[Code Geass] Il Vero Nome di C.C.

il mistero stà per essere svelato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi, Fan di questa fantastica serie, come avrete intuito dal titolo di questo topic, l'argomento principale è il tanto agogniato nome di C.C.! Fino ad oggi sono state tirate fuori svariate ipotesi di raffronto con personaggi particolari della storia e via dicendo, lasciando però sempre un velo di mistero sulla sua vera identità... ma fra un mese sapremo tutto quello che ci siamo sempre domandati.

    Con l'uscita del volume numero 3 di Code Geass: Nightmare of Nunnally infatti ci verrà fatta questa rivelazione speciale....la storia e la vera identità di C.C. !! Per chi di voi non segue questo manga, prometto di aggiornarvi non appena entrerò in possesso del volumetto originale che uscirà il 26/08/2010!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    molto bene!! sveleremo questo mistero, anzi mi svelerai questo mistero :asd:
     
    .
  3. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io sono 2 anni che aspetto questo evento....capirai la trepidazione no?? XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valera @ 9/7/2010, 18:26)
    Guarda io sono 2 anni che aspetto questo evento....capirai la trepidazione no?? XD

    comprendo perfettamente :sisi: e speriamo sia qualcosa di interessante...
    pensa se poi C.C. significasse "Ciao Ciao"... :asd: :asd: che delusione enorme
     
    .
  5. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha no dai, non mi mettere queste pulci nell'orecchio che sto gia rimanendo abbastanza delusa dagli ultimi capitoli di Claymore.....sarebbe una batosta per me che questo mistero di CC sia una cavolata...
     
    .
  6. aizen‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio non pretendere troppo, perchè poi l'unica cosa che ricaverai sarà la delusione. :asd:
     
    .
  7. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aizen‚ @ 9/7/2010, 18:41)
    Meglio non pretendere troppo, perchè poi l'unica cosa che ricaverai sarà la delusione. :asd:

    Lo dici come se gia sei a conoscenza della verità.... ma fidati, fino ad ora niente di Code geass mi ha delusa, nemmeno un effimero dettaglio e sono sicura che anche questo mistero reggerà banco.
     
    .
  8. aizen‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera @ 9/7/2010, 18:42)
    CITAZIONE (aizen‚ @ 9/7/2010, 18:41)
    Meglio non pretendere troppo, perchè poi l'unica cosa che ricaverai sarà la delusione. :asd:

    Lo dici come se gia sei a conoscenza della verità.... ma fidati, fino ad ora niente di Code geass mi ha delusa, nemmeno un effimero dettaglio e sono sicura che anche questo mistero reggerà banco.

    Può essere, daltronde sono sempre stato pessimista. :asd:
    Beh, allora speriamo bene!
     
    .
  9. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche io in genere non mi aspetto molto, ma CG è un eccezione cosi particolare che mi sento di essere fiduciosa!!
     
    .
  10. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene gente, visto che non mi andava tanto di aspettare il mese prossimo ho fatto una ricerca e trovato on line il capitolo che mi interessava in inglese e finalmente....dopo più di 2 anni si è svelata la vera identità di C.C. che metterò sotto spoiler, cosi se qualcuno vuole attendere può evitare di leggerlo.

    SPOILER (click to view)
    C.C. era un personaggio storico molto famoso, era conosciuta con il nome di Witch Of Orleans e altri non era che Giovanna d'Arco!!
     
    .
  11. pallyelf
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei capire una semplice cosa .. ^^ perche C.C si fa chiamare Syto e poi ogno volta che il nome di C.C viene pronunciato si sente una goccia cadere nell'acqua e se il vero nome fosse goccia ? lol nn ci fate caso a me sono un bel po pieno d'attesa per la r3 ^^
     
    .
  12. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Goccia?? Ho spiegato nello spoiler soprastante quale è il suo vero nome. Allora per il fatto di SYTO come dici tu, si tratta della pronuncia in giapponese/inglese delle due lettere che compongono il nome C.C. infatti si pronuncia CITZU che sarebbe C - TWO per non dire doppia C.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    Reputation
    0
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valera @ 11/7/2010, 11:38)
    Bene gente, visto che non mi andava tanto di aspettare il mese prossimo ho fatto una ricerca e trovato on line il capitolo che mi interessava in inglese e finalmente....dopo più di 2 anni si è svelata la vera identità di C.C. che metterò sotto spoiler, cosi se qualcuno vuole attendere può evitare di leggerlo.

    SPOILER (click to view)
    C.C. era un personaggio storico molto famoso, era conosciuta con il nome di Witch Of Orleans e altri non era che Giovanna d'Arco!!

    Ma non è vero!

    Tanto per cominciare, Nghtmare of Nunnaly è uno spin off, quasi completamente diverso dalla serie originale... insomma, non è CANON...

    Inoltre neppure in Nightmare of Nunnaly viene mai svelato il nome di C.C. ...

    SPOILER (click to view)
    Viene semplicemente chiamato "Strega d'Orleans", ma non è assolutamente Giovanna d'Arco!
    Giovanna d'Arco è anzi la sua avversaria, e sarà proprio C.C. a mandarla al rogo.

    Per vendetta, Giovanna in punto di morte getterà su di lei una maledizione che la trasformerà in un essere immortale... (insomma, la storia non c'entra una cippa con il CG originale, e neanche con la nostra vera storia ^^''')


    Ecco qua:

    SPOILER (click to view)
    [IMG=http://img69.imageshack.us/img69/2564/icxccodegeassnightmareo.th.jpg][/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Quella coi capelli chiari che piange è C.C., mentre quella con i capelli corti e scuri è Giovanna d'Arco...

    Si tratta di due persone diverse, e per di più nemiche.
     
    .
  14. Valera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora devo aver interpretato male la scan inglese.....comunque sia, spin off o meno, i personaggi sono quelli e come sappiamo, si è gia verificato in altre storie che molti dettagli nascosti di alcuni PG principali venissero spiegati in capitoli extra o appunto spin off. Ciò non toglie che, per quanto la storia sia diversa da quella della saga originale, i personaggi sono sempre loro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    Reputation
    0
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciò non toglie che, per quanto la storia sia diversa da quella della saga originale, i personaggi sono sempre loro

    Ma qui anche il geass e il code sono poteri molto diversi da quelli originali.

    Il passato dei personaggi non è necessariamente lo stesso che nell'anime, e certi personaggi subiscono un vero e proprio stravolgimento di personalità, di sesso (Mao, per dirne una, è una femmina) e di ruolo...
    (Non posso approfondire oltre per non fare spoiler...)

    Insomma... Questo non è semplicemente uno spin off, è proprio un alternate universe... ^^''
     
    .
25 replies since 9/7/2010, 11:49   3641 views
  Share  
.