NIF Webradio - Episodio 02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rave Master

    Group
    NIF Fans
    Posts
    187
    Reputation
    +1
    Location
    Aincrad

    Status
    Offline
    eheheh immaginavo ci avessi già pensato :)
    scusa se ti ho dato del lui ahahah :fiori:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    già XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rave Master

    Group
    NIF Fans
    Posts
    187
    Reputation
    +1
    Location
    Aincrad

    Status
    Offline
    Chiedo ancora umilmente perdono u.u Dopo questa ruffianata vorrei chiedre:
    Ma le opening e le ending che ho scritto prima le metti nel prossimo appuntamento della radio ahahah? ::3:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    si ovviamente non riuscito a metterle tutte al massimo se non ne metto alcune riproponile alla prossima puntata ^^AH! ragazzi x la questione dei due speaker dall'alto il sensei dice che è troppo presto per fare una cosa del genere ;)
     
    .
  5. branozzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande dudu, ero in attesa della seconda puntata, e poi ho visto che hai selezionate anche le mie proposte! grazieeee! stra heppy! YATTAAAAH!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahahhahaha grazieeee branozzo :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rave Master

    Group
    NIF Fans
    Posts
    187
    Reputation
    +1
    Location
    Aincrad

    Status
    Offline
    Dudu ciao volevo proporre anche la ending di Dark Survivor 2 che mi piaceva parecchio ma me ne sono dimenticato l'altra volta ahahah sarà per la prossima u.u :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    oook mark ^^ la metterò X°D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rave Master

    Group
    NIF Fans
    Posts
    187
    Reputation
    +1
    Location
    Aincrad

    Status
    Offline
    Ahahah ho sentito che hai parlato delle dirette radio ecc... Bravi così mi piacete ;) la radio nif ha ottime potenzialità solo che dovranno essere sfruttate :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Cha-la head cha-la! (feels :sbav:) :asd:
    Comunque bella puntata, belle canzoni e ti ringrazio per aver attuato la mia proposta della rubrica sulle curiosità :D
    Alla domanda rispondo così:
    A pelle direi che, anche se è molto surreale, Naruto e Sasuke si uccideranno a vicenda. La mia tesi però viene smentita da "The last Naruto movie" che avrà come protagonisti i ninja del manga, cresciuti e vivi (per quanto riguarda Sasuke e Naruto) :asd:
    Sinceramente non saprei che altro finale ci possa essere, immaginate se tutto il combattimento è una sorta di sogno, perchè sono già tutti sotto il mugen tsukuyomi di Madara :sbav: (Mi faccio delle pippe mentali assurde :asd:)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    già mark :fiori:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 12/10/2014, 23:24)
    Cha-la head cha-la! (feels :sbav:) :asd:
    Comunque bella puntata, belle canzoni e ti ringrazio per aver attuato la mia proposta della rubrica sulle curiosità :D
    Alla domanda rispondo così:
    A pelle direi che, anche se è molto surreale, Naruto e Sasuke si uccideranno a vicenda. La mia tesi però viene smentita da "The last Naruto movie" che avrà come protagonisti i ninja del manga, cresciuti e vivi (per quanto riguarda Sasuke e Naruto) :asd:
    Sinceramente non saprei che altro finale ci possa essere, immaginate se tutto il combattimento è una sorta di sogno, perchè sono già tutti sotto il mugen tsukuyomi di Madara :sbav: (Mi faccio delle pippe mentali assurde :asd:)

    hahahaahha grazieeee X°D beh direi che come finale sarebbe stato il migliore ma visto che masashi si fa comprere ci dovremmo aspettare una sorta di felici e contenti XD anche se vorrei che sakura crepasse :sisi:
     
    .
  13. Knucle9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le opening di Haikyuu ed Hunter x Hunter mi hanno fatto scappare qualche lacrimuccia, lo devo ammettere! ( Togashiiiii :inca: )

    Scherzi a parte, gran bel progetto ed ottima puntata. Le musiche ovviamente sono stupende, ma soprattutto è la speaker ad essere bravissima, complimenti e continua così! :asd:

    Non divago oltre e rispondo alla domanda: Dal mio punto di vista l happy ending è il finale più gettonato e probabile. Prevedo una futura amicizia e conseguente cooperazione tra Sasuke e Naruto, con i due divisi nei ruoli di Hokage e capo della radice, proprio come Danzo ed Hiruzen. Escludo categoricamente, come alcuni sostengono, una morte del protagonista. Scritto '' terra terra '': è da oltre dieci anni che Naruto ci ossessiona con il voler diventare Hokage ed è crepata una miriade di gente per fargli realizzare questo sogno; non sarà tutto reso vano... o almeno, lo spero! :sisi:
    Tuttavia, ho anche la sensazione/speranza che il buon Kishi voglia rendere ancor più memorabile l'ultimo capitolo. Spero in qualcosa stile Oda, qualcosa che non necessariamente ci lasci l'amaro in bocca, bensì che ci faccia restare il tutto più impresso!
    Vedremo ;)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    grazie mille per il sostegno Knucle ora scappano a me le lacrimuccie X°°°) grazie mille ^^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Grande dudu-chan, la ascolto domani :fifi: Grazie in anticipo ^^
     
    .
46 replies since 3/10/2014, 14:43   1053 views
  Share  
.