Lucky Red - Evento Speciale: “Naruto”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous

    Lucky Red - Evento Speciale: “Naruto”

    Salve, ragazzi! Siamo lieti di comunicarvi che il NIF Team - Naruto Italian Forum collaborerà con Lucky Red per la promozione dell’evento “Naruto”.

    oJ0HoCA

    Lucky Red organizzerà un’anteprima gratuita del film “Naruto – La Via dei Ninja”, che uscirà nei cinema di tutta Italia per tre giorni, dal 6 all’8 Dicembre.
    A tali proiezioni se ne aggiungerà un’altra esclusiva per tutti coloro che, almeno una volta, si sono divertiti a fare il cosplay di un personaggio della serie di Naruto ad eventi come il Lucca Comics, il Romics, ecc…
    L’anteprima sarà disponibile Mercoledì 03 Dicembre alle ore 20.30 presso il cinema The Space Odeon di Milano e, ovviamente, l’ingresso sarà gratuito. I cosplayer interessati a partecipare possono mettersi in contatto con Lucky Red mandando un’email all’indirizzo [email protected], allegando una foto del proprio cosplay. Riceveranno inoltre un invito valido per due persone, uno per sé ed uno per un accompagnatore che non sarà obbligato ad indossare un costume. I cosplayer saranno quindi inseriti in una lista fino ad esaurimento posti, e all'ingresso in sala ci sarà una hostess che avrà con sé la lista con tutti i nominativi di coloro che avranno ricevuto l'invito via email da Lucky Red.
    Per qualsiasi informazione potete comunque rivolgervi a noi scrivendoci all’indirizzo email [email protected], saremo lieti di chiarire qualsiasi dubbio in merito.

    Video

    Trama Film: Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.
    Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!



    Affrettatevi a prenotarvi, i biglietti sono già disponibili sul sito di Lucky Red ed i posti potrebbero finire prima di quanto possiate immaginare! :D

    Il NIF Team - Naruto Italian Forum vi augura una buona visione!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,870
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Sorry, io sono andato sul sito della Lucky Red ma non ho trovato niente :(
    Comunque ho cercato nella sezione "Cinema e Prossimamente" ....

    Quindi volevo sapere se è presto oppure ho sbagliato sito??
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    nei cinema di tutta Italia = non da me :asd:
    peccato ç_ç
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alma_91 @ 15/11/2014, 06:08) 
    Sorry, io sono andato sul sito della Lucky Red ma non ho trovato niente :(
    Comunque ho cercato nella sezione "Cinema e Prossimamente" ....

    Quindi volevo sapere se è presto oppure ho sbagliato sito??

    Devi contattare la Lucky Red tramite email e fornire la foto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,870
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 16/11/2014, 00:29) 
    Devi contattare la Lucky Red tramite email e fornire la foto.

    Sorry Minato :( allora mi sa che ho capito male io, perchè io intendevo prenotare i biglietti
    per vederlo al cinema :fiori: perchè ci hai consigliato di affrettarci finchè i posti sono disponibili
    ma dalla tua risposta deduco che intendevi i posti per la storia dei Cosplayer :asd: :asd:
    Io invece avevo capito che per i biglietti intendevi quelli del cinema :omgg:
    e mi sembrava strano che ci fossero mesi prima, ma siccome ero troppo curioso di vedere il Film
    al cinema allora sono andato subito a controllare!! tutto qui, chiedo venia, ho capito male :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    Ah, no scusa ho frainteso io!
    COmunque si hai ragione, i biglietti si possono ordinare online sul sito creato dalla Lucky Red o prendere direttamente al cinema!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,870
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Perfetto, Grazie :) non vedo l'ora di vederlo doppiato in Italiano :segaiolo: :segaiolo:
     
    .
6 replies since 14/11/2014, 19:34   4336 views
  Share  
.