Kuro_neko Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Se vi piace qualche lavoro ditemelo e vi dirò le condizioni per usarlo ;)

    avatar



    140hymfdq3qsywa0ehi214tlb9143l0dffdhvnqdcvt5c2ise1is257dtmd308v5sgnzhs7ca282kx

    Sign



    fa93yv

    9bk3zp

    wp455

    34ilf8w

    2620b50

    jhwrjc

    5wz0ah

    6qab92

    2rra23b



    Avatar musicali







     
    .
  2. ThePreacer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle, bel lavoro :+1:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Grazie *^*
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,886
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Complimenti sono bellissimi :+1: :+1: I miei preferiti sono questi:



    Poi ovviamente tutti e 3 gli avatar musicali :sbav: :sbav: :sbav: Complimenti sono troppo belliiiii :+1: :+1:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alma_91 @ 17/1/2015, 13:03) 
    Complimenti sono bellissimi :+1: :+1: I miei preferiti sono questi:



    Poi ovviamente tutti e 3 gli avatar musicali :sbav: :sbav: :sbav: Complimenti sono troppo belliiiii :+1: :+1:

    grazie Alma :D sono felice che ti piacciano :ssj:
     
    .
  6. «Mäy___
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me onestamente non piacciono, praticamente sono solo color.. e nemmeno fatte tanto bene.. Se sei all'inizio però è una buona base da cui partire
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    diciamo che sono solo 2 anni che faccio lavori grafici, e faccio del mio meglio ^_^
     
    .
  8. Haze Rocrew
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei sembrarti cattiva ma sinceramente i tuoi lavori mi sembrano solo semplici cut, non vedo ne anche tutto questo lavoro di color come diceva may e per giunta fai un uso errato dei font ( nessuno si accosta bene al lavoro fatto) :nono: Se devo scegliere tra i vari lavori direi che solo l'ultima sign non è malaccio con quelle text che hai aggiunto ma il resto...no comment. Se stai cercando di migliorare da solo direi che non ne sei in grado quindi ti consiglio di girare per il web in cerca di tutorial , se poi ne hai già avuto qualcuno sotto mano e uno di questi lavori è ispirato a un tutorial allora ti consiglio di cercarne di migliori perchè il livello è decisamente pessimo.
    Sono due anni che usi photoshop? Ti consiglio di non dirlo perchè in due anni la tua tecnica dovrebbe essere di un livello nettamente maggiore.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    questi sono anche abbastanza vecchiotti, ne ho altri ora vedo di postarne qualcun'altro allegando anche lo stock originale ^_^
    Non posso dire di essere un asso in questo, ho molto altro da fare e non sto tutto il giorno su photoshop, in questo lasso di tempo non ho sempre lavorato l'anno scorso non ho toccato per niente il pc e quindi diciamo che è anche di meno ;)
    Sarei molto felice se mi dassi qualche consiglio per migliorare, dalle tue parole ne ho molto bisogno, ma sono pronta a farlo :)
     
    .
  10. Haze Rocrew
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ah! se specificavi prima che questi sono lavori vecchi ti avrei chiesto subito lavori più recenti :sisi:
    comunque i lavori postati possono sicuramente considerarsi una vergogna per una persona che usa photoshop da due anni ma sono altrettanto vergognosi per una persona che usa photoshop da un mese :ahsese:

    Sarò lieta di vedere altri lavori e nel caso darti qualche consiglio :fiori:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Sarei felice se mi dassi qualche consiglio ^_^ Metterò li stock sotto spoiler :)

    5xsmz6


    2ev46tz


    25i6ejq


    e80ava


    abnq85


    2ppwt2b


    15hbng2


    2vcdv00


    15z5htt


    2qaokki


    2qa7ne0


    2h846r6


    24wh4bb


    256qq2r


    2j8dug


    34ewd2c


    iooz6b


    Qui sotto spoiler metterò li stock dei lavori postati in precedenza.

     
    .
  12. Haze Rocrew
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora da dove posso iniziare? direi che anche di tutti questi lavori più recenti se ne salva giusto uno e cioè quello sulla tizia di tokyo ghoul (credo sia lei ma non sono sicura dato che non lo seguo) che sembra intoccato e siano stati solo accentuati i colori .. ma tutto il resto? bhe in alcuni non esistono colorazioni ma solo effetti che per di più rovinano persino lo stock originale, in altri tendi ad aumentare la luminosità e la saturazione a livelli osceni tanto da rendere quasi inguardabile l'immagine stessa .. nel complesso? Ti consiglio di lasciare perdere texture varie e iniziarti a concentrare solo sulle colorazioni per il momento, e se ci tieni a mettere un font? allora pensaci bene, come già detto non riesci a sceglierne uno che si adatti al lavoro (problema di molti e spesso anche il mio) e in questi casi e meglio non mettere nulla che rovinare un lavoro o nel tuo caso andare di male in peggio > <

    Ah!Ti ringrazio per gli stock dei lavori precedenti ma sapevo che stock erano
    quindi avevo commentato di conseguenza errore mio non averlo scritto ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,886
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    A me quella di Bleach piace un sacco!! Complimenti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Capito ^_^ a me piacciono le immagini, diciamo più luminose, è per questo che li posto a questi livelli che definisci osceni, ma proverò a cambiare e fare qualcosa di diverso, ti ringrazio per la tua attenzione :)

    Per la cosa degli stock tranquilla ;)


    Grazie Alma ^_^
     
    .
  15. Haze Rocrew
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ognuno di noi al proprio stile nel lavorare con photoshop ma, come mi è capitato parlando con un altro utente che affermava di amare le immagini caotiche, c'è stile e stile. C'è chi crea un lavoro con colorazione opaca meraviglioso e chi crea un immagine semplicemente schiarita, chi accentua nel modo giusto i colori e chi finisce semplicemente per saturare, chi crea lavori luminosi al punto giusto e chi come nel tuo caso nel cercare il proprio stile luminoso rovina uno stock ecc ecc. I gusti son gusti (e ammetto che a volte la risoluzione dello scherma gioco un po) ma è palesemente chiaro (almeno per chi rientra nel campo) quando qualcuno sa il fatto suo, quando qualcuno ne ha di strada da fare ma può migliorare e quando qualcuno deve lasciar perdere. Comunque non c'è bisogno che mi ringrazi, il mio ruolo qui è questo :') spero di vedere presto altri lavori :sisi:
     
    .
29 replies since 17/1/2015, 11:02   366 views
  Share  
.