Streaming e Download Solo per Utenti registrati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    68
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Di @ 28/10/2018, 22:21) 
    A volte bisogna ricaricare la pagina o aspettare un po' prima che vada tutto. Purtroppo questo non è un problema del nostro forum ma è un errore che a volte si presenta su tutta la piattaforma forumcommunity. Se hai ancora problemi stasera allora riprova domani e vedrai che andrà :sisi:

    avevo gia fatto questa prova..ho ricaricato la pagina varie volte ma niente...pulizia chace..ma ancora niente...ho appena riprovato con una serie a caso...dopo aver superato la pagina ad.fly ai apre un altra pagina dove mi dice "Connessione negata da download.nifteam.info." non so davvero cosa fare...grazie per la disponibilita ragazzi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,286
    Reputation
    +1,988
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pois79 @ 29/10/2018, 14:41) 
    avevo gia fatto questa prova..ho ricaricato la pagina varie volte ma niente...pulizia chace..ma ancora niente...ho appena riprovato con una serie a caso...dopo aver superato la pagina ad.fly ai apre un altra pagina dove mi dice "Connessione negata da download.nifteam.info." non so davvero cosa fare...grazie per la disponibilita ragazzi

    Purtroppo quello è un problema del nostro server, sono giorni che aspettiamo che ce lo sistemino ma non sono ancora riusciti a fare nulla... Per ora stiamo caricando tutto su OPENLOAD ma i vecchi episodi che erano sul server non sono scaricabili o guardabili al momento :(
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    68
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    [QUOTE=Lady Di,30/10/2018, 10:52 ?t=60497764&st=45#entry435661033]
    Purtroppo quello è un problema del nostro server, sono giorni che aspettiamo che ce lo sistemino ma non sono ancora riusciti a fare nulla... Per ora stiamo caricando tutto su OPENLOAD ma i vecchi episodi che erano sul server non sono scaricabili o guardabili al momento :(
    [/QUOT


    ...pensavo fosse un problema solo mio...vorrà dire che aspetterò che la situazione si risolva...grazie ancora per la disponbiltà nif...grazie Lady Di
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    buonasera, vi ho votato ed aggiunti ai preferiti ma non riesco ad accedere a certe sezioni...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Ciao, eccomi qui, allora dal tuo profilo risulti abilitato, potresti dirmi cosa non riesci a vedere? Potrebbe anche essere un problema dell'antivirus, per caso hai avast? Che tipo di problema ti segnala? ^^
     
    .
49 replies since 11/1/2018, 20:31   10122 views
  Share  
.