Streaming e Download Solo per Utenti registrati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    65
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si si me li fa vedere

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho il sito tra i preferiti ma non mi fa accedere ai download ugualmente =(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    [IRT]

    Group
    NIF Fans
    Posts
    325
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Di @ 11/1/2018, 20:31) 
    Buonasera ragazzi, volevamo informarvi che a causa di alcune segnalazioni lo staff di ForumFree è stato costretto a irrigidire le norme per le sezioni riguardanti streaming e download perciò finchè la situazione non si sistema soltanto gli utenti registrati e con sito tra i Preferiti potranno accedervi e potranno scaricare/guardare i nostri contenuti.
    Purtroppo non è una cosa che possiamo sistemare noi, ma dobbiamo attendere che se ne occupi lo staff di ForumFree.
    Se volete continuare a seguire i nostri progetti basta registrarsi alla piattaforma forumcommunity: è facile, completamente gratuito e si fa in pochissimi passaggi!
    Intanto ci scusiamo per il disagio, speriamo che venga risolto tutto al più presto.

    Basta un click sul bottone che trovate in Home Page per abilitarvi alle sezioni protette!


    Lo STAFF del NIF

    Non riesco a trovarlo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Segui questo Link : http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/ e Clicca sulla scritta in alto che dice: CLICCA QUI PER ABILITARE L'ACCESSO ALLE SEZIONI!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fatto grazie^_^
     
    .
  7. Niccolò Giovannelli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Ragazzi scusate se sono ripetitivo, ma continuo ad avere problemi di accesso alle sezioni download e streaming( in realtà un pò a tutte).
    ho sempre avuto il sito tra i preferiti, e stamani ho cliccato sulla scritta " clicca qui per abilitare l'accesso alle sezioni".
    ora, mi si apre la pagina del profilo ForumCommunity dove vedo chiaramente il riquadro di NIF con un bel cuore sotto e la scritta "aggiunto ai preferiti".
    ma non riesco comunque ad accedere alla sezione.
    Sbaglio qualcosa? non ho ancora il profilo abilitato?
    grazie per l'aiuto.

    no mi correggo. non so bene cosa abbia fatto ma adesso riesco ad accedere. Grazie comunque ;)
     
    .
  8. dennyB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,scusate ma non riesco ad entrare,ho votato per la top ma comunque non mi fa accedere alle sezioni....che devo fa?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,286
    Reputation
    +1,988
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dennyB @ 10/2/2018, 21:42) 
    Ciao ragazzi,scusate ma non riesco ad entrare,ho votato per la top ma comunque non mi fa accedere alle sezioni....che devo fa?

    C'è scritto proprio in questa discussione come devi fare :sisi:
    Basta che vai sulla homepage e in cima c'è un pulsante che abilita a tutte le sezioni appena lo clicchi!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io mi sono registrato ed ho accesso agli episodi ma quando vado sulla lista di anime mi da un errore sul sito di forumfree e mi fa tornare ad una sezione con scritto clicca per abilitare alla sezione... non so come vedere la lista di anime
     
    .
  11. Death_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Nif Team, sono fan e registrata con voi da anni, tipo dal 2012??
    Eppure ho provato a fare una registrazione diversa, risulto sermpre registrata ma non riesco ad accedere ai contenuti, per favore aiutatemi :yondaime:


    ps. quel famoso pulsante non me lo fa cliccare...forse è passato troppo tempo?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    15,222
    Reputation
    +762

    Status
    Anonymous
    adesso il pulsante è in alto a dx rosso con la scritta diventa fan.. se anche premendo li non funziona.. puoi provare a ovviare il problema andando su sito ufficiale di forumcommunity e aggiungendo da li il forum hai preferiti o votandolo in top 200..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,286
    Reputation
    +1,988
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Death_ @ 16/9/2018, 16:21) 
    Salve Nif Team, sono fan e registrata con voi da anni, tipo dal 2012??
    Eppure ho provato a fare una registrazione diversa, risulto sermpre registrata ma non riesco ad accedere ai contenuti, per favore aiutatemi :yondaime:


    ps. quel famoso pulsante non me lo fa cliccare...forse è passato troppo tempo?

    Come ha detto Konno... Devi cliccare il pulsante che ora si trova il alto a destra con scritto "DIVENTA FAN" in questo modo metti automaticamente il NIF tra i preferiti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    68
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    salve ragazzi...anche io ho lo stesso problema..non mi fa accedere ai contenuti anche se fino alla settimana scorsa non avevo questi problemi..ho gia votato e messo il sito tra i preferiti ma niente..ho anche cliccato sul link diventa fan..stesso risultato...non so cosa altro fare..potete aiutarmi per favore...grazie nif
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,286
    Reputation
    +1,988
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pois79 @ 28/10/2018, 19:28) 
    salve ragazzi...anche io ho lo stesso problema..non mi fa accedere ai contenuti anche se fino alla settimana scorsa non avevo questi problemi..ho gia votato e messo il sito tra i preferiti ma niente..ho anche cliccato sul link diventa fan..stesso risultato...non so cosa altro fare..potete aiutarmi per favore...grazie nif

    A volte bisogna ricaricare la pagina o aspettare un po' prima che vada tutto. Purtroppo questo non è un problema del nostro forum ma è un errore che a volte si presenta su tutta la piattaforma forumcommunity. Se hai ancora problemi stasera allora riprova domani e vedrai che andrà :sisi:
     
    .
49 replies since 11/1/2018, 20:31   10122 views
  Share  
.