Che anime sto guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 19/3/2018, 22:20) 
    Comunque non si potrebbero mettere anche serie tv e film (l'ultimo che si è visto o si sta guardando sul momento)?

    Film: https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=60629213

    Serie TV: https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=50952698

    Ora vai a scriverci :fumoso:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,216
    Reputation
    +5,608
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Grazie :birra:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Recentemente ho rivisto le varie serie di Fate (recuperatele, scrasi) e Steins;Gate, e ho iniziato la rivisione dei film di Miyazaki :feels:

    Attualmente sto seguendo:

    Violet Evergarden 10, episodio carino
    Ancient Magus Bride, devo ancora vedere 22-23
    Fate/Extra Last Encore 8, salvatemi da sta serie... e solo 2 episodi per concludere, faranno un macello...
    Nanatsu no Taizai 2 lo sto seguendo a tempo perso, aspetto solo le parti di Escanor perché sì

    In attesa di Steins;Gate Zero per il mese prossimo, pensavo di rivedermi Psycho Pass 2, dopo aver finito la rivisione del primo in blu-ray, ma è già passato del tempo... poi altra roba, ma va beh... non ci sono grandi priorità...

    Yahari coso lì me l'ha consigliato un amico, ma non ho ancora avuto modo di vederlo... com'è ~Shibata?

    CITAZIONE (~Shibata @ 19/3/2018, 22:22) 
    Ma perché non vi fate un account su MyAnimeList? Giusto così eh, non che qualcuno già ce l'abbia..

    :fumoso:
     
    .
  4. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 20/3/2018, 11:50) 
    Attualmente sto seguendo:

    Violet Evergarden 10, episodio carino
    Ancient Magus Bride, devo ancora vedere 22-23
    Fate/Extra Last Encore 8, salvatemi da sta serie... e solo 2 episodi per concludere, faranno un macello...
    Nanatsu no Taizai 2 lo sto seguendo a tempo perso, aspetto solo le parti di Escanor perché sì

    In attesa di Steins;Gate Zero per il mese prossimo, pensavo di rivedermi Psycho Pass 2, dopo aver finito la rivisione del primo in blu-ray, ma è già passato del tempo... poi altra roba, ma va beh... non ci sono grandi priorità...

    Io e te guardiamo troppo le stesse cose :fumoso:

    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 20/3/2018, 11:50) 
    Yahari coso lì me l'ha consigliato un amico, ma non ho ancora avuto modo di vederlo... com'è ~Shibata?

    Comedy scolastico, come ho già detto ho visto due episodi soltanto quindi non posso ancora dire molto se non che sembra simpatico :fumoso:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Shibata @ 20/3/2018, 12:02) 
    Io e te guardiamo troppo le stesse cose :fumoso:

    Presumibilmente perchè o sei una persona con buoni gusti o sei un mio multi :coffee:
     
    .
  6. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 20/3/2018, 12:25) 
    CITAZIONE (~Shibata @ 20/3/2018, 12:02) 
    Io e te guardiamo troppo le stesse cose :fumoso:

    Presumibilmente perchè o sei una persona con buoni gusti o sei un mio multi :coffee:

    Allora sicuramente la seconda :fumoso:
     
    .
  7. Dragon-non-X
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragonX @ 19/3/2018, 22:12) 
    Glielo chiederò, ma non farei troppo affidamento su quel tipo :baffo:

    Senti chi parla. :baffo:

    Comunque ho visto solo 3 episodi (gli incontri con Lupin, Jigen e Goemon praticamente), credo che lo vedrò lentamente. Fujiko come "centro" narrativo è molto affascinante, e mi piace il doppiaggio. Anche i disegni, sebbene la grafica non mi convinca del tutto. Comunque l'atmosfera noir lo rende interessante.
     
    .
  8. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che anime guarderai? Da aprile cominceranno tante serie (tra cui sequel o remake) interessanti:

    -Boku no Hero Academia 3rd Season
    -Steins;Gate 0
    -Tokyo Ghoul:re
    -Shokugeki no Souma: San no Sara - Toutsuki Ressha-hen
    -Persona 5 the Animation
    -Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These - Kaikou
    -Captain Tsubasa 2018
    -Lupin III: Part V

    Shokugeki preferirei evitarlo sinceramente :osd:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Personalmente mi sono affezionato molto a Netflix, ho messo in lista diverse serie del network, per esempio Fate/Apocrypha, B: The Beginning e Prison School. Gli altri (di cui non ricordo assolutamente i nomi :asd: ) non li ho ancora iniziati e visto che sono tanti non mi affatico nemmeno a controllare. :asd:

    Un altro anime che mi piacerebbe continuare è One Piece, di cui ho ricominciato la serie dall'inizio e sono arrivato all'episodio 300 circa - guardarne altre 600 sarà un massacro, ma conto sul fatto che prima o poi riuscirò a finirlo. :asd:

    Ah, ho visto anche i primi 4 episodi di Naruto, essendo parte delle colonne portanti degli anime mi sentivo costretto a farlo, però tra One Piece e Naruto credo che poi non avrei più una vita al di fuori del pc.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F i r e @ 25/3/2018, 12:34) 
    Un altro anime che mi piacerebbe continuare è One Piece, di cui ho ricominciato la serie dall'inizio e sono arrivato all'episodio 300 circa - guardarne altre 600 sarà un massacro, ma conto sul fatto che prima o poi riuscirò a finirlo. :asd:

    Ti stai piacendo la parte che stai guardando? :)

    Comunque non per scoraggiarti, ma te ne mancano circa 530 solo per metterti in parti con la storia attuale, ma non siamo ancora alla fine :kebab:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    One Piece lo guardavo anche in TV, ma guardavo degli episodi sparsi e non capivo molto (se non le scazzottate :asd: ). Attualmente sono alla saga delle CP9, è una di quelle parti che ho visto in TV e devo dire che è anche una delle mie preferite appunto per questo motivo. Un'altra parte che aspetto è quella con Gecko Moria, un'altra che mi è piaciuta molto in TV e che non ho ancora visto seguendo la storia. :(

    Per quanto riguarda gli episodi, ne sono consapevole, ma confido nel fatto che prima o poi riuscirò a recuperarlo. :asd: Però dai, i filler devo cercare di evitarli il più possibile, non li guardo nemmeno, mi interessano molto di più gli episodi della trama.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Ma alla fine i filler di One Piece non sono troppo invasivi, niente a che vedere con Naruto (posto che nella quantità c'era anche della roba più che interessante, almeno parlando della prima serie, imho) :sisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Sì è vero, sono pochi episodi (una decina) alla fine di un capitolo, difficilmente nel bel mezzo. Ma comunque preferisco non guardarli, li vedo più come una perdita di tempo.

    Di Naruto devo vedere, appunto perché occupano gran parte della serie. :asd: Saltandoli potrei perdermi pezzi interessanti, non importanti o fondamentali, ma che magari possono far capire qualcosa di più. Quelli di One Piece fin'ora erano del tutto inutili. :asd:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Ryo Saeba. ti è piaciuta la prima puntata della terza stagione di Tokyo Ghoul?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    No, perchè a me ha fatto cagare parecchio e volevo insultare qualcuno che lo vede
     
    .
30 replies since 14/3/2018, 12:14   634 views
  Share  
.