffetti, ma poi ho rinunciato dal momento che o domani, o dopodomani la Limited Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood sarà mia, e le poche ore che ho per giocare le userò per quel gioco.
     
    .
  10. hidan-9
        Like  
     
    .

    User deleted


    psn:Fabby-94
    X ora siamo solo quelli del vecchio torneo...ragazzi spero di combattere anke contro di voi stavolta!!
    ps:Nick Vexat ma assassin's creed brotherhood non esce il 18?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hidan-9 @ 14/11/2010, 14:46) 
    psn:Fabby-94
    X ora siamo solo quelli del vecchio torneo...ragazzi spero di combattere anke contro di voi stavolta!!
    ps:Nick Vexat ma assassin's creed brotherhood non esce il 18?

    Sicuramente avrete possibilità di rincontrarvi in molti. ;)

    hidan-9, ti iscrivo!

    SPOILER (click to view)
    Il gioco esce il 18, ma mio padre lavora in un'azienda dove i Videogames sono all'ordine del giorno, per cui penso lo avrò per il 15-16.
     
    .
  12. hidan-9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhh ke fortuna!!! anke io me lo dovrei prendere ma verso fine novembre...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Si ma evitiamo di andare ulteriormente in OT.

    Ricordo che nel qualcaso raggiungessimo entro la fine delle iscrizioni, 20 o più partecipanti, si apporterà una modifica al Torneo e vi saranno inseriti i Gironi. ;)
     
    .
  14. hidan-9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione scusa....
     
    .
  15. Øø¶IkkI¶øØ
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
    SPOILER (click to view)
    PSNet: DarknessIkkI
     
    .
385 replies since 14/11/2010, 00:12   6444 views
  Share  
.