NIF Webradio - Episodio 02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Nooooo non ci credo complimenti veramente dudu-chan ma io se fossi un professore ad un orale già sentendoti parlare partirei col 20 come partenza :fifi: :teach: :fifi: complimenti ma poi.... non ci credo hai citato il mio commento ?? Che onore sentirlo leggere da te piange qb-48 onion_club_manga_emoticon_large_-19

    Grazie mille anche per avermi fatto risentire Bleach :sbav: Mi mancava proprio anche se mi manca ancora di più l'anime adesso :( :(

    Per rispondere alla tua domanda, precisando che seguo solo l'anime, io spero che finisca con un bel combattimento tra Sasuke e Naruto e anche se non c'entra niente spero che in qualche modo Minato e Kushina ritornato in vita veramente perchè Naruto se lo merita come regalo :fifi: per la forza e il modo in cui ha vissuto senza genitori ed emarginato/odiato da tutti !!! Comunque uno scontro Epico tra Sasuke e Naruto, tipo nel passato tra Madara e Hashirama mi piacerebbe un sacco anche se al momento per quanto riguarda l'anime sasuke sembra veramente molto inferiore a Naruto, ma secondo me nasconde un asso nella manica :fifi: e spero che tutti e nove/dieci bijuu vengano liberati alla fine della guerra :fifi:
    Non offendetemi troppo per la mia pazza idea :( :fiori: :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Dudu!!!! Ma lo sai che se mi metti gli spyair con Imagination io poi mi commuovo ahahah <3 Comunque ti adoro! Sto pensando di fare 1 cd con le puntate di radio Nif, così ti ascolto anche in macchina <3 <3 <3
    Penso che visto che ci avviciniamo al Lucca comics, dovresti spendere due paroline anche per parlare della fiera, tanto dato che ci andrà mezzo team, ne avremo di cose da farti dire ahahahah Adesso risparmiati la voce e nelle registrazioni parla pure con calma se no poi ti senti male e non vogliamo che accada :* Per quanto riguarda la richiesta musicale, vorrei andare sul classico e chiederti di mettere la nuova opening di sailor moon hahahah :P
    ( ps. quando è partita l'ost di Free sono scoppiata a ridere, quella scommetto che l'hai scelta tu hahaha )
    Ancora tanti complimentoni ;-)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,282
    Reputation
    +1,980
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Bella la puntata, solo una cosa non va: la pronuncia inglese è da paura 2s1k3yp :azz:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alma_91 @ 13/10/2014, 14:49)
    Nooooo non ci credo complimenti veramente dudu-chan ma io se fossi un professore ad un orale già sentendoti parlare partirei col 20 come partenza :fifi: :teach: :fifi: complimenti ma poi.... non ci credo hai citato il mio commento ?? Che onore sentirlo leggere da te piange qb-48 (IMG:https://i298.photobucket.com/albums/mm263/i...n_large_-19.jpg)

    Grazie mille anche per avermi fatto risentire Bleach :sbav: Mi mancava proprio anche se mi manca ancora di più l'anime adesso :( :(

    Per rispondere alla tua domanda, precisando che seguo solo l'anime, io spero che finisca con un bel combattimento tra Sasuke e Naruto e anche se non c'entra niente spero che in qualche modo Minato e Kushina ritornato in vita veramente perchè Naruto se lo merita come regalo :fifi: per la forza e il modo in cui ha vissuto senza genitori ed emarginato/odiato da tutti !!! Comunque uno scontro Epico tra Sasuke e Naruto, tipo nel passato tra Madara e Hashirama mi piacerebbe un sacco anche se al momento per quanto riguarda l'anime sasuke sembra veramente molto inferiore a Naruto, ma secondo me nasconde un asso nella manica :fifi: e spero che tutti e nove/dieci bijuu vengano liberati alla fine della guerra :fifi:
    Non offendetemi troppo per la mia pazza idea :( :fiori: :(

