[ANIME] Bleach

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreix_x
        Like  
     
    .

    User deleted


    uploadpsd.com

    La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

    (un consiglio vedetelo è troppo bello XD)

    Edited by M a T_T e O - 9/5/2016, 22:08
     
    .
  2. Metra!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi.. E' indubbiamente il mio manga preferito.. Lo consiglio a tutti!!
    Inoltre c'è da dire che Kubo è un genio come mangaka e pensate che lui aiuta anche per quanto riguarda l'Anime, cosa che non tutti i mangaka fanno!!
     
    .
  3. marcolonnipotente
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEH CERTO PER QUESTIONI DI TEMPO.....COME SI FA A CREARE UN CAPITOLO ALLA SETTIMANA E COLABORARE ALLA CREAZIONE DI UN ANIME...DEVE AVERE DEI COLLABORATORI EFFICENTI...PER ESEMPIO KISHI NON POTREBBE PERCHE HA RIVELATO CHE NEL SUO STAFF C'è UN SOLO COLLABORATORE CON IL SUO STESSO STILE DI DISEGNO......CMQ SI BRAVO KUBO
     
    .
  4. Metra!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, appunto per questo che Kubo è un grande.. I suoi disegni sono spaventosi.. ASSD
     
    .
  5. Toshiro Zenzuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    [IMG]BleachSPcom003_Wall_1024x768[/IMG]

    ehi raga visto ke sn nuovo km si fa a mettere 1 immag
     
    .
  6. Toshiro Zenzuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima pensavo ke ci fss sl db ora so ke cm db cn'è 1 altro si kiama bleach cmq akira disegna meglio di kubo anke se è cmq 1 genio x la sua età
     
    .
  7. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toshiro Zenzuchi @ 14/7/2008, 11:26)
    prima pensavo ke ci fss sl db ora so ke cm db cn'è 1 altro si kiama bleach cmq akira disegna meglio di kubo anke se è cmq 1 genio x la sua età

    Mmm....a me i disegni di Kubo piacciono più di quelli di Akira Torihiama
    ( :wacko: Si scrive così?non mi ricordo...)
    In ogni caso DB è un capolavoro...come storia però Bleach secondo me ha molto di più...


    :wub:
     
    .
  8. .:Naruto ME:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ancora devo cominciare a vederelo...Me lo consigliate??? Punti di forza e punti deboli??

    I miei anime preferiti sono Deadt Note Naruto e Dragonball...Messi nell' ordine...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è spettacolare...ottima storia e delle melodie da paura dei momenti giusti!! consigliatissimo!
     
    .
  10. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora sembra che qui non ci siano molti esperti del settore a commentare, apparte met e andreax...eheh
    cioè davvero pensare che dragonball sia meglio di bleach nei disegni è blasfemia allo stato puro. E' vero che gli anime in alcuni casi li disegnano di merda e anche se li disegnano bene non potrebbero certo compararsi allo stile del manga...ma devo dire che Bleach, come anime è fatto abbastanza bene, segue molto velocemente il manga e questo per me all'inizio era un pregio, ma a lungo andare ho dovuto ricredermi...seguendo così velocemente il manga, sono dovuti per forza di cosa subentrare i filler che per me sono la cosa più brutta ed odiosa che ci sia...se poi pensiamo che in bleach ci sono stati dei filler che hanno fatto subentrare dei personaggi inventati da loro e farli rimanere anche nella storia principale questo mi ha fatto innervosire parecchio...
    cmq parlando di dragonball posso dire che mi ha cresciuto, come tutti i ragazzi qui presenti credo, ma non si può paragonare affatto un lavoro degli anni 80 con bleach...cioè se vediamo i colori, le luci e comunque anche gli stessi disegni in sè, è ovvio che bleach sia meglio in tutto, anche e soprattutto nella storia...
    comunque ai nuovi e ai vecchi appassionati degli anime che non hanno ancora visto bleach (cosa strana O.O) lo consiglio vivamente, la storia è bellissima, i personaggi sono perfetti e si fanno amare per le loro caratteristiche, è divertente e ben fatto in tutta la parte tecnica, ma,sia per via dei filler che sono praticamente amalgamati alla storia di base sia comunque per scoprire i veri disegni di kubo e la vera bellezza di questa opera vi consiglio dieci miliardi di volete in più a leggere il manga.
    Spero di essere stato esauriente e ci tenevo comunque a precisare che le mie parole in alto non erano per offendere qualcuno, ma solo un parere oggettivo. :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Dragon Ball, come logica, è inferiore a tutto ciò che è uscito da dieci anni dopo a quando è finito XD

    Frase complessa...lo so :asd:
     
    .
  12. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 31/8/2009, 13:31)
    Dragon Ball, come logica, è inferiore a tutto ciò che è uscito da dieci anni dopo a quando è finito XD

    Frase complessa...lo so :asd:

    Hai davvero letto ciò che ho scritto? XD
    non pensavo che qualcuno l'avrebbe mai letto! XD
    comunque si è esattamente come dici tu...un lavoro completto negli anni 80, perkè la serie GT è filler non potrebbe mai essere superiore a nessuno, però comunque è stato uno dei primi manga/anime che si sono fatti conoscere all'estero del giappone, e poco dopo sono arrivati i cavalieri dello zodiaco, solo per questo, per essere stati i progenitori degli attuali manga/anime e per aver segnato davvero la gioventutù di almeno 3 generazioni che li stimo e rispetto i loro creatori, toriyama e kurumada.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    MA SONO PAZZI? O_O

    All'episodio 255 finisce la saga fillerosa sulle zampakuto e poi ne fanno un'altra! O_O

    Stò male, caxxo voglio Ulquiorra!
     
    .
  14. Metra!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhaha poveri voi guardatori di Anime. Dunque povero Figivi

    SPOILER (click to view)
    Se penso a che sta succedendo nel manga :yeye:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    :( Porca vacca...se saranno troppo lunghi mi sa che.... :sisi:
     
    .
72 replies since 26/5/2008, 19:45   1413 views
  Share  
.