NIF Webradio - Presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahahah ma kia-chan come fai a continure ad ascoltarmi così assiduamente hahahahah X°D la terrò conto per la prossima puntata ^^
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'anime che è finito ma che non volevo che finisse (MAI) è Hunter x Hunter :cry: :cry:, non sapevo se piangere o buttarmi giù dalla finestra :asd:.
    Mi ha soddisfatto moltissimo, posso dire che sia l'anime più bello che io abbia mai visto ;).
    Complimenti Dudu :D, Continua così :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    grazieeee Natsu-kun :fiori: hahah si mi ricordo quando lo abbiamo guardato assieme XD ^^
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dudu-Burton @ 29/9/2014, 16:24) 
    da quanto tempoo djibril-chan :fiori: grazie milleeeeee per il sostegno ^^ le canzoni le prenderò in carico ragazzi grazie per le proposte :)

    Dudu-chan care eh sì, ormai non ci becchiamo più per il cafè :P ma io faccio comunque il tifo per te e aspetto pure la prossima puntata :fiori: :fiori:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahaha vero :D grazie XD a breve arriverà ^^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutte le luci nel cielo sono stelle

    Group
    Member
    Posts
    3,425
    Reputation
    0
    Location
    Nave interstellate manga Caffe N.I.F.-1214 al fianco del Capitano Saedryn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Djibril @ 1/10/2014, 00:35) 
    Dudu-chan care eh sì, ormai non ci becchiamo più per il cafè :P ma io faccio comunque il tifo per te e aspetto pure la prossima puntata :fiori: :fiori:

    Mi unisco a DJI per farti i complimenti e non vedo l'ora di risentirti :pawa: :fiori:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Bella l' idea della web-radio e complimenti per la voce, sei portata per fare la speaker :D
    Comunque un anime che stavo seguendo e che si è concluso è Tokyo Ghoul. Non mi aspettavo che mi prendesse così tanto e ora sto aspettando come un disperato la seconda stagione :asd:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    gabryx06

    Group
    NIF Fans
    Posts
    194
    Reputation
    0
    Location
    Non importa da dove vengo ma chi sono veramente.

    Status
    Offline
    Un piccolo errore: l'opening di naruto nella presentazione non è Yura Yura (opening 9 naruto) ma Lovers (opening 9 naruto shippuden), infatti la cercavo perchè mi piaceva ma non riuscivo a trovarla. Vabbè è ovvio che non si può essere perfetti in tutto :fiori: complimenti ancora, inoltre suggerisco di usare anche le opening/ending di Haikyuu!! che mi hanno preso un sacco :riot:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serchido @ 2/10/2014, 17:56)
    Mi unisco a DJI per farti i complimenti e non vedo l'ora di risentirti :pawa: :fiori:

    grazieee ser-kun :fiori:

    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 2/10/2014, 17:56)
    Bella l' idea della web-radio e complimenti per la voce, sei portata per fare la speaker :D
    Comunque un anime che stavo seguendo e che si è concluso è Tokyo Ghoul. Non mi aspettavo che mi prendesse così tanto e ora sto aspettando come un disperato la seconda stagione :asd:

    grazie milleeeee ^^ anch'io non mi aspettavo che mi piacesse invece lo adoratooooo *^*

    CITAZIONE (gabryx06 @ 2/10/2014, 18:04)
    Un piccolo errore: l'opening di naruto nella presentazione non è Yura Yura (opening 9 naruto) ma Lovers (opening 9 naruto shippuden), infatti la cercavo perchè mi piaceva ma non riuscivo a trovarla. Vabbè è ovvio che non si può essere perfetti in tutto :fiori: complimenti ancora, inoltre suggerisco di usare anche le opening/ending di Haikyuu!! che mi hanno preso un sacco :riot:

    grazie gabryx me ne sono accorta XD hahaha il bello è che al posto di leggere il titolo giusto ho letto la song che c'era spora hahahahahahahahahahahahah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Bell'iniziativa NIF :+1::+1: Molto carina ed originale!! Complimenti Dudu-chan anche per la voce :pat: :fiori: :pat:

    Per gli anime finiti io dico: HxH :( :( :inca: :omgg: :( :( e Bleach :( e Tokyo ESP . Anche l'attacco dei giganti ma so che ci sarà una seconda stagione tra "un po' " quindi è meno grave :fifi:

    Edited by alma_91 - 3/10/2014, 13:59
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    grazie milleeee alma-kun ^^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bell'idea!!!
    La voce della Dudu :3 Complimenti! :fiori:
    Ci sarebbero infinite opening e ending belle da trasmettere, hai solo l'imbarazzo della scelta xD
    Per iniziare hai scelto proprio Durarara!...che sto finendo di vedere proprio adesso. Anche la seconda opening è bellissima :sisi:
    Durarara!-Naruto-Noragami <3 Ovviamente anche tutte le altre :3

    Per gli anime estivi che sono finiti...devo ancora finire di vederne alcuni, sono riuscito a vedere solo Tokyo Ghoul...e bhe... voglio ora la seconda stagione! Finale da :sbav:

    Di chi è la voce maschile che si sente ogni tanto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hhahahaha grazie geass-kun beh difatti le faccio scegliere a voi apposta le op e ed perché io non ho preferenze X°D hahahahah la voce maschile beh è la mia hahahaha ma modificata XD yohoyoyoyoyo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ahahahah non l'avrei mai detto >.>
    Purtroppo non ho potuto ascoltare tutta la puntata; quando hai iniziato a parlare di Ao Haru Ride ho subito chiuso :asd: Devo ancora finire di vederlo >.>
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    hahahah X°D tranqillo ^^
     
    .
40 replies since 28/9/2014, 22:16   1252 views
  Share  
.