    hahahah grazie alma-kun :fiori: ma dai non è che io sia un dio in lettura X°D e continuo a sostenere che la mia voce fa schifo XP
    hahahah che ideona esilarante come finale :asd:
    CITAZIONE (Arale. @ 13/10/2014, 16:47)
    Dudu!!!! Ma lo sai che se mi metti gli spyair con Imagination io poi mi commuovo ahahah <3 Comunque ti adoro! Sto pensando di fare 1 cd con le puntate di radio Nif, così ti ascolto anche in macchina <3 <3 <3
    Penso che visto che ci avviciniamo al Lucca comics, dovresti spendere due paroline anche per parlare della fiera, tanto dato che ci andrà mezzo team, ne avremo di cose da farti dire ahahahah Adesso risparmiati la voce e nelle registrazioni parla pure con calma se no poi ti senti male e non vogliamo che accada :* Per quanto riguarda la richiesta musicale, vorrei andare sul classico e chiederti di mettere la nuova opening di sailor moon hahahah :P
    ( ps. quando è partita l'ost di Free sono scoppiata a ridere, quella scommetto che l'hai scelta tu hahaha )
    Ancora tanti complimentoni ;-)

    grazieeee kia-chan per il tuo sostegno ;) no il CD è esagerato X°D si difatti volevo parlarne ma visto che quando dovrei fare la 3° puntata io sarei al games week penso che farò una diretta X°D ma vediamo ^^
    si free! lo scelta io ahahahhahaha perché avevo completato le song su richiesta e mi sono scelta una mia chicca :*

    CITAZIONE (Lady Di @ 13/10/2014, 18:46)
    Bella la puntata, solo una cosa non va: la pronuncia inglese è da paura 2s1k3yp :azz:

    grazie lady Di ^^ lo so ma difatti è per quello che volevo fare un duetto, perché odio l'inglese non lo sopporto e quando cerco di spiccicare una frase in eng mi escono c...... dalla bocca X°D e un odio infinito gomenne :P io amo solo il giapponese come lingua XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Ciao dudu-chan come fai a dire una cosa del genere sulla tua voce :omgg: :nunu: :nunu: :omgg: tutti questi commenti positivi non ti fanno effetto ?? Poi la cosa che trovo carina è che ogni tanto ti emozioni e ti "impappini" ( spero che tu conosca questo termine anche perchè non ne so un sinonimo :asd: ) e mi hai fatto ridere un sacco divertendomi molto !!! Complimenti ancora Dudu-chan e fidati hai una voce ideale per la radio mi sembrava veramente di essere in diretta ( soprattutto quando ti "emozionavi" ) in macchina con la radio accesa e di ascoltare una tipica voce delle radio molte carine !!!

    Guarda che creo un sondaggio per vedere se hai ragione oppure no !! :asd: :rotfl: :asd: Io ci ripenserei meglio :fifi: :fiori: :fiori:

    Per naruto veramente ?? grazie :fiori: :fiori: è che mi sa che sono uno dei pochi super-fan rimasti :( :asd: :(

    Una curiosità che non sono sicuro al 100%: anche per la prossima puntata si possono chiedere delle canzoni giusto ??
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahaha si si lo conosco alma-kun e quello che uso per descrivermi quando mi ascolto XD ook ci sto scommessa accettata XD però ci sta il premio per chi vince :P certo che si! io beh non lo seguo più da una vita perché se mi rimetto a vederlo comincio a sognarlo di notte ecco perché ho smesso lo stesso vale per O.P. perché sono gli anime della mia infanzia X°D allora per le song si fatele lo stesso perché credo che dividerò la puntata in 2 parti boh! devo decidere sta settimana ci frullo su poi farò sapere! ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Io se a te va bene lo creo il sondaggio ma è meglio se lo crei tu visto che hai più poteri di me e poi almeno un tuo topic viene guardato da più gente, e in statistica c'è la regola che il risultato di un sondaggio è valido in base alla grandezza del campione quindi ha più senso che lo apri tu !!! Per il premio decidi tu basta che non sia troppo cattivo :fifi:
    Per il termine figooo è che da me a Pesaro lo usiamo un sacco :asd: :fifi: :asd:
    Per gli anime no nel mio caso li ho incominciati a guardare/scoprire tardi :sisi: verso i 16 anni circa :( :( quindi non ho problemi fa te: dragonball l'ho visto in anteprima nel 2002 circa :asd: :rotfl: :asd: Okay allora ci penserò per le canzoni ma io farò come ho fatto per bleach, cioè dire solo l'anime poi hai carta bianca su quale Op o Ending scegliere !!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahahaha ook appena ho tempo lo apro XD inviami un MP su quello che devo scrivere ^^ ok? poi per chi vince vediamo XD beh io li guardavo fin da piccola perché mia nonna mi sosteneva e mi faceva disegnare tanto è da lei che ho ereditato l'amore per il disegno anche se lei non disegnava X°D e poi è da 10 anni ormai che mi guardo anime in sub e non più in ITA ecco perché ora riesco a seguirli pure in giapponese senza sub :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutte le luci nel cielo sono stelle

