[NEWS] Naruto - Spin-Off nel 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline

    Naruto - Spin-Off nel 2015


    Se vi state ponendo la domanda: Naruto continuerà o si concluderà dopo questi Due Capitoli?
    Bene, qualcosa si sa!
    E', infatti, saltata fuori un'Immagine che ne conferma una continuazione nel 2015.

    naruto-series

    Naruto si sta per concludere, ma i progetti che coinvolgono la serie non si fermeranno.
    Quest'ultima Immagine è una conferma che la serie avrà uno spin-off (o forse anche un sequel) nella primavera giapponese del 2015 (intorno a Marzo o Aprile).
    A quanto pare dovrebbe trattarsi di una serie di 1 o al massimo 3 volumi. Non abbiamo alcuna conferma se sarà lo stesso Kishimoto ad intraprendere il progetto.


    Aggiornamento 19/11/2014

    Abbiamo delle nuove notizie. Innanzi tutto, la rivista Entermix di Kadokawa nel numero di Gennaio pubblicherà Venerdì un’intervista a Masashi Kishimoto. In quest'ultima l’autore di Naruto parlerà del suo futuro e di ciò che ha intenzione di proporre ai fan.

    Ha affermato che ad Aprile su Weekly Shonen Jump ci sarà uno spin-off di Naruto che terminerà in estate, dopodichè potrà iniziare. Successivamente, si concentrerà su un nuovo manga, del quale, però, non ci rivela ancora nulla. L'unica cosa che è certa, ha detto, scherzando, che avendo ormai una certa età, probabilmente non sarà un opera a rilascio settimanale.

    naru1

    Inoltre, la rivista informa che in primavera ci sarà una mostra su Naruto a Tokyo, che si sposterà a Osaka in estate; questa sarà accompagnata da un’illustrazione murale realizzata dallo stesso Kishimoto.

    Naruto Spin-Off 2015 - Naruto Sequel 2015 - Naruto Nuova Serie - Naruto Nuovo Spin-Off - Naruto Continua -Naruto Spin-Off - Naruto Manga 2015 - Naruto Nuovo Progetto - Naruto New Project - Naruto Sequel



    Edited by Upsyys - 19/11/2014, 11:29
     
    .
  2. RuttoLibero93
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo non sia una cazzata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,983
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    3 volumi...sarebbero circa 60 capitoli giusto? mah se proprio dovessero farla spero non sia così lunga, poi non capisco a che scopo, ormai dovrebbero finirla qua.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    59
    Reputation
    0
    Location
    (_8(l)

    Status
    Offline
    Io penso che non lo farà lui... perchè verrà ucciso da i fan (tipo me) :asd: :ghigno:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,820
    Reputation
    +2,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Kirito @ 5/11/2014, 17:43) 
    3 volumi...sarebbero circa 60 capitoli giusto? mah se proprio dovessero farla spero non sia così lunga, poi non capisco a che scopo, ormai dovrebbero finirla qua.

    Un Volume di solito contiene un massimo di 10 Capitoli.
     
    .
  6. Francesco Positano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma po... com'è possibileeee??? Vi prego, non voglio finisca in decadenza.... pls.....
     
    .
  7. MrBlack •L•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allungarla pare un po una FORZATURA che potrebbe rovinare un intero MITO .... Non Fate CAZZATEEEEE :ohohoh:
     
    .
  8. daejovga
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    io sono felicissimo di questo spin off
     
    .
  9. DonShader
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo solo non sia uno spin off riguardante i discendenti di naruto......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Member
    Posts
    11,506
    Reputation
    0
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Ma scusate nn si sa già che riguarda Sasuke e sarà disegnato cm lo spin off su rock lee?!
     
    .
  11. maxxo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Upsyys @ 5/11/2014, 17:51) 
    Un Volume di solito contiene un massimo di 10 Capitoli.

    Penso che in fondo in fondo non vogliono staccarsi da questa serie durata 15 anni.
     
    .
  12. Suxser
        Like  
     
    .

    User deleted


    spin off non significa continuare la storia..ma crearne un altra collegata in qualche modo a quella di naruto...quindi non è che continua
     
    .
  13. -BlackBart
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non voglio staccarmi da Naruto xD Quindi si, sta serie spin-off, mi piace!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Member
    Posts
    96,718
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    a me basta che mi facciano vedere cos'ha kakashi sotto la maschera :asd:
     
    .
  15. MrBlack •L•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non conoscesse il Giapponese ecco l'immagine tradotta (presa dall'ultimo capitolo) :asd:

    Aspettando con Furore il FILM per Natale :segaiolo: :ssj: :segaiolo:
     
    .
37 replies since 5/11/2014, 17:26   42471 views
  Share  
.