[NEWS] Shingeki no Kyojin: Seconda Stagione Confermata

Nel 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,816
    Reputation
    +2,400

    Status
    Offline

    Shingeki no Kyojin: Seconda Stagione nel 2016


    Gli spettatori Giapponesi che hanno visto al cinema il film-compilation della prima serie animata hanno affermato di aver avuto dei riferimenti sulla data di rilascio della seconda serie animate de L'Attacco dei Giganti.

    screen-shot-2014-11-22-at-1.56.16-pm.png

    Gli spettatori nipponici andati al cinema a vedere Shingeki no Kyojin Zenpen ~ Guren no Yumiya ~(film che riassume gli eventi della prima stagione dell’anime) stanno intasando twitter con una notizia:
    A fine della proiezione è stato annunciato che la seconda stagione andrà in onda nel 2016.

    Inoltre il 27 Giugno 2015 andrà in onda in Giappone, il secondo film-compilation.



    Edited by Upsyys - 22/11/2014, 14:02
     
    .
  2. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come nel 2016 managgia!!
     
    .
  3. Holyvamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    2016 è troppo. madò!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMartyChan

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Concordo con voi.......... troppo tempo ma, personalmente, aspetterò! :)
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline

    UFFICIALE: la seconda serie animata de L’Attacco dei Giganti nel 2016!


    L’annuncio dato alla fine delle proiezioni del film-compilation che riassume metà della prima serie animata. Proviamo anche ad indagare sul perché di questa scelta.


    IZ4lUvx



    Ad annunciare la seconda stagione per il 2016 sono stati il regista dell’anime Tetsuro Araki e le voci dei personaggi Yui Ishikawa (Mikasa), Yuuki Kaji (Eren) Marina Inoue (Armin).
    Da quando questa notizia è comparsa in rete i fan sono passati per diversi stati d’animo: gioia per il ritorno di uno degli anime più popolari dello scorso anno e disappunto per la lunga attesa che li aspetta. Perché non il 2015?

    La spiegazione più convincente potrebbe essere questa: per i primi 24 episodi de L’Attacco dei Giganti sono stati adattati 33 capitoli del manga, che ha cadenza mensile. Il capitolo 66 (poiché è plausibile che anche la seconda stagione sarà da 24 puntate) uscirà a Febbraio 2015, dunque in tempo (forse) per la programmazione televisiva autunnale dello stesso anno.
    Tuttavia per avere altri 33 capitoli, e quindi una terza stagione senza filler o materiale originale, si dovrà attendere, ottimisticamente, l’inizio del 2018. Gli animatori dovevano quindi scegliere tra una seconda stagione nel 2015 e poi minimo 3 anni di pausa prima della eventuale terza o mantenere una scansione più regolare: 2013-2016-2018/19 (probabilmente).

    Congetture a parte, tutti quelli in astinenza da titani mangiauomini potranno alleviare le loro pene la prossima estate: da Giugno 2015 in poi sono infatti previsti il secondo film-compilation dell’anime e le due pellicole (basate su sceneggiature originali) live-action di Shinji Higuchi.

    Edited by Upsyys - 22/11/2014, 15:55
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,880
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Ma stiamo scherzando??!! :nunu: :inca: :omgg: :inca: :nunu: Ma questi quanto sono
    pigri?? :omgg: mi sembra una esagerazione farla nel 2016 :fifi: non ha senso
    soprattutto per il fatto che è una serie stagionale nel senso che non dura chissà che!!
    Quindi non possono lasciare un anno e passa di pausa per soli 25 episodi :nunu: :omgg:
    a me sembra una cosa ridicola ed inaccettabile :fifi: !!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Che depressione :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arale. @ 22/11/2014, 15:05) 
    Tuttavia per avere altri 33 capitoli, e quindi una terza stagione senza filler o materiale originale, si dovrà attendere, ottimisticamente, l’inizio del 2018. Gli animatori dovevano quindi scegliere tra una seconda stagione nel 2015 e poi minimo 3 anni di pausa prima della eventuale terza o mantenere una scansione più regolare: 2013-2016-2018/19 (probabilmente).

    Sinceramente trovo sia più giusto fare così piuttosto che anticipare l'uscita, per poi dover tappare i buchi con una valanga di filler.
    Nel frattempo potreste leggere il manga, no? :D
     
    .
  9. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 23/11/2014, 12:20) 
    Sinceramente trovo sia più giusto fare così piuttosto che anticipare l'uscita, per poi dover tappare i buchi con una valanga di filler.
    Nel frattempo potreste leggere il manga, no? :D

    Aaaah cosa ho letto!!
    Non dire queste eresie Pie xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/11/2014, 12:42) 
    Aaaah cosa ho letto!!
    Non dire queste eresie Pie xD

    Per quale punto della frase? ahah :asd:
     
    .
  11. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del fatto del manga!
    Conosco gia chi sono i titani colossale e corazzato e come vengo scoperti e gia li mi tira il culo saperlo, pensa scoprire anche tutto il resto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/11/2014, 12:59) 
    Del fatto del manga!
    Conosco gia chi sono i titani colossale e corazzato e come vengo scoperti e gia li mi tira il culo saperlo, pensa scoprire anche tutto il resto!

    Ma tu vedi il manga come uno spoiler all'anime, io invece seguo la trama leggendo il manga e poi guardo l'anime per vedere la storia che già conosco in versione animata, non viceversa.
     
    .
  13. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io i manga li prendo come spoiler, preferisco vedere scene "epiche" per la prima volta sull'anime che manga perchè mi da una sensazione diversa dal manga.
    Ma credo perchè non ho molta fantasia XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/11/2014, 13:46) 
    Io i manga li prendo come spoiler, preferisco vedere scene "epiche" per la prima volta sull'anime che manga perchè mi da una sensazione diversa dal manga.
    Ma credo perchè non ho molta fantasia XD

    Ognuno ha i suoi gusti :) Comunque per Shingeki ti do ragione, i disegni del manga, specialmente nei primi volumi, non sono nulla di speciale.
    Però generalmente il manga mi trasmette di più "l'epicità" della scena, probabilmente per i giochi di luci e ombre fra bianco e nero.
    Per farti un esempio di una scena epica in Naruto: Nell'anime:
    http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014052...orces_Jutsu.png
    Invece nel manga è così:
    http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2012/333...389-d5mjxxw.jpg
    Sicuramente è soggettivo, ma io trovo che il manga renda molto meglio l'epicità della scena che nell'anime è troppo "spenta".
     
    .
  15. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe per quello ti do ragione!
    Io ti dico non li leggo perchè dopo vedendomi l'anime so gia come va a finire e dopo non mi trasmette piu l'epicità della prima volta.
    Non so se hai capito quello che intendo.
     
    .
36 replies since 9/8/2014, 23:14   6555 views
  Share  
.