NIF Webradio - Episodio 03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutte le luci nel cielo sono stelle

    Group
    Member
    Posts
    3,425
    Reputation
    0
    Location
    Nave interstellate manga Caffe N.I.F.-1214 al fianco del Capitano Saedryn

    Status
    Anonymous
    Ciao Dudu Ottima puntata.
    Avrei una proposta:
    Purtroppo per motivi di lavoro non potrò partecipare al LUcca Comics, sono 4 settimane che organizzo la partenza :( .
    quindi, visto anche il risentimento della nostra KI_ara per la tua assenza al Lucca, ti proporrei di promuoverla Inviata della Nif radio per l'evento. :yea: :ghigno:con tanto di badge e microfono :asd: :asd:.
    In maniera che possa raccontare a noi, impossibilitati a partecipare, la sua esperienza al Lucca Comics.
    piccola proposta non sarebbe possibile aggiungere una sessione "vecchi anime" dove aggiungere le opening e ending degli anime anni 80 e 90?
    Magari una o due per puntata per noi niffini un poco più grandicelli :rotfl:.
    Volendo esagerare si potrebbe fare il confronto fra originale e rifacimento italiano, cosa ne pensi?
    Dudu in questa puntata ci stava un bel saluto in lingua autoctona hahaha.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Bell'episodio, mi sarebbe davvero piaciuto andare al games week ma purtroppo non potevo saltare scuola :omgg:
    Comunque il mio nick, che da sempre problemi enormi :asd:, si pronuncia "Piecstrim"; pie si legge all'italiana (dato che è il troncamento del mio nome, "Pietro"), mentre Xtreme si legge all' inglese.

    Purtroppo non potrò andare al LuccaComics, quindi dico quello che mi piacerebbe vedere: il primo volume di Tokyo Ghoul e l'undicesimo di I am a Hero, ma soprattutto l'anteprima della seconda novel di SAO! Il tutto pubblicato da Jpop/GPmanga che, al momento, sono le mie case editrici preferite :fifi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serchido @ 28/10/2014, 10:38)
    Ciao Dudu Ottima puntata.
    Avrei una proposta:
    Purtroppo per motivi di lavoro non potrò partecipare al LUcca Comics, sono 4 settimane che organizzo la partenza :( .
    quindi, visto anche il risentimento della nostra KI_ara per la tua assenza al Lucca, ti proporrei di promuoverla Inviata della Nif radio per l'evento. :yea: :ghigno:con tanto di badge e microfono :asd: :asd:.
    In maniera che possa raccontare a noi, impossibilitati a partecipare, la sua esperienza al Lucca Comics.
    piccola proposta non sarebbe possibile aggiungere una sessione "vecchi anime" dove aggiungere le opening e ending degli anime anni 80 e 90?
    Magari una o due per puntata per noi niffini un poco più grandicelli :rotfl:.
    Volendo esagerare si potrebbe fare il confronto fra originale e rifacimento italiano, cosa ne pensi?
    Dudu in questa puntata ci stava un bel saluto in lingua autoctona hahaha.

    hahah grazie ser-kun per la rubrica anime del passato anni 80' e 90' si può fare benissimo nessun problema ;) per la questione lucca comics vedrò con la kia-chan se è d'accordo X°D speriamo! beh!? per la cosa del confronto si potrebbe fare benissimo e trattarlo come argomento della nuova puntata ^^
    hahahha si ciao i miei saluti sono strani :asd:
    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 28/10/2014, 12:39)
    Bell'episodio, mi sarebbe davvero piaciuto andare al games week ma purtroppo non potevo saltare scuola :omgg:
    Comunque il mio nick, che da sempre problemi enormi :asd:, si pronuncia "Piecstrim"; pie si legge all'italiana (dato che è il troncamento del mio nome, "Pietro"), mentre Xtreme si legge all' inglese.

    Purtroppo non potrò andare al LuccaComics, quindi dico quello che mi piacerebbe vedere: il primo volume di Tokyo Ghoul e l'undicesimo di I am a Hero, ma soprattutto l'anteprima della seconda novel di SAO! Il tutto pubblicato da Jpop/GPmanga che, al momento, sono le mie case editrici preferite :fifi:

    ah! ecco grazie XD perché non volevo sbagliare! :sisi: grazie mille per il sostegno :fiori:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Figurati, non mi offendo se pronunci male il mio nick :asd: Comunque al LuccaComics ci vado, ma le cose che voglio vedere rimangono quelle del messaggio precedente. Sinceramente non so cosa aspettarmi dato che è la prima volta che vado :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    vedrai ti piacerà XD è stupendo ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Era da tempo che volevo sentire l'episodio 03, oggi ci sono riuscito :) Veramente molto bello, anche se "improvvisato" :asd:

    Io propongo una puntata con la maggior parte delle opening e ending migliori nelle release del Nif :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    grazie suy :)
     
    .
21 replies since 26/10/2014, 23:20   460 views
  Share  
.