    Group
    Member
    Posts
    3,425
    Reputation
    0
    Location
    Nave interstellate manga Caffe N.I.F.-1214 al fianco del Capitano Saedryn

    Status
    Anonymous
    Dudu ottima conduzìone ma ogni tanto riemerge la vecchia inflessione da Bresciana DOC :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
    Comntinua così, e alla prox puntata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahahhhahah grazie ser-kun vero me ne sono accorta!? XD haahhah
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutte le luci nel cielo sono stelle

    Group
    Member
    Posts
    3,425
    Reputation
    0
    Location
    Nave interstellate manga Caffe N.I.F.-1214 al fianco del Capitano Saedryn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dudu-Burton @ 14/10/2014, 01:31) 
    hahahhhahah grazie ser-kun vero me ne sono accorta!? XD haahhah

    Comunque fa parte del "personaggio" e direi che ci stava benissimo :fiori:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahahaha XD
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fulgore del Sole

    Group
    Capo Team
    Posts
    1,282
    Reputation
    +220
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Dudu-chan, ho finalmente ascoltato la nuova puntata della Radio! Ma leggi i miei messaggi per la rubrica e non mi dici niente prima? Mi fai arrossire così! :ros:
    Comunque anche questa puntata mi è piaciuta molto, si sente che ti emozioni mentre registri, che carina! ^_^ Le rubriche mi piacciono davvero molto, sono curiosa di ascoltare altre curiosità e poi mi sono divertita un sacco quando hai letto il messaggio di Natsu e gli intimavi (lo so che in realtà era una minaccia) di non buttarsi giù dalla finestra... :asd:
    Per il prossimo episodio ho una proposta musicale, te l'ho già detta in chat ma la ripeto qui: "Just Awake" la prima ending di Hunter x Hunter (2011).
    Poi, come ha detto Arale, potresti spendere due paroline sul Lucca Comics (sperando che la gente con ci venga a cercare coi forconi e le torce per picchiarci, ora che sa che c'è "mezzo" team XD).
    Per quanto riguarda Naruto, penso che fosse arrivato il momento di concludere la storia, altrimenti si sarebbe rischiato di rovinare tutto allungando il brodo con avvenimenti improbabili e superflui. Come finirà? Ho qualche idea, ma Kishimoto ci sorprende sempre nel bene e nel male quindi al momento non mi esprimo. E poi... sarò la prima a sapere cosa succederà dato che lo traduco io!! Mahahahahahah :ssj: Ovviamente scherzo. :D
    Grazie per il lavoro che fai, alla prossima! :fiori:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Ma noi siamo tutti in forma anonima muahahaha non ci riconoscerà nessuno ;-)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahahah grazie mille ellie-chan beh diciamo che mi sono proprio presa la libertà di leggerli hahahahahah :asd: ma nooooooo minaccia io!? O.O hahaha
    grazie mille per il tuo sostegno sono molto contenta pensav che questa puntata non fosse piaciuta come la prima ^^ ah premesso che non ho parlato del lucca perché prima c'è il games week al quale io andrò quindi volevo parlare di quello la settimana prossima perché sarò la! del lucca non ho parlato perché non ci andrò ma ovviamente ne parlerò tranquilli! ^^
     
    .
46 replies since 3/10/2014, 14:43   1053 views
  Share  